Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

raga ma io alla fine trà litigi e cose varie non riesco a capire sè questo gioco fà per me:

 

premetto gli fps e uno dei miei generi preferiti

 

è molto difficile al inizio??

 

no, ci devi prendere la mano, orientarti, le cose nuove sono: armi che si rompono e penose (quelle dei nemici, poi te le compri) .. il sistema di cura che è diverso... questo ti disorienta un attimo... l'effetto dura un'oretta... tieni conto che puoi semrpe abbassare il livello, alzarlo a piacimento... non è affatto difficile il gioco... è impegnativo nel senso che richiede tante ore di gioco... ci devi dedicare almeno 30 ore di gioco...

 

 

quando è notte graficamente com è??

 

bello... di giorno invece è uno spettacolo...

 

 

i nemici sono davvero così stupidi come dicono??

 

no, l'ia è ottima... ogni tanto noti dei comportamenti stupidi, come in tutti i giochi free roaming...

 

 

e vero che bisogna sparare molto per ammazzare un nemico??

 

solo all'inizio o in certi casi... tieni conto che il gioco di default non ha il mirino... quindi non è facile sparare in movimento...

con determinate armi un colpo in testa e via...

 

ciao e grazie mille a tutti in anticipo

 

in conclusione il gioco è di indubbia qualità... può non piacere per come è strutturato... lo capisci quando ci giochi, alcuni lo trovano noioso, altri immersivo... siccome è abbastanza originale, viene difficile dirti è come quello, come quell'altro... bisonga che lo provi e vedi tu... forse una demo avrebbe fatto comodo... per me è uno degli fps più belli in circolazione...

 

 

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, è possibile che ho appena fatto la prima missione, mi sono messo a dormire e quando mi sono svegliato... NON C'è PIù LA MIA MACCHINA! :piange:

Cavolo, adesso mi devo fare 20 mila Km a piedi! :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando perdere il voto, la recensione mi è piaciuta, sull'ia non la vedo così drammatica, si comportano evidentemente male solo quelli in auto, ma secondo me sono stati messi più per farti trovare un mezzo nuovo che per simulare degli inseguimenti, anche i posti di blocco hanno un po' quella funzione di farti trovare armi e mezzi per il trasporto e dare un po' di azione fra uno spostamento ed un altro... soprattutto bisogna tenere conto che un gioco non lienare fa emergere maggiormente i difetti di una ia che al giorno d'oggi è ancora un po' stupida... in conclusione non ho sentito una differenza netta con altri giochi a livello di ia... certo si poteva fare anche meglio, ma non direi che era facile farlo, anche perchè il gioco ha molta sfida anche così e fare un'ia troppo aggressiva o basata per tutti sulla copertura avrebbe reso il gioco troppo frustrante... invece qualcuno si copre, qualcuno ci accerchia e qualcuno si fa ammazzare... dipende dalle armi che hanno, dalle situazioni... anzi io la vedo una cosa interessante, perchè mostra un'ia varia, a volte intelligente, a volte stupida e questo rende il gioco più imprevedibile... solo nei nemici sulle auto c'è un comportamento standard che fa storcere il naso, ma questo un fenomeno che riguarda lo 0.0005% del gioco totale... per il giocatore è completamente ininfluente... in prospettiva futura, un'ia del genere (abbastanza libera e non standardizzata) che prova a pensare e a reagire diversamente di volta in volta, penso darà risultati impressionanti e molto diversi dal solito fps dove i nemici tendono a regire con un determinato canovaccio... anche il tipo di gioco che cmq mi dicono che già era stato provato su pc con STALKER avrà diversi seguiti... e questa portata rivoluzionaria va segnalata...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma io alla fine trà litigi e cose varie non riesco a capire sè questo gioco fà per me:

 

premetto gli fps e uno dei miei generi preferiti

 

è molto difficile al inizio??

 

quando è notte graficamente com è??

 

i nemici sono davvero così stupidi come dicono??

 

e vero che bisogna sparare molto per ammazzare un nemico??

 

ciao e grazie mille a tutti in anticipo

C'è da dire che è un FPS improntato al Free Roaming e quindi devi solo farci l'abitudine.

L'IA è stupida solo quando sono sui veicoli per il resto sono abbastanza credibili,basta impostare il livello di difficoltà e poi c'è da dire che l'IA non è precalcolata e quindi cambiano strategia al cambiare della situazione e rende l'esperienza di gioco bella e varia.

La notte è realizzata bene però non bene come il giorno.

Io mi sento di consigliartelo perchè è un titolo che merita veramente :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due domande-curiosità da farvi:

 

1) sbloccato tutti i posti di blocco, non è successo niente, NIENTE, no un obiettivo, no un 'armuzza nuova niente, è normale, ma a che serve sbloccarli???

 

2) Qualcuno di voi si è mai trovato senza pillole, o ha mai provato a non prenderle per vedere come va a finire? Magari si sono inventati una cosa alla the darkness e si finisce all'inferno?! :rotfl: :drunken: mi sa che oggi provo io stesso, c'è un obiettivo da 40 g che non me la racconta giusta (cuore di tenebra) :fischio:

 

 

p.s. troppe pippe eh? :mrgreen:

 

raga graficamente che paragoni mi potete fare con bioshock??è superiore a bioshock graficamente??lò sò che sono 2 stili differenti di grafica però mi và di fare questa domanda.ciao a presto

 

guarda visto che l'hai premesso tu stesso che sono due giochi completamente diversi, volendo paragonarli graficamente, ritengo farcry di molto superiore, per vastità di ambienti, mantenendo comunque un dettaglio altissimo, hdr a manetta, supporto del Realtree (una tecnologia che consente alla vegetazione di rispondere in maniera verosimile muovendosi al nostro passaggio, al vento e alle esplosioni, distruggendosi anche), fisica notevole.

Inzomma bioshock è anche un po' vecchiotto come gioco, si vede che qui si è andati avanti

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

appicca un incendio di notte e dirai:ciao ciao Bioshock!

è sensazionale la resa delle fiamme e come si sviluppa l'incendio a seconda del vento e della vegetazione!

 

io lo adoro Far Cry 2,è l'fps che aspettavo da sempre!

poi ognuno ha i suoi gusti eh,ci mancherebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due domande-curiosità da farvi:

 

1) sbloccato tutti i posti di blocco, non è successo niente, NIENTE, no un obiettivo, no un 'armuzza nuova niente, è normale, ma a che serve sbloccarli???

 

2) Qualcuno di voi si è mai trovato senza pillole, o ha mai provato a non prenderle per vedere come va a finire? Magari si sono inventati una cosa alla the darkness e si finisce all'inferno?! :rotfl: :drunken: mi sa che oggi provo io stesso, c'è un obiettivo da 40 g che non me la racconta giusta (cuore di tenebra) :fischio:

 

 

p.s. troppe pippe eh? :mrgreen:

 

per i posti di blocco non so,ma quando rimani senza pastiglie dopo 4 o 5 attacchi svieni e vieni a prenderti il dottore o prete della città che ti incarica di portare i passaporti in cambio di medicine!

 

Comunque anche io sono curioso per cuore di tenebra!

 

P.S perchè non mi aggiungi come amico che volevo fare qualche partitella con te?

GT: Gabby anticamp

Link al commento
Condividi su altri siti

appicca un incendio di notte e dirai:ciao ciao Bioshock!

è sensazionale la resa delle fiamme e come si sviluppa l'incendio a seconda del vento e della vegetazione!

 

io lo adoro Far Cry 2,è l'fps che aspettavo da sempre!

poi ognuno ha i suoi gusti eh,ci mancherebbe!

Non mi importa molto di fare il paragone, però forse in effetti sono stati un pò strettini. Graficamente mi sembra maestoso come titolo, per carità non è che 9 sia poco, però a me quando lo guardo sto gioco mi fa strabbuzzare gli occhi! L'audio per aver preso 8 cos'ha di particolare che non va?

Non so mi sarei aspettato un voto più vicino al 9 che non all'8...

L'ho solo provato da un amico, spero di giocarlo a fondo presto!!

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

L'audio per aver preso 8 cos'ha di particolare che non va?

 

L'audio non ha niente che non va, al contarrio delle orecchie di chi l'ha recensito :mrgreen:

 

Anche l'audio è da 9 pieno fidati :ok:

 

Ormai tutto quello che esce dopo aver scaturito qualche mese di hipe prende 9, trovo davvero troppo stretto un 8,4 a sto giocone, nemmeno avesse sti enormi difetti tecnici :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'audio non ha niente che non va, al contarrio delle orecchie di chi l'ha recensito :mrgreen:

 

Anche l'audio è da 9 pieno fidati :ok:

 

Ormai tutto quello che esce dopo aver scaturito qualche mese di hipe prende 9, trovo davvero troppo stretto un 8,4 a sto giocone, nemmeno avesse sti enormi difetti tecnici :rolleyes:

Quoto pienamente con ciò che hai detto...Un gioco del genere meritava 9

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il voto non è meritato.. se paragonato ad altri giochi è stato penalizzato.. forse dal fatto che il recensore come molti ha solo occhi e orecchie per i titoloni come gears e call of duty e pensa come molti della mia lista amici che comprare un far cry a una settimana da un uscita di un must sia una perdita di tempo.. cosa non vera... l'IA?? alzate il livello di difficoltà.. poi sinceramente il discorso che di notte il gioco è piatto e non rende è totalmente falso.. mai visto una notte tanto realistica.. l'unico appunto è che sarebbe stato carino anche dotare il personaggio di una torcia rendendo nel contempo la notte più oscura.. però già le fiamme di notte al contrario che di giorno sono spettacolari..il multiplayer è stimolante anche per il semplice e collaudato fattore nuove armi ad ogni salto di qualità! ehiii scoprite cos'è sto CUORE DI TENEBRA!! sono curioso anche io!!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto provando adesso. Il gioco è MOLTO carino. Grafica di buon livello, giocabilità OTTIMA.

La sfortuna ha voluto che però questo free roaming non mi stia piacendo così tanto. Preferivo di netto il primo dove essenzialmente andavi in giro a sparare e basta :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto provando adesso. Il gioco è MOLTO carino. Grafica di buon livello, giocabilità OTTIMA.

La sfortuna ha voluto che però questo free roaming non mi stia piacendo così tanto. Preferivo di netto il primo dove essenzialmente andavi in giro a sparare e basta :ph34r:

Come mai non ti piace questo tipo di free roaming?(Dimensioni della mappa,dislocazione posti di blocco,ricerca diamanti sparsi per la mappa...) :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il voto non è meritato.. se paragonato ad altri giochi è stato penalizzato.. forse dal fatto che il recensore come molti ha solo occhi e orecchie per i titoloni come gears e call of duty e pensa come molti della mia lista amici che comprare un far cry a una settimana da un uscita di un must sia una perdita di tempo.. cosa non vera... l'IA?? alzate il livello di difficoltà.. poi sinceramente il discorso che di notte il gioco è piatto e non rende è totalmente falso.. mai visto una notte tanto realistica.. l'unico appunto è che sarebbe stato carino anche dotare il personaggio di una torcia rendendo nel contempo la notte più oscura.. però già le fiamme di notte al contrario che di giorno sono spettacolari..il multiplayer è stimolante anche per il semplice e collaudato fattore nuove armi ad ogni salto di qualità! ehiii scoprite cos'è sto CUORE DI TENEBRA!! sono curioso anche io!!

 

Io non penso affatto che il recensore abbia questi paraoccchi.

Tra l'altro ho letto la recensione, la trovo molto ben fatta, e non ha detto nessuna falsità e nessuna imprecisione.

Anzi è stato molto equilibrato e preciso nel descrivere il bilanciamento tra i pregi e i difetti.

Cosa ha detto sulla i.a. che non sia vero? per me niente. piuttosto non ha sottolineato (forse perchè non ha provato) che l'i.a. non solo è dinamica, i nemici si spostano spesso etc. (l'ha detto) ma che se attuiamo NOI delle tattiche molto dinamiche-stealth i nemici danno il meglio di sè anche anche con un ottimo accompagnamento sonoro di frasi alcune anche divertenti.

 

E' proprio il voto che alla luce dell'ottima recensione sta un po' stretto, non tanto perchè non ha preso almeno 9 (i gusti sono personali) ma perchè 8.4 tende più all' 8 che al 9 :rolleyes:

e sopratttutto ripeto l'unica cosa scandalosa per me è l'8 al sonoro, che imho glielo si può affibbiare solo se si gioca su un tv mono :sleep: o se non si ha un impianto dolby :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'audio non ha niente che non va, al contarrio delle orecchie di chi l'ha recensito :mrgreen:

 

Evita certe sparate perchè non sono carine nei confronti di chi ha scritto il pezzo (in questo caso fbhell), fossi un tecnico riconosciuto a livello internazionale una critica anche forte sarebbe pure passabile (comunque non del tutto accettabile essendo un atto di maleducazione una frase così aspra) ma non mi pare che tu possa permetterti certe sparate :)

 

Ormai tutto quello che esce dopo aver scaturito qualche mese di hipe prende 9, trovo davvero troppo stretto un 8,4 a sto giocone, nemmeno avesse sti enormi difetti tecnici :rolleyes:

Quoto pienamente con ciò che hai detto...Un gioco del genere meritava 9

secondo me il voto non è meritato.. se paragonato ad altri giochi è stato penalizzato.. forse dal fatto che il recensore come molti ha solo occhi e orecchie per i titoloni come gears e call of duty e pensa come molti della mia lista amici che comprare un far cry a una settimana da un uscita di un must sia una perdita di tempo.. cosa non vera...

 

Vorrei ricordarvi che una recensione è l' opinione di una persona come siete voi, siete certi però che il vostro punto di vista sia quello oggettivamente giusto? Solo come spunto di riflessione (non mi permetto di giudicare il gioco visto che non l' ho neanche visto) vorrei farvi notare che la media su GameRankings è 86.3% su 28 voti con siti/riviste importanti (vedi IGN, GameSpot, 1Up, Edge, Game Informer) che gli hanno dato voti tra l' 80 e l' 88, a questo punto è tanto sballato l' 84 di fbhell? Non credo che numericamente (parlo solo del voto totale) abbia sbagliato come leggo dai vostri commenti.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai non ti piace questo tipo di free roaming?(Dimensioni della mappa,dislocazione posti di blocco,ricerca diamanti sparsi per la mappa...) :??:

Boh, non te lo so dire di preciso :ph34r: Non mi sconfinfera e basta

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Evita certe sparate perchè non sono carine nei confronti di chi ha scritto il pezzo (in questo caso fbhell), fossi un tecnico riconosciuto a livello internazionale una critica anche forte sarebbe pure passabile (comunque non del tutto accettabile essendo un atto di maleducazione una frase così aspra) ma non mi pare che tu possa permetterti certe sparate :)

 

Ma stai scherzando spero? Mi stai dando del maleducato perchè non condivido un parere? Ho messo anche la faccina sorridente nell'affermazione per far capire che era comunque un tono scherzoso. Vabbè che fai l'amministratore ma a me i toni "Tirannici" non mi piacciono quindi non ti permettere, non stai parlando con un ragazzino.

 

Poi per il discorso del tecnico che ne sai, magari posso anche saperne di più di chi ha fatto la recensione, non hai mica un mio curriculum e non conosci le mie esperienze.

 

Poi non ho capito, ma qui le recensioni le fanno solo persone altamente qualificate che hanno un master in videogames, oppure hanno vinto un concorso su altri diecimila candidati che le loro recensioni sono inopnionabili?

 

Se non ci date la possibilità di discutere su un Forum allora prendi e chiudi, tanto vale solo quello che dite e/o recensite voi, e non tirare in ballo la maleducazione perchè hai frainteso alla grande il mio intervento... Poi se stamane te sei alzato col piede sbagliato e cercavi qualcuno con cui sfogarti è un altro discorso :ok:

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Evita certe sparate perchè non sono carine nei confronti di chi ha scritto il pezzo (in questo caso fbhell), fossi un tecnico riconosciuto a livello internazionale una critica anche forte sarebbe pure passabile (comunque non del tutto accettabile essendo un atto di maleducazione una frase così aspra) ma non mi pare che tu possa permetterti certe sparate :)

 

Vorrei ricordarvi che una recensione è l' opinione di una persona come siete voi, siete certi però che il vostro punto di vista sia quello oggettivamente giusto? Solo come spunto di riflessione (non mi permetto di giudicare il gioco visto che non l' ho neanche visto) vorrei farvi notare che la media su GameRankings è 86.3% su 28 voti con siti/riviste importanti (vedi IGN, GameSpot, 1Up, Edge, Game Informer) che gli hanno dato voti tra l' 80 e l' 88, a questo punto è tanto sballato l' 84 di fbhell? Non credo che numericamente (parlo solo del voto totale) abbia sbagliato come leggo dai vostri commenti.

 

Quoto tutto.

Io avrei visto appunto un voto più vicino all'8.8-8.6 (sempre considerando il lato variabile e soggettivo della persona), questo giusto per chiacchierare, ma anche a me come utente hanno dato fastidio certe sparate gratuite, su un recensore che oltretutto ha fatto un bel lavoro e oltretutto è una persona che ho visto intervenire spesso sul forum e con criterio (tra parentesi che nemmeno conosco)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, cmq alla fine un 8.4 o un 8.6 cosa cambia? :mrgreen: per me cmq è un gioco da 9...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi sono un attimo inceppato. Mi hanno appena detto di andare al negozio di armi. Sono arrivato, sono entrato ma non c'è nessuno. Che faccio? Dove devo andare? Sulla mappa l'obiettivo mi segna ancora il negozio :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io è l'8.4 che ritengo inadatto.. non la recensione in se...

 

 

vabbè, ma 8.7 cosa cambia? per il recensore non è un gioco esente da difetti, e infatti è vero, tu giustifichi i difetti e ci dai 9, anche io la vedo così, altri non passano sopra alla ia e alla monotonia che può dare il titolo e abbassano ad 8, la media fa 8.5, mi pare una media giusta se tieni conto che anche in questo forum, il gioco ha diviso... non si può fare finta di ignorarlo... è assolutamente innegaible... e la recensione giustamente deve tenere conto di tutti i fruitori, non solo quelli come me e te che troveranno il gioco da 9, ma anche delgi altri che lo troveranno noioso o dispersivo e non curatissimo nell'ia... poi diciemoci la verità che possono essere criticate tutte le recensioni... secondo me l'importante è sempre fare recensioni che parlino dei pregi o dei difetti del gioco, senza guardare al nome... dopo il voto... un 8 un 9 insomma dipende un po' dai gusti... effettivamente sarebbe più corretto avere 2/3 voti o recensioni sullo stesso gioco come in famitsu per avere un'idea dele gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...