smitty Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 se per non capace intendi uno che ti fa un death match a squadre 28-0 e deathmatch normale 35-0 allora sono un incapace,peccato che a differenza di altri sono bravo in tutti i giochi fps,non per niente anche se farcry mi fa schifo online ho cmq un ratio di 3.45 e sono fermo al 7lv xke mi sono stancato di questo gioco. poi non sono tanto incapace visto che vengo considerato uno dei migliori giocatori in italia su cod4 e faccio parte del clan campione indiscusso in italia di r6v2,quindi prima di parlare informati su chi hai difronte. udite udite !!!!! e da quando cod 4 è l 'unico sparatutto su questo pianeta ? secondo te dopo cod 4 non ci saranno altri cod ? oppure non ci saranno altri sparatutto ? Cioè ti piace il gioco solo se vinci sempre ? adesso ho capito........ Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 (modificato) ma che centra,non mi sto lamentando di aver speso sti soldi,anzi l'ho gia rivendo su ebay e mi sono preso con quei soldi fallout3.sto solo esprimento un giudizio per le persone che leggeranno questo topic e al posto di leggere i soliti quattro testi del cavolo: bellissimo,bella ambientazione,gioco realistico ed è fantastico e bla bla bla.scrivo la verità secondo gente che ne capisce e parlo in molti casi anche oggettivamente e cioè è un gioco da prendere se si vuole giocare solo offline,xke l'online è handicapato. LA tua verità, non la verità assoluta. E' un punto di vista, come il mio, e nulla di più. Sta di fatto che la maggior parte dei siti specializzati non ha proprio strocato il gioco, tutt'altro. La maggior parte dei possessori del gioco lo apprezza. Se si parla di massa e di numeri si può tranquillamente sostentere che questo gioco è piaciuto. A te fa schifo? Va bene, abbiamo capito. Il solo fatto che tu ti definisci bravo con gli FPS non significa che t'indendi di VG. Anche a me piacciono le donne ma non sono mai stato a letto con Angelina Jolie. Modificato 31 Ottobre 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko__92 Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 ....prova a stare te nel deserto a 45°, con un fucile in mano, e con dei pazzi che ti sparano....altrochè andare fuori di testa!!!! spero stessi scherzando Spoiler! --Clicca per mostrare-- semplicemente l'online fa schifo xke: i movimenti del personaggio è un gran handicap in questo gioco,ti limita i movimenti,velocità,precisione e prontezza di riflessi; questa è l'unica cosa che mi fà veramente schifo in questo gioco basta.su queste 2 righe mi trovi d'accordissimo, ma dare del niubbo a tutti e dire che siamo tutti casual gamer e tu il pro solo perchè a tuo dire sai giocare, è da veri niubbi Cita Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano. 3 led 31/03/08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 LA tua verità, non la verità assoluta. E' un punto di vista, come il mio, e nulla di più. Sta di fatto che la maggior parte dei siti specializzati non ha proprio strocato il gioco, tutt'altro. La maggior parte dei possessori del gioco lo apprezza. Se si parla di massa e di numeri si può tranquillamente sostentere che questo gioco è piaciuto. alla gente piace l ' online facile ....... cosi poi possono dire di essere forti ..... se un gioco non da loro l ' opportunità di vantarsi beh ecco che ci sputano sopra...... Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OvErRiDe Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 E poi siamo discreti,quando una persona acquista un gioco prima di tutto deve decidere se lo prende per gustarsi la storia oppure per giocare online come cod e gow.Se punta sulla storia ne prende uno con una trama solida e fatta bene,con un buon gameplay e ambientazione. Non va di certo a prendere uno con trama scadente o giusto che giustifichi il luogo in cui si svolge la vicenda( vedi army of two,mercenaries,etc...).Al posto di parlare come pecoroni del branco in cui appena compare la pecora nere tutte le danno adosso.Io dico le cose come stanno se poi dite il contrario credo che quello che non se ne intendono siete voi.La trama di farcry2 fa ridere l'unica cosa bella è l'ambienta e basta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 (modificato) La trama di farcry2 fa ridere l'unica cosa bella è l'ambienta e basta! cosi parlò Zarathustra.... Modificato 31 Ottobre 2008 da smitty Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 (modificato) .... l'unica cosa bella è l'ambienta e basta! ...oh..io sono poveretto e non posso permettermi di andare in Africa per le vacanze. Aggiungi a questo fatto che ho paura dell'aereo..... Lasciamo pagare questi benedetti 70€ per questo gioco, andare a caccia di zebre e bisonti, dormire su uno sterco d'elefante..... Lasciami sognare.... ...e che caxxo. Questa si chiama libertà. Modificato 31 Ottobre 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OvErRiDe Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 alla gente piace l ' online facile ....... cosi poi possono dire di essere forti ..... se un gioco non da loro l ' opportunità di vantarsi beh ecco che ci sputano sopra...... Cod4 ha l'online facile? allora se pensi cosi se un vero babbo. a sto punto parliamo di qualcosa meno arcade e andiamo su r6v2 e visto che li non si fanno kill facili che mi dici? ma smettila di dire cazzate... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Cod4 ha l'online facile? allora se pensi cosi se un vero babbo. a sto punto parliamo di qualcosa meno arcade e andiamo su r6v2 e visto che li non si fanno kill facili che mi dici? ma smettila di dire cazzate... ho citato cod potevo citare altri giochi...... tanto ora che ti prendi Fallout 3 voglio vedere se ti lamenterai dell 'online...... Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OvErRiDe Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 ...oh..io sono poveretto e non posso permettermi di andare in Africa per le vacanze. Aggiungi a questo fatto che ho paura dell'aereo..... Lasciamo pagare questi benedetti 70€ per questo gioco, andare a caccia di zebre e bisonti, dormire su uno sterco d'elefante..... Lasciami sognare.... ...e che caxxo. Questa si chiama libertà. cos'è ho torto sulla trama? un mercenario che va ad un uccidere un trafficante d'armi in africa. bella trama eh?non ha una base solida nè tanto meno uno sviluppo degno di nota. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cantebury Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 (modificato) prima di parlare informati su chi hai difronte. Un'idea su di te me l'ero già fatta, non ti preoccupare. Modificato 31 Ottobre 2008 da Cantebury Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Cantebury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 cos'è ho torto sulla trama? un mercenario che va ad un uccidere un trafficante d'armi in africa. bella trama eh?non ha una base solida nè tanto meno uno sviluppo degno di nota. ne parleremo con Oliver Stone cosicchè possa rimediare alle carenze del copione e della sceneggiatura........ Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OvErRiDe Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 ho citato cod potevo citare altri giochi...... tanto ora che ti prendi Fallout 3 voglio vedere se ti lamenterai dell 'online...... non so mi sono lamentato che su farcry non si ammazza la gente?ma smettila di contradirti,prima dici che mi piace fare kill facili e per questo non apprezzo un gioco,ma se non muoio mai su farcry xke dovrei dire che fa schifo? forse xke lo è vermanete online xke il personaggio si muove come un handicapato? ma tornatene sulla tua psone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 ma tornatene sulla tua psone. certo... ma prima donne , vecchi e bambini....... Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OvErRiDe Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 ne parleremo con Oliver Stone cosicchè possa rimediare alle carenze del copione e della sceneggiatura........ chissa perche poi i giochi che vengono definiti capolavori sono sempre gli stessi: halo,gears,bioshock,fable,fallout,lost odissey,oblivion. chissa...sarà perche hanno una trama ottima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 chissa perche poi i giochi che vengono definiti capolavori sono sempre gli stessi: halo,gears,bioshock,fable,fallout,lost odissey,oblivion. chissa...sarà perche hanno una trama ottima? Oliver Stone ne sarà entusiasta....... Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OvErRiDe Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 (modificato) Che poi parla sempre la gente che manco ha finito il gioco e non ha giocato neanche 10ore online,ma che giudicate che non l'avete manco giocato in fondo.Tutti dicevano bellissimo assassin's i primi giorni e dopo altri due:oh ma che palle fai sempre la stessa cosa. PECORONI. a smitty: prima di parlare finisciti il gioco e vedi come si svolte la trama,prima di fare affermazioni sospese in aria,occhio però apri la finestra ogni tanto cosi fai uscire fuori le cazzate. cmq in sigle player l'altro giorno ho riscontrato alcuni bug: se un amico ti salva mentre muori su un mitra fisso rimani attacco a questo con la vita a zero finche non ricarichi tu stesso il salvataggio.Durante una missione in cui feci saltare un paio di casse esplosive oltre ad una cisterna che avevo come obbiettivo il gioco ha cominciato a laggare,praticamente andava a scatti fino alla fine delle esplosioni,il lag era proprio quando vi è un calo di framerate.Poi quando due volte presi la stessa strada per negozio di armi si è impallato il gioco.Tutto questo è successo anche al mio amico sempre nei stessi punti. Modificato 31 Ottobre 2008 da OvErRiDe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cantebury Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 (modificato) Che poi parla sempre la gente che manco ha finito il gioco e non ha giocato neanche 10ore online,ma che giudicate che non l'avete manco giocato in fondo.Tutti dicevano bellissimo assassin's i primi giorni e dopo altri due:oh ma che palle fai sempre la stessa cosa. PECORONI. a smitty: prima di parlare finisciti il gioco e vedi come si svolte la trama,prima di fare affermazioni sospese in aria,occhio però apri la finestra ogni tanto cosi fai uscire fuori le cazzate. cmq in sigle player l'altro giorno ho riscontrato alcuni bug: se un amico ti salva mentre muori su un mitra fisso rimani attacco a questo con la vita a zero finche non ricarichi tu stesso il salvataggio.Durante una missione in cui feci saltare un paio di casse esplosive oltre ad una cisterna che avevo come obbiettivo il gioco ha cominciato a laggare,praticamente andava a scatti fino alla fine delle esplosioni,il lag era proprio quando vi è un calo di framerate.Poi quando due volte presi la stessa strada per negozio di armi si è impallato il gioco.Tutto questo è successo anche al mio amico sempre nei stessi punti. Ragazzo mio, l'abbiamo capito. A te sto gioco ti rivolta le budella. E che ci possiamo fare? Mica tutte le ciambelle nascono col buco, nò? Adesso, visto che molte utenze (io in primis), utilizzano il Forum anche per capire com'è un gioco, casomai per preventivare un futuro acquisto, non potresti tornare a macinare l'ennesimo record mondiale sull'xbox, od a recensire un gioco che hai finito in mezzo nanosecondo? Faresti felice molte persone. Sopratutto quelle che stimano questo gioco, e che altro non fanno che venir attizzate dalle tue risposte che null'altro hanno se non di fazioso. PS: Take it easy. Ne và del tuo fegato. Modificato 31 Ottobre 2008 da Cantebury Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Cantebury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OvErRiDe Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 E' arrivato il grande intenditore,prego continui pure la mia l'ho detta è un gioco da non acquistare nuovo a te piace e sei nabbo,buon divertimento pippetta. "Sopratutto quelle che stimano questo gioco, e che altro non fanno che venir attizzate dalle tue risposte che null'altro hanno se non di fazioso." praticamente gente come te,testarda che segue il gregge,praticamente uno stupido fanboy,guarda il tuo atteggiamente non è obbiettivo è solo da ****. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cantebury Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 (modificato) E' arrivato il grande intenditore,prego continui pure la mia l'ho detta è un gioco da non acquistare nuovo a te piace e sei nabbo,buon divertimento pippetta. "Sopratutto quelle che stimano questo gioco, e che altro non fanno che venir attizzate dalle tue risposte che null'altro hanno se non di fazioso." praticamente gente come te,testarda che segue il gregge,praticamente uno stupido fanboy,guarda il tuo atteggiamente non è obbiettivo è solo da ****. A) Non sono tuo fratello. Abbi più rispetto per persone che cercano solamente di commentare un videogioco. C) Non ci guadagni nulla, se non maggiori antipatie, gridando a destra ed a manca che tutti, all'infuori della tua fantomatica squadra, sono dei niubbi. Giacchè ti sei qualificato come il peggior utente del forum, non ritengo nemmeno in dovere di darti ulteriori risposte dopo questa. Modificato 31 Ottobre 2008 da Cantebury Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Cantebury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 apri la finestra ogni tanto cosi fai uscire fuori le cazzate. Per oggi la finestra la apro io e ti invito a far uscire il tuo atteggiamento arrogante e fastidioso, se vuoi rimanere su questo forum allora quando qualcuno non concorda con le tue idee non puoi dirgli che scrive cazzate, è una pippetta o altro, se vuoi esercitare la tua libertà di espressione allora ne pagherai le conseguenze visto che la maleducazione non è tollerata. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Ragazzo mio, l'abbiamo capito. A te sto gioco ti rivolta le budella. E che ci possiamo fare? Mica tutte le ciambelle nascono col buco, nò? infatti si era capito che non gli piace ma allora mi chiedo perchè ci ha speso dei soldi ... Boh...... :??: Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cantebury Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 (modificato) Quello che mi chiedo è: ..nel single player per acquistare tutto fra: - Armi, - Manuali; - Potenziamenti Vari. ..sono a malapena abbastanza TUTTI i diamanti del gioco? O questi sono largamente abbondanti per raggiungere l'obiettivo? Modificato 31 Ottobre 2008 da Cantebury Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Cantebury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 ragazzi ultimamente si litiga troppo sui giochi... non facciamo perdere del tempo ai moderatori... ognuno esprime la sua idea e amen... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soleluna978 Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 se per non capace intendi uno che ti fa un death match a squadre 28-0 e deathmatch normale 35-0 allora sono un incapace,peccato che a differenza di altri sono bravo in tutti i giochi fps,non per niente anche se farcry mi fa schifo online ho cmq un ratio di 3.45 e sono fermo al 7lv xke mi sono stancato di questo gioco. poi non sono tanto incapace visto che vengo considerato uno dei migliori giocatori in italia su cod4 e faccio parte del clan campione indiscusso in italia di r6v2,quindi prima di parlare informati su chi hai difronte. ahahahahahaha ma non ti senti ridicolo a parlare cosi di videogiochi e a sentirti uno dei piu forti in italia....ma quanti anni hai, spero non piu di 12, altrimenti saresti molto ma molto grave..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.