Vai al contenuto

Far Cry 2

orland cuplets

Messaggi raccomandati

Chi dice che l'online è bello vorra dire che odia cosi tanto cod4,r6v2,etc...xke non ci sa giocare,fine.

Fine?

Cioè la tua è l'ultima, indiscutibile parola?

M'immagino che oltre a tè c'è solo il Dio dei Videogiochi allora.

Non hai mai pensato, anche lontanamente mi chiedo, che quello non capace a giocare sei tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusa se mi permetto, ma non ci credo neanche un pò :rolleyes:

Straquoto.

Non c'è modo di verificare:

1) se lo ha finito (non ha inserito la gamertag)

2) se lo ha giocato sempre e solo a diabolico

3) se ha fatto tutto al 100% (esempio: trovare tutti i diamanti)

4)...Visto l'editor delle mappe, come si fa a dire che sono brutte? Te le crei tu, se non ti piacciono...

Altre questione, non per farmi i fatti degli altri utenti, ma cerchiamo di rispettare il PEGI: se Far Cry 2 è targato 16+, che lo giochi un tredicenne, è molto probabile che non riesca ad apprezzarlo e a coglierne tutti gli aspetti...Non è detto necessariamente, però noto questa tendenza a comprare titoli sulla scia dell'hype...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

impressionanti sono le fiamme e la vegetazione :shock:

da una piccola fiammella parte un incendio in tutta la savana

come mi diverto! sono un terrorista ambientale :mrgreen:

Io per assaltare un campo nemico do fuoco a tutto con la mia fida pistola a razzi illuminanti(dove passo io non cresce neanche un filo d'erba :evil: :evil: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che il gioco mi è piaciuto, ma mi ha sempre lasciato un po' "così "... :?

Ieri sera mi stavano girando le palle in maniera assurda... vi racconto.

Sono oltre il 40% ( attorno al 50% per l'esattezza ) per cui ho fatto da poco il "cambio mappa"... :rolleyes:

Per fare 3 missioni secondarie ci ho messo le ore ( e fortuna che gioco a difficoltà normale )!!! :x

Ogni 30 secondi incrociavo una jeep, il più delle volte erano due, e mentre le ingaggiavo sbucava fanteria da dietro ogni masso.

Poi quando riuscivo a fuggire, ogni 3 salti con la jeep dovevo scendere a ripararla... per carità è un gran bel gioco ma comincia a diventare un po' frustrante alla lunga...sarà perchè diventa un po' ripetitivo... per fortuna che poi arrivano missioni adrenaliniche che ti "svegliano" altrimenti ... :D

Lo finirò una volta e poi mi sa che lo scambierò con altro ;)

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che il gioco mi è piaciuto, ma mi ha sempre lasciato un po' "così "... :?

Ieri sera mi stavano girando le palle in maniera assurda... vi racconto.

Sono oltre il 40% ( attorno al 50% per l'esattezza ) per cui ho fatto da poco il "cambio mappa"... :rolleyes:

Per fare 3 missioni secondarie ci ho messo le ore ( e fortuna che gioco a difficoltà normale )!!! :x

Ogni 30 secondi incrociavo una jeep, il più delle volte erano due, e mentre le ingaggiavo sbucava fanteria da dietro ogni masso.

Poi quando riuscivo a fuggire, ogni 3 salti con la jeep dovevo scendere a ripararla... per carità è un gran bel gioco ma comincia a diventare un po' frustrante alla lunga...sarà perchè diventa un po' ripetitivo... per fortuna che poi arrivano missioni adrenaliniche che ti "svegliano" altrimenti ... :D

Lo finirò una volta e poi mi sa che lo scambierò con altro ;)

sisi io pure spero di finirlo presto e mi piglio fullout3

Link al commento
Condividi su altri siti

50ore? e tu credi ancora a quello che le case editrici ti dicono? bhe sai che ti dico? l'ho finito in 10ore tutto compreso missioni secondarie,trovando tutti i rifuggi etc... a diabolico,dove li vedi ste 50 ore che sono 33 missioni primarie + quelle secondarie che alla fine le secondarie mi duravano due minuti una.

l'online è scialbo xke: l'omino sembra anticapato come si muove,poco fluido,le mappe sono brutte xke mal fatte se pensi a cod ti accorgi che è fatto per diversi stili vi è sempre una postazione centrare e i punti per raggirare ai lati delle mappe ed è sempre cosi,molto più libero nel approccio stealth e cosi via,qui invece vi sono rocce per cecchinare e ti trovi 8nemici col barrett.50 e basta. chi dice che l'online è bello vorra dire che odia cosi tanto cod4,r6v2,etc...xke non ci sa giocare,fine.

Io gioco a Cod4 R6v halo3 e personalmente me la cavolo molto bene

Halo3:Brigardiere con 47 in lonewolf e doubles e in team slayer mi pare 40 e passa

Cod4 non sono ancora crocie d'oro solo perchè non ci ho giocato a come giocavo halo3

in cerca distruggi veterano più di una volta ho fatto più di 1000 punti morendo 0 o 1 volta

quindi non sono impedito a giocarci e se trovo bello Farcry2 come live sono miei gusti a me sembra non il solito monotono gioco uguale a tutti,questo ha qualcosa di diverso per questo mi piace!

GT: Gabby anticamp

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE:Mi spiegate una cosa, ma le missioni del venditore d'armi e quelle che si accettano nelle ricetrasmittenti sono da considerarsi missioni primarie???e' da un sacco di tempo che sono fermo all'8%.....

no, sono missioni secondarie..

se vuoi andare avanti con le missioni principali, devi andare a Pala e fare le missioni per le due fazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE:Mi spiegate una cosa, ma le missioni del venditore d'armi e quelle che si accettano nelle ricetrasmittenti sono da considerarsi missioni primarie???e' da un sacco di tempo che sono fermo all'8%.....

no, sono secondarie e ti servono per arrotondare lo stipendio :mrgreen:

io a veterano dopo 11 ore sono al 42%, e ho fatto 4-5missioni secondarie che mi son sempre durate la bellezza di 10 minuti minimo, impossibile che lui l'abbia fatte cosi in fretta (il tempo per arrivare all'obbiettivo ce lo vogliamo mettere?), direi che la durata del titolo se si gioca solo per le quest principali allora dura all'incirca 20 ore.

il bello del single sono proprio i diversi approcci e come si personalizza al meglio il proprio arsenale.

live lo trovo scarno, il modo di salire di grado e comprare altre armi secondo me è orribile, ci giocherò ancora una volta finita la storia principale e se mi prenderà, bene altrimenti per me sarà gioco da single e basta.

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

si kiro grazie ma io sta pala dove la trovo nella mappa non la vedo mai

E' la città al centro della mappa di gioco,poi se hai paura di perderti vai alla stazione dei bus e prendi il bus che ha il punto rosso sull'icona della città di Pala :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dipende dalle mie abilità ma confermo anche io la lunga giocabilità, a livello diabolico (a mio parere più difficile del solito) tre giorni che gioco e sono appena al 12%, personalmente lo trovo molto bello, grafica spettacolare, online è divertente, certo niente a che vedere con cod4, ma comunque accettabile, tra l'altro è bello creare delle mappe e provarle con gli amici, volendo si possono scaricare mappe fatte da altri utenti e giocarle così da non cadere nella monotonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando stare i gusti di ognuno di noi, che ovviamente devono essere diversi, trovo sciocco criticare uno perche' gli piace o non gli piace il gioco.

Io rispetto il parere di tutti, cosi' come esigo che venga rispettato il mio.

Evitiamo di sfottere altri utenti, dargli del noob o minchiate del genere, alla fine siamo tutti qua perche' ci piacciono gli FPS.

Vogliamoci bene :mrgreen:

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando stare i gusti di ognuno di noi, che ovviamente devono essere diversi, trovo sciocco criticare uno perche' gli piace o non gli piace il gioco.

Io rispetto il parere di tutti, cosi' come esigo che venga rispettato il mio.

Evitiamo di sfottere altri utenti, dargli del noob o minchiate del genere, alla fine siamo tutti qua perche' ci piacciono gli FPS.

Vogliamoci bene :mrgreen:

amen, alcuni post sono veramente fastidiosi nei contenuti.

manca un po' di rispetto per l' opinione altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi date un aiuto? che gioco mi consigliate?fallout 3,dead space,mirrror's edge, far cry 2?? grz

sono giochi di generi diversi, dipende dai tuoi gusti, però sono tutti capolavori,

io personalmente ho preso prima far cry per la giocabilità aperta...

signore e signori : XBOX 360

http://userimage.gamespot.com/images/icon/4/8/21101524113858632037716999931884/icon.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Allora io posto molto raramente qui nel forum anche perchè mi piace molto leggere i commenti altrui.Ci sono però situazioni nelle quali non si può non intervenire. Come si fa a dire baggianate come "ho finito il gioco a diabolico in 10 ore".Ma per favore per chi ci hai preso?Per degli stupidi? E metti anche caso che fosse cosi,questa è la conferma che di questo gioco non ti sei goduto nulla.Ragazzi i gusti son gusti ma io penso che ne passerà parecchio di tempo prima che avremo tra le mani un altro titolo cosi.La grafica è molto molto molto bella. l' immedesimazione è totale.La fisica fa paura compresa l'interazione con l'ambiente.Cioè se spari al singolo ramo di una pianta col fucile da cecchino il ramo viene giu.Se non hanno aumentato ancor di più l'interazione (tipo che non puoi distruggere le case di cemento o altre piccole cose),è solo perchè è stata una scelta di gameplay.Penso proprio che avrebbero potuto farlo ma hanno pensato che fosse meglio cosi.E lo penso anche io visto che almeno mi ci posso nascondere nelle case o fare agguati.Indi per cui questo gioco è un capolavoro.Che poi possa piacere o meno siamo d'accordo ma il gioco in sè è fantastico.Fidatevi fate più missioni possibili perchè i posti nuovi da scoprire non finiscono mai. Intelligenza dei nemici? Bè è vero alcuni sono dei kamikaze e altri un pò storditi ma altri sono veramente intelligenti.E poi" il mondo è bello perchè vario no? mica abbiamo tutti la stessa intelligenza.Cmq raga prendetelo e godetevelo. CIAUUUUUUUUUUU

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che questo gioco sia un primo passo verso sparatutto di nuova generazione,non tanto per la grafica ma per la giocabilità aperta che offrono al giocatore,in più penso che l'idea di mettere dei diamanti nascosti nelle varie parti della mappa rende il gioco molto più longevo,in più volevo dire che per essere uno sparatutto è praticamente infinito(qui intendo la longevità totale del titolo,missioni primarie+secondarie+tutti i diamanti).

Il comparto del multigiocatore è carino poi l'idea di implementare nel gioco un editor così potente e con una facilità d'utilizzo fuori parametro è una scelta che tende ad aumentare la longevità del multiplayer in maniera sensibile-

Una cosa che però io ne sento particolarmente la mancanza(comunque è una sciocchezza che non pregiudica l'esperienza di gioco) è la mancanza di qualsivoglia bestia feroce.

In definitiva per chi è ancora indeciso se prenderlo oppure no:non potete farvelo scappare è un titolo da spolpare tutto fin dal primo secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco va giocato perche e' meraviglioso, ma al livello di gameplay ripeto non e' il massimo......pero adesso che ho capito il sistema degli autobus diciamo che la mia valutazione e' cambiata, da 7 a 8.......si si un 8 se lo merita tutto, ma non di piu per l'onine brutto e per mappa-gameplay non ottimi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...