Vai al contenuto

Non funziona il Live via Wireless


Spartan 2

Messaggi raccomandati

Non essendo un possessore della 360 è difficile aiutarti . . . però penso che sulla dashboard della 360 ci sia una schermata per impostare il wireless . . . forse sbaglio?

Non sbagli ma sei un po vago... Attendo altre risposte. cmq grazie. il problema è che prima andava mentre adesso, appena tornata dalla KRUKKIA non funzia piu.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Pika... Ho chiesto Quali perchè ce ne sono un po di impostazioni. e anche se per una volta non mi rispondi male, non mi offendo sai? Cmq come faccio a reimpostare le impostazioni inziaili della console?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Pika... Ho chiesto Quali perchè ce ne sono un po di impostazioni. e anche se per una volta non mi rispondi male, non mi offendo sai? Cmq come faccio a reimpostare le impostazioni inziaili della console?

 

Non e' mia intenzione rispondere male.... , devi rifare una ricerca delle reti wifi disponibili sulla console.. poi reimettere la chiave wep (sempre se il router lo hai impostato cosi) e poi la console si collega al router...

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...