Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

Guardate questo video

http://www.gametrailers.com/player/41654.html

 

Come vi sembra la reazione ai colpi dei nemici?

Ad esempio, prestate attenziona al momento in cui la jeep ne investe uno, questo pare scivolare via a mò di saponetta, in maniera alquanto irrealistica, non pare anche a voi?

 

bè dai non lamentiamoci, immagina se invece di volare via dopo una botta di una jeep a tutta manetta, cadeva per terra sul posto e basta, sarebbe stato peggio.

 

ao ragà state a posta tutti lo stesso video LOL.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi,scusatemi,ma sbaglio o la grafica di questo trailer è un po' sottotono rispetto a tutti gli altri trailer visti finora??

 

 

è quello che ho detto 6 pagine fa , ripeto la grafica non ha nulla di nuovo che non abbiamo già visto in un videogame di questa generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io é un pò che lo dico che graficamente non mi sembra chissà quale miracolo

aspetta,aspetta,io non mi riferivo a tutti i video ke ho visto,ma solo a questo in aprticolare,perkè gli altri ke avevo visto,mi sembravano moooooolto meglio.

Questo non vuol dire ke il gioco graficamente sia brutto,ma ke solo nell'ultimo video la grafica non era come le altre volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che questo gioco rispetto alla versione ps3 stupirà tutti per la qualità grafica raggiunta!!

 

Assieme a GOW2 sarà ciò che ci farà urlare all'ennesimo miracolo, un po' come per gow e graw2, il primo per la quantità di dettagli presente, il secondo, uscito pochi mesi dopo per l'incredibile realismo grafico.

 

Ricordatevi che questo motore grafico è l'evoluzione dell'evoluzione, da graw2 ad AC, a FC2 adesso.

Perciò il primo che non riesce a vedere la qualità grafica-fisica di questo gioco è un miope imho ....o tifa ps3 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta,aspetta,io non mi riferivo a tutti i video ke ho visto,ma solo a questo in aprticolare,perkè gli altri ke avevo visto,mi sembravano moooooolto meglio.

Questo non vuol dire ke il gioco graficamente sia brutto,ma ke solo nell'ultimo video la grafica non era come le altre volte.

 

 

perchè gli altri video che hai visto erano della versione pc, questo invece è della versione per console.

 

 

 

Il punto è che questo gioco rispetto alla versione ps3 stupirà tutti per la qualità grafica raggiunta!!

 

Assieme a GOW2 sarà ciò che ci farà urlare all'ennesimo miracolo, un po' come per gow e graw2, il primo per la quantità di dettagli presente, il secondo, uscito pochi mesi dopo per l'incredibile realismo grafico.

 

Ricordatevi che questo motore grafico è l'evoluzione dell'evoluzione, da graw2 ad AC, a FC2 adesso.

Perciò il primo che non riesce a vedere la qualità grafica-fisica di questo gioco è un miope imho ....o tifa ps3 :ph34r:

 

 

scusa ma cosa c'entra la ps3? bell'intervento senza senso, e spirito cw. io ho detto che le versioni per console sia ps3 che 360 , non raggiungono il livello grafico della versione pc. Su gow2 sono pienamente daccordo, e secondo me sarà il gioco che farà vedere l'effettiva evoluzione grafica rispetto ai titoli di quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente l'ho visto da un mio amico...a breve sarà mio .....comunue la grafica a tratti è favolosa...soprattutto il fuoco che si espande e le granate che quando scoppiano provocano un'onda che spazza via tutte le foglie(quest'effetto è da dio :loving: )..in alcuni tratti invece la grafica non è così migliore di altri titoli conosciuti comunque per quel poco che ho potuto vedere anche dalle meccaniche il gioco mi sembra da 9 pieno...consigliatissimo agli amanti degli fps anche se questo risulta essere più vario rispetto ad altri titoli del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me far cry 2 oltre un bellissimo gioco rappresenta le massime prestazioni della consolle cioè credo che gli stiano dando tutto gas a quell hardware . Per vedere un altro salto di qualita grafica secondo me bisogna aspettare la prossima generazione . Tornando a far cry 2 secondo me sara un gran divertimento soprattutto il multiplayer 16 players mappe costruite da giocatori immersione totale peccato pero... troppi colpi per abbattere un nemico frustrante! Mi spiego , se ti beccho da 100 metri forse non ti uccido ma non puoi continuare a correre come prima non va bene dai, mi sono troppo concentrato per beccarti da quella distanza almeno fermati a soffiarti il naso che ne so..!! , in testa ok uno muore subito ma in una qualsiasi altra parte del corpo almeno rallenta c...o!Il graficone mi sta bene si gli spazi grandi bellissimi ok ma un po piu di fantasia nel gamplay manca .Uno mi spara da lontano mi becca nel busto e penso chi se ne frega tanto non m ha fatto niente continuo a avvicinarmi senza problemi.Mi basterebbe almeno ci fosse una modalita veterano tipo cod4.

Modificato da Burlamacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco vi avviso,anche a normale è abbastanza difficile.Poche munizioni,poche siringhe di medicazione e in alcuni casi dovrete fare tipo sciamani con il macete in mano per procurarvi munizioni e salute.I punti di salvataggio sono strutturati bene e studiati in base alle missioni da affrontare.

Le difficioltà sono 5

facile

normale

difficile

veterano(no mira assistita)

diabolico(no mira assistita e ne mirino)

queste difficoltà che tu sappia si possono cambiare anche in multi? tipo cod4?

 

Secondo me far cry 2 oltre un bellissimo gioco rappresenta le massime prestazioni della consolle cioè credo che gli stiano dando tutto gas a quell hardware . Per vedere un altro salto di qualita grafica secondo me bisogna aspettare la prossima generazione . Tornando a far cry 2 secondo me sara un gran divertimento soprattutto il multiplayer 16 players mappe costruite da giocatori immersione totale peccato pero... troppi colpi per abbattere un nemico frustrante! Mi spiego , se ti beccho da 100 metri forse non ti uccido ma non puoi continuare a correre come prima non va bene dai, mi sono troppo concentrato per beccarti da quella distanza almeno fermati a soffiarti il naso che ne so..!! , in testa ok uno muore subito ma in una qualsiasi altra parte del corpo almeno rallenta c...o!Il graficone mi sta bene si gli spazi grandi bellissimi ok ma un po piu di fantasia nel gamplay manca .Uno mi spara da lontano mi becca nel busto e penso chi se ne frega tanto non m ha fatto niente continuo a avvicinarmi senza problemi.Mi basterebbe almeno ci fosse una modalita veterano tipo cod4.

secondo menon è poi cosi male come dici..

cioè, se ti beccano da lontano, in quasi tutti gli fps non ti uccidono..tranne che col cecchino o arma pesante

 

succede anche in cod 4 (tranne veterano. che si comporta esattamente all'inverso di quello che dici tu) che da lontano ti feriscono appena e non rallenti per nulla..e hai la possibilità di risondere al fuoco frontalmente

 

una domanda: non capisco bene dal tuo post se hai provato o meno il multiplayer

se lo hai provato potresti dirmi cosa ne pensi in generale? se la giocabilità è uguale al single?

un aggettivo?

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che questo gioco rispetto alla versione ps3 stupirà tutti per la qualità grafica raggiunta!!

Perciò il primo che non riesce a vedere la qualità grafica-fisica di questo gioco è un miope imho ....o tifa ps3 :ph34r:

:sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:ta' sè propi' un fiulin...

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo menon è poi cosi male come dici..

cioè, se ti beccano da lontano, in quasi tutti gli fps non ti uccidono..tranne che col cecchino o arma pesante

 

succede anche in cod 4 (tranne veterano. che si comporta esattamente all'inverso di quello che dici tu) che da lontano ti feriscono appena e non rallenti per nulla..e hai la possibilità di risondere al fuoco frontalmente

 

una domanda: non capisco bene dal tuo post se hai provato o meno il multiplayer

se lo hai provato potresti dirmi cosa ne pensi in generale? se la giocabilità è uguale al single?

un aggettivo?

 

A i primi due punti ti quoti da solo va bene se ho mai provato il multy ti dico no ho solo guardato qualche trailer che anche senza pad alla mano da un idea delle sparatorie che si possono fare in far cry2 .

 

E poi Namses ma hai letto bene quello che ho scritto? magari si pero senza capire ! è possibile scrivere qualcosa senza essere mai criticati? evviva la polemica ma far cry 2 ,la campagna lunga quanto vuoi , ma se il multy non è all altezza gli do al massimo 3 mesi e poi a prender polvere . per questo ho pensato a come si fanno le kill e cioè uguale a tutti gli altri fps . personalmente mi sarebbe piaciuto un gamplay ,avanza-non farti scoprire-spara invece che corri e spara .

Importante il fatto di sfruttare a proprio vantaggio tutte le cose sopra una mappa, ma non si puo fare con il personaggio usato nel gioco infatti oltre a camminare o saltare non fanno altro . Case alberi gru treni ecc con belle texture una bella definizione ecc ma alla fine non sono altro che ostacoli da aggirare .

Modificato da Burlamacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il multiplayer è promettente e penso che sarà l'anti CoD per eccellenza,quindi sarà un'ottima alternativa ai più blasonati Call of duty...

Speriamo che il single player meriti davvero tanto(poichè sarà la parte che inizialmente farò più ore di gioco),che tecnicamente sia realizzato bene...

Speriamo che non ci siano rallentamenti perchè l'esperienza di gioco ne risentirebbe davvero moltissimo......

Mancano SOLO 4 giorni....mancano SOLO 4 giorni.....mancano SOLO 4 giorni......(mi sa che sto impazzendo.....) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai video pare non si muoia mai... E se sta cosa c'è pure sul multiplayer diventa una cagata per i miei gusti...


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai video pare non si muoia mai... E se sta cosa c'è pure sul multiplayer diventa una cagata per i miei gusti...

bel commento davvero..se..ma..pare..eccetera eccetera..insomma le solite boiate che si sparano a caso..ma come si fa a dire che non si muore nel multiplayer?se uno ti spara è ovvio che crepi!ma perchè nessuno dice niente per questi commenti inutili?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga i primi minuti di gioco per 360, sublime secondo me :loving:

http://www.youtube.com/watch?v=-WwTraXJTh0

mamma mia che roba! sto gioco è spettacolare e fluido da far schifo! e il tutto gira su una console da 179,90 euro..tanto per rispondere a chi diceva che su 360 la grafica non era un granchè..

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che roba! sto gioco è spettacolare e fluido da far schifo! e il tutto gira su una console da 179,90 euro.tanto per rispondere a chi diceva che su 360 la grafica non era un granchè..

stupendo appena dopo gears 2 raccimolo qualcosina aiutando le vecchiette a portare la spesa :rotfl: :mrgreen: :drunken: e me lo compro :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che roba! sto gioco è spettacolare e fluido da far schifo! e il tutto gira su una console da 179,90 euro..tanto per rispondere a chi diceva che su 360 la grafica non era un granchè..

 

 

tra una settimana lo avrete anche voi e capirete cosa intendo quando dico che la grafica del gioco non fa gridare al miracolo. qui le persone parlano come se questo gioco avesse una grafica che supera la next generetion , ma non è cosi' , è uguale a tanti altri titoli già usciti, non vi illudete. tutti i giochi dai video su youtube sono stubendi, e guarda caso tutti senza aliasing , sarà che la risoluzione del video maschera molto bene i difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...