MAPO78 Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 io dovrei prenderlo domani ma questo fatto della difficoltà un po' mi rende perplesso. tu a quale livello lo stai giocando? è veramente così frustrante, ti è cioè capitato di essere ucciso e dover ripercorrere chilometri e chilometri di savana per ricominciare la missione? in base alla tua risposta prenderò o no il gioco, quindi mi raccomando grazie!!! dai Clarence,che ti frega se è difficile,basta che ci dai dentro e ce la farai!!!! nonpuoi comprare Kung Fu Panda e non Far Cry 2!lo Studio Z ti ha rovinato... :rotfl: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabby anticamper Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Fusibile hai provato il map editor? ho visto un filmato su IGN che si possono creare le mappe. Sono solo per il multy? Sono facili da creare? è una specie di 3d studio max meno complesso con creazione di poligoni(su una mappa uno ha fatto parigi)? Grazie se mi rispondi Cita GT: Gabby anticamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 ma comunque posso capire chi non ha voglia di perdere troppo tempo su un signle player, per quanto mi riguarda il fattore realistico del gioco è quanto di meglio mi aspettavo, credo che la recensione abbia detto il vero, ossia che all'inizio possa essere frustrante ma che dopo un po, iniziando a farci l'abitudine, si inizia ad apprezzare e ad entrare nel profondo di quel tratto di pericolosissima africa, dove ogni cosa va ponderata, e di come certe scelte di gameplay, ad esempio il doverti curare, sfavoriscano l'approcio alla spacco tutto per una missione più ragionata, reale, dove una minima ricognizione del territorio è d'obbligo per spuntarla sul nemico, questo fattore reale/tattico a quanto ho capito e riportato fedelmente sul multiplayer, dove non solo non hai mirino, ma devi stare attento a nasconderti bene per curarti o per curare. gameplay unico secondo me visti i tempi che corrono, dove su consolle regna l'arcade più sfrenato, e credo che questo gioco come gia ha fatto halo3 deluderà i casual e lascerà molto soddisfatti gli hardcore, questo permetterà di certo un apprezzamento maggiore da parte di chi come me si aspetta anche quel qualcosa in più dalla amata 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noisy Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 (modificato) http://it.youtube.com/watch?v=yORTgNjpWzU Guardate le armi nel motoscafo ... guardate il modello ... sembrano quelle del vecchio far cry 2 e credo proprio di non sbagliare poi così tanto . Molto bella l'idea di creare le mappe , aumenterà il game play online P.S. ma quello è il vecchio far cry ... ops ... Modificato 21 Ottobre 2008 da Noisy Cita http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 (modificato) io dovrei prenderlo domani ma questo fatto della difficoltà un po' mi rende perplesso. tu a quale livello lo stai giocando? è veramente così frustrante, ti è cioè capitato di essere ucciso e dover ripercorrere chilometri e chilometri di savana per ricominciare la missione? in base alla tua risposta prenderò o no il gioco, quindi mi raccomando grazie!!! Azz che dirti se non PRENDILO!! tanto se hai preso kung fu panda questo non può essere più frustrante Comunque ci sto giocando a normale e si mi è capitato di morire ovviamente Il punto è che se dopo una morte, magari mentre si era arrivati all'obiettivo pure, si smadonna e si vuole ri-raggiungerlo di nuovo subito si ri-crepa ancora prima. consiglio: muori? fregatene. ricomincia, con calma ti avvicini di nuovo all'obiettivo, tieni d'occhio il gps che ti segnala i diamanti e li prendi strada facendo (e magari prima non li avevi proprio calcolati) così puoi comprare equipaggiamenti migliori (tra l'altro è anche divertente prenderli, stanno in posti assurdi, uno sotto un ponte una volta preso, ho dovuto fare per forza un tuffo di 50 metri nel fiume sotto sperando di non crepare), ti sgombri la strada dai posti di blocco, se trovi nuovi accampamenti salvi e magari ci trovi anche qualche nuovo amico per nuove missioni etc. .... Fusibile hai provato il map editor? ho visto un filmato su IGN che si possono creare le mappe. Sono solo per il multy? Sono facili da creare? è una specie di 3d studio max meno complesso con creazione di poligoni(su una mappa uno ha fatto parigi)? Grazie se mi rispondi Le mappe ovviamente credo vadano bene solo i deatmatch e via dicendo. Devono rispettare delle regole per la messa online, che ovviamente io non ho rispettato, perchè gli ho dato uno sguardo velocissimo, per capire come funzionava (in pratica ho creato una savana, e stabilita una reazione a catena di termofusione nucleare con gli esplosivi, una roba pazzesca ). E si è veramente facile e veloce da usare, anche grandi cambiamenti a livello di tutta la mappa richiedono pochissimi secondi per essere processati dalla cpu e dal programma, e vengono visualizzati in men che non si dica. Piccoli cambiamenti invece li vedi in tempo reale, come costruire case, creare montagne, fiumi etc. non so nemmeno come funziona il 3d studio max, e comunque mi è sembrato immediato da usare, e al tempo stesso ha un bel dozziliardo di cose che uno può fare Modificato 21 Ottobre 2008 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 grazie mille a fusibile che mi ha fatto tornare la voglia di prenderlo.... cioè, l'avrei preso comunque, ma gli ultimi giudizi mi stavano smontando... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 poi ci sono vari livelli di difficoltà, c'è anche facile, se uno lo trova un po' frustrante a livello facile probabilemnte non si morirà quasi mai... non mi pare sia un difetto... se vuoi la sfida c'è... altrimenti abbassi il livello di difficoltà... oltretutto fusibile ha confermato che non è necessario ricominciare la partita, ma si può settare a piacimento... meglio di così... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 si ma ragà scusate, ma da quando in quando la difficoltà è un difetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 poi ci sono vari livelli di difficoltà, c'è anche facile, se uno lo trova un po' frustrante a livello facile probabilemnte non si morirà quasi mai... non mi pare sia un difetto... se vuoi la sfida c'è... altrimenti abbassi il livello di difficoltà... oltretutto fusibile ha confermato che non è necessario ricominciare la partita, ma si può settare a piacimento... meglio di così... Io ho impostato livello veterano......ho appena fatto le primissime missioni...... Dite che è frustrante dopo un pò ? Dovrei abbassare a normale ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Secondo me la difficoltà è un pregio(solo se ben calibrata....),io sono un amante delle sfide difficili,più è difficile più mi viene voglia di finirlo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 il respawn dei nemici sui posti di blocco comunque secondo me è in parte giustificabile...se pensate che li una volta ucciso tutti, ce ne andiamo, quando torneremo da quelle parti è normale che ci ritroveremo qualcuno, li siamo in guerra, l'esercito del luogo avrà mandato altre persone, sennò che succede che alla fine del gioco non c'è più nessuno da uccidere. bo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabby anticamper Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Le mappe ovviamente credo vadano bene solo i deatmatch e via dicendo. Devono rispettare delle regole per la messa online, che ovviamente io non ho rispettato, perchè gli ho dato uno sguardo velocissimo, per capire come funzionava (in pratica ho creato una savana, e stabilita una reazione a catena di termofusione nucleare con gli esplosivi, una roba pazzesca ). E si è veramente facile e veloce da usare, anche grandi cambiamenti a livello di tutta la mappa richiedono pochissimi secondi per essere processati dalla cpu e dal programma, e vengono visualizzati in men che non si dica. Piccoli cambiamenti invece li vedi in tempo reale, come costruire case, creare montagne, fiumi etc. non so nemmeno come funziona il 3d studio max, e comunque mi è sembrato immediato da usare, e al tempo stesso ha un bel dozziliardo di cose che uno può fare Ok,grazie. un altra domanda riguardo alle mappe: Ma nelle mappe create da te puoi anche metterci nemici I.A? o sono solo per il multyplayer? Cita GT: Gabby anticamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noisy Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Tutti quelli che stanno giocando a Far Cry 2 mettano una recensione qui sul forum grazie http://it.youtube.com/watch?v=LgXqgFhpR-A Cita http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Chissà come sarà giocare nella mappa dove c'è la tour eiffel (io mi metto in punta alla torre e :sniper: ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 per favore chi sa dove trovare questo capolavoro a palermo mi avverta subito Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Dopo averci giocato per 4-5 ore posso dire che il gioco mi prende molto perche' mi sono immedesimato pienamente nel protagonista e il ruolo di mercenario-benevole mi piace molto. Ho sentito impressioni sull'essere un gioco monotono,ma a quanto credo ogni sparatutto puo' esserlo,perche' in fin dei conti spari e vai avanti e invece qui ti trovi davanti un gioco che bassa il suo single-player su un movimento libero con possibilita' di scegliere le varie missioni disponibili e di svolgerle in 2 determinati modi,da dove cambia minimamente la storia. Sicuramente e' un gioco adatto per chi vuol impegnare le proprie capacita' di scoperta e di perlustrazione,perche' ci sono innumerevoli posti segreti dove trovare i diamanti,i quali ti serviranno per comprare armi,potenziarle e migliorarle al massimo. Ci sono molte missioni sia primarie che secondarie e molti personaggi da incontrare come amici,che saranno indispensabili per proseguire nel gioco. Mi piace molto il modo realistico di interagire con i mezzi e le armi,un po' meno la visuale di guida dei mezzi e ritengo alquanto noioso il radar di ricerca dei diamanti. Graficamente siamo a dei bei livelli,anche se le immagini trapelate mesi fa' erano sicuramente della versione pc,pero' e' molto ben curata e soprattutto la vegetazione el'ambienti sono distruttibili e molto utili per mimetizzarsi,stessa cosa pero' vale per i nemici,che non ho trovato poi cosi' tanto male a livello normale(pensare che ci sono altri 2 livelli di difficolta' sopra di questo). Unica cosa che non mi piace della grafica sono i colori scelti,troppo sfocati secondo i miei gusti,pero' fanno rispecchiare l'ambiente affricano in modo perfetto.........forse preferivo che fosse ambientato in amazzonia. Per la longevita' mi sembra molto alta se si decide di finirlo tutto,e per raggiungere i punti delle missioni non e' molto veloce. Non ho provato il live,ma credo che il punto di forza di questo gioco sia il single-player per gli amanti di giochi sullo stile GTA,perche' secondo me gli puo' assomigliare,soltanto qui si parla di guerra,di armi e di mercenari,ma sicuramente la liberta' di gioco e' molto simile a quel tipo di gioco. Mio voto finale 9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Oh preciso una cosa ragazzi, io avevo abbassato il livello di difficoltà a normale, ma evidentemente poi ho ricaricato un vecchio salvataggio dove avevo ancora la difficoltà impostata su veterano; infatti è proprio dai salvataggi (che lo portano scritto) che mi sono accorto di stare ancora giocando a questa difficoltà. Basta prenderci un po' la mano poi è fattibile, comunque consiglio di comnciare a normale. Più ci gioco più trovo difettucci vari ovviamente, ma piglia sempre di più eh!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Oh preciso una cosa ragazzi, io avevo abbassato il livello di difficoltà a normale, ma evidentemente poi ho ricaricato un vecchio salvataggio dove avevo ancora la difficoltà impostata su veterano; infatti è proprio dai salvataggi (che lo portano scritto) che mi sono accorto di stare ancora giocando a questa difficoltà. Basta prenderci un po' la mano poi è fattibile, comunque consiglio di comnciare a normale. Più ci gioco più trovo difettucci vari ovviamente, ma piglia sempre di più eh!! fusibile se ti è possibile provare la modalità multiplayer mi fai un grande favore ps. bella recensione Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 per gli spostamenti ho letto che c'è anche l'autobus Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 http://it.youtube.com/watch?v=yORTgNjpWzU Guardate le armi nel motoscafo ... guardate il modello ... sembrano quelle del vecchio far cry 2 e credo proprio di non sbagliare poi così tanto . Molto bella l'idea di creare le mappe , aumenterà il game play online P.S. ma quello è il vecchio far cry ... ops ... ok abbiamo capito che non ti piace....... ( infatti avevo detto che è un gioco di "nicchia " ) Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Hai fatto una recensione che spiega praticamente tutto...... Io penso che sarà un titolo che sarà di sicuro un candidato come Miglior FPS dell'anno Mancano solamente 48 ore (oramai il countdown lo faccio in ore ...) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Grazie per i complimenti sulla recensione......spero di non aver spoilerato troppo..... per la domanda sugli autobus si ci sono anche quelli che pero' non puoi guidare ma e' solo uno spostamento veloce da stazione a stazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLoO Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Salve a tutti, scusate la mia ignoranza, ma volevo chiedervi se qst gioco ci sara anke online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Salve a tutti, scusate la mia ignoranza, ma volevo chiedervi se qst gioco ci sara anke online? Si si e sembra avere anche un bellissimo editor delle mappe :loving: Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 (modificato) Salve a tutti, scusate la mia ignoranza, ma volevo chiedervi se qst gioco ci sara anke online? Innanzitutto Benvenuto. Rispondendo alla tua domanda ti dico che Far Cry 2 ci sarà online,si avrà anche la possibilità di creare delle mappe per il multiplayer. Modificato 21 Ottobre 2008 da QuietDarkSacred Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.