Vai al contenuto

GTA-S.A.


Messaggi raccomandati

;) buongiorno....

vorrei semplicemente scrivere le mie prime impressioni dono circa 4 ore di gioco..Secondo me un gioco molto divertente, sicuramente di piu' degli altri anche se perde un po' graficamente.L'area di gioco è enorme, mai visto una cosa simile e ve ne accorgete subito anche solo guardando la cartina all'interno della custodia..Sono fermo ad un punto dove devo inseguiro uno str...in moto e poi ucciderlo...ecco lo sto rifacendo per la 6a volta e l'idea di dover rifare tuttto daccaPO MI FA IMBESTIALIRE!!!Gli appunti che muovo contro gta sno proprio questi...il dover tornare troppo indietro per rifare una missione è pallosissimo.Un'altra cosa, nn meno importante...il sistema di puntamento.Scomodo e poco familiare.Cmq...gioco divertente e moooooolto vario.Mi piace molto poter cambiare e plasmare il personaggio a mio piacimentoe anche lo stile dei dialoghi tra i membri della familia.Per ora dico solo questo, allla fine gta e il gioco in fondo è quello.Qui hanno aggiunto in piu' il "cambiamento reale del personaggio"e la possibilita' di nutrirsi, fare palestra, bere al bar ecc...

CIAOOOO!

Link al commento
Condividi su altri siti

;) buongiorno....

vorrei semplicemente scrivere le mie prime impressioni dono circa 4 ore di gioco..Secondo me un gioco molto divertente, sicuramente di piu' degli altri anche se perde un po' graficamente.L'area di gioco è enorme, mai visto una cosa simile e ve ne accorgete subito anche solo guardando la cartina all'interno della custodia..Sono fermo ad un punto dove devo inseguiro uno str...in moto e poi ucciderlo...ecco lo sto rifacendo per la 6a volta e l'idea di dover rifare tuttto daccaPO MI FA IMBESTIALIRE!!!Gli appunti che muovo contro gta sno proprio questi...il dover tornare troppo indietro per rifare una missione è pallosissimo.Un'altra cosa, nn meno importante...il sistema di puntamento.Scomodo e poco familiare.Cmq...gioco divertente e moooooolto vario.Mi piace molto poter cambiare e plasmare il personaggio a mio piacimentoe anche lo stile dei dialoghi tra i membri della familia.Per ora dico solo questo, allla fine gta e il gioco in fondo è quello.Qui hanno aggiunto in piu' il "cambiamento reale del personaggio"e la possibilita' di nutrirsi, fare palestra, bere al bar ecc...

CIAOOOO!

 

Sistema di puntamento: Solo questione di abitudine! ;)

Il dover tornare troppo indietro per rifare una missione: Sei giovane.... Ai tempi del NES cosa facevi, ti impiccavi? ;)

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa che centra?certo che è questione di abitudine come in tutti i giochi...ma questo nn giustifica il fatto che abbiano fatto un sistema di "sparo"un po' strano e scomodo..

ps...noi usiamo xbox,il salvataggio in gta poteva essere organizzato meglio, e si poteva di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma non è gta 4?!?!?!

 

 

Cmq il sistema di puntamento è fatto bene, solo che col pad xbox è scomodo. Si aggancia con R e si cambiano i bersagli con bianco e nero; nel pad ps2 si aggancia con L1 e si cambiano i bersagli con L2 e R2, molto più comodo.

 

Il fatto di dover tornare molto indietro per rifare una missione a me non dispiace, è coerente con la libertà offerta dal gioco.

 

Sono fermo ad un punto dove devo inseguiro uno str...in moto e poi ucciderlo...ecco lo sto rifacendo per la 6a volta e l'idea di dover rifare tuttto daccaPO MI FA IMBESTIALIRE!!!

 

Non è una missione difficile, fai un po' di pratica con la moto PRIMA, aumenterai la tua abilità di guida. Inoltre stai attento, lui va in tutti quei vicoletti ma spesso c'è una strada migliore per raggiungerlo. Cmq ad un certo punto si ferma...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa che centra?certo che è questione di abitudine come in tutti i giochi...ma questo nn giustifica il fatto che abbiano fatto un sistema di "sparo"un po' strano e scomodo..

ps...noi usiamo xbox,il salvataggio in gta poteva essere organizzato meglio, e si poteva di sicuro.

 

Io mi trovo bene con quel sistema! Per questo ti dico che è una questione di abitudine!

Il dover rifare la missione imho è giusto. Ci lamentiamo dei giochi facili, poi ci lamentiamo che quando si muore dobbiamo rifare un tratto di missione... Imho questi salvataggi (come in NG ad esempio) sono giusti...

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto!! ed è prorio li che mi fa incazz....si ferma e ci sono altri amici che ti sparano e mi incarto con il sistema di puntamento!!secondo me è scomodo con il pad xbox...poi per ps2 nn so.Insomma sembra di averlo preso..e invece mi seccano!!alla fine conviene sempre nn puntare e sparare liberamente senza selezionare l'avversario, soprattutto quando sono piu' di uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il puntamento è automatico verso la persona più vicina o più pericolosa(polizia) ma se non ti va bene la vittima con il joistick di sotto sposti verso dove devo sparare.

 

Io sono bloccato alla missione di big smoke che devi inseguire il treno....lui è una pipa a sparare

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono bloccato alla missione di big smoke che devi inseguire il treno....lui è una pipa a sparare

 

pure io LOL

 

comunque per il fatto di puntamento concordo con il fatto che è solo questione di abitudine. pure io all'inizio non ci capivo più niente sul perchè non mi puntasse chi stavo guardando, poi ho capito che non è la visuale del giocatore quella che conta ma quella del personaggio, che quindi va posizionato rivolto verso chi vuoi sparare :mrgreen:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio sono bloccato li, forse devo provare a sparare dalla moto...

per fortuna che ci sono piu missioni alla volta  8)  

 

Comunque io lo trovo fenomenale, 9.5, perde il voto in grafica che è 7.5 secondo me.

 

mah più che altro è questione di fortuna e di seguire le indicazioni di bigsmoke... io ci sono riuscito pure cadendo una volta di moto...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho resistito e l'ho preso, ci ho giocato ieri un'oretta, 45 minuti di ca..eggio per ambientarmi con il pad e 15 minuti di missioni e dico

 

E' un gioco... CLAMOROSO!!!

 

Puoi fare TUTTO!!! bellissimo solo il girare per la città, cosa che contraddistingue tutta la serie GTA! solo che le città sono enormi!!!

Domani vi so dire qualcosa di più adesso son ancora confuso e rotolollante :rotfl:

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...