Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

Ci sto giocando da due giorni...

Il gioco è fantastico in ogni suo aspetto...

Vero le sub quest sono ripetitive ma:

1. Sono Velocissime

2. Sempre intramezzate da quelle fantastiche cut scene che sono spassosissime!!!

Le faccio solo per le cut scene alla fine...

Oramai ho superato le 6 ore e udite udite sono ancora sotto il 30% del gioco...

Sarà che adoro girare in macchina con l'autoradio a palla però dire che ci metti X ore a finirlo è soggettivo...

Poi sinceramente io non valuto un gioco in base alle ore di gioco...

Preferite forse un gioco di 200 ore dove alla fine fai sempre le stesse cose oppure uno di 20 che trasuda carisma da ogni pixel!!!

E ultima nota... Ma chi di voi ha mai completato un gioco come Sacred 2 al 100%!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ci sto giocando da due giorni...

Il gioco è fantastico in ogni suo aspetto...

Vero le sub quest sono ripetitive ma:

1. Sono Velocissime

2. Sempre intramezzate da quelle fantastiche cut scene che sono spassosissime!!!

Le faccio solo per le cut scene alla fine...

Oramai ho superato le 6 ore e udite udite sono ancora sotto il 30% del gioco...

Sarà che adoro girare in macchina con l'autoradio a palla però dire che ci metti X ore a finirlo è soggettivo...

Poi sinceramente io non valuto un gioco in base alle ore di gioco...

Preferite forse un gioco di 200 ore dove alla fine fai sempre le stesse cose oppure uno di 20 che trasuda carisma da ogni pixel!!!

E ultima nota... Ma chi di voi ha mai completato un gioco come Sacred 2 al 100%!!!

 

Completamente d'accordo con te! sotto ogni singolo aspetto! :ok:

 

Anche io la penso così ma molti si lasciano condizionare

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sono stato da GS.Appena entrato dietro al bancone era esposto in bella vista Uncharted 2.Il mio amico fa "ao..prendite quello,no Brutal" e il commesso ha iniziato ad elogiare sto titolo,dicendo che tecnicamente era sbalorditivo,un capolavoro bla bla bla..

Ci stavo facendo piu' di un pensiero....pero' non ho saputo resistere al fascino di Brutal Legend ed ho optato per questo(solo la copertina accattivante mi ha rapito.. :) )

 

Ora prima di scartarlo volevo chiedervi una cosa.Conviene inizarlo subito al livello difficile oppure e' meglio partirci calmi per poi riniziarlo?Basta che il livello normale non sia di una facilita' mostruosa...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sono stato da GS.Appena entrato dietro al bancone era esposto in bella vista Uncharted 2.Il mio amico fa "ao..prendite quello,no Brutal" e il commesso ha iniziato ad elogiare sto titolo,dicendo che tecnicamente era sbalorditivo,un capolavoro bla bla bla..

Ci stavo facendo piu' di un pensiero....pero' non ho saputo resistere al fascino di Brutal Legend ed ho optato per questo(solo la copertina accattivante mi ha rapito.. :) )

 

Ora prima di scartarlo volevo chiedervi una cosa.Conviene inizarlo subito al livello difficile oppure e' meglio partirci calmi per poi riniziarlo?Basta che il livello normale non sia di una facilita' mostruosa...

Snake per curiosità a che GS vai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sono stato da GS.Appena entrato dietro al bancone era esposto in bella vista Uncharted 2.Il mio amico fa "ao..prendite quello,no Brutal" e il commesso ha iniziato ad elogiare sto titolo,dicendo che tecnicamente era sbalorditivo,un capolavoro bla bla bla..

Ci stavo facendo piu' di un pensiero....pero' non ho saputo resistere al fascino di Brutal Legend ed ho optato per questo(solo la copertina accattivante mi ha rapito.. :) )

 

Ora prima di scartarlo volevo chiedervi una cosa.Conviene inizarlo subito al livello difficile oppure e' meglio partirci calmi per poi riniziarlo?Basta che il livello normale non sia di una facilita' mostruosa...

 

A normale mi sto trovando bene, in qualche missione farai fatica.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zlatan mi spieghi bene una cosa... l'ho detto anche a tuo cugino

 

Ma come cavolo si fanno le battaglie fra palchi? sono arrivato alla prima battaglia contro i Doom! ma è difficilissimo e lo stò facendo a Normale! :S non c'è una guida? un qualcosa che mi spiega per bene come fare! troppe cose da gestire ecc ecc
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

Snake io ti consiglio di farlo subito a brutale come sto facendo io: la difficoltà non è enorme, mi sono "bloccato" fino ad adesso solo a una missione secondaria di corsa, dove sono riuscito a vincere alla ventesima volta. in quanto a storia principale però non è nulla di che. ci vuole un minimo di strategia nei combattimenti, nulla più. non ho testato le altre difficoltà, quindi non so dirti di quanto cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Markus

 

Non sò perchè ma nelle guerre fra palchi stò trovando tantissime difficioltà, per esempio, come faccio a far difendere da alcune unità che voglio io una bancarella? oppure... quando creo nuove unità.. dove nascono e come gli dico dove andare precisamente! è questo il mio serio problema!
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Markus

 

Non sò perchè ma nelle guerre fra palchi stò trovando tantissime difficioltà, per esempio, come faccio a far difendere da alcune unità che voglio io una bancarella? oppure... quando creo nuove unità.. dove nascono e come gli dico dove andare precisamente! è questo il mio serio problema!

 

non ci sono ancora arrivato li (ci avrò giocato un paio di ore al massimo) :mrgreen:

è mia abitudine in questo tipo di giochi fare sempre come prima cosa tutte le missioni secondarie disponibili ogni qual volta che ne sblocco di nuove. sto gioco mi sa che mi durerà ben più delle 15 ore di cui parlavano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zlatan mi spieghi bene una cosa... l'ho detto anche a tuo cugino

 

Ma come cavolo si fanno le battaglie fra palchi? sono arrivato alla prima battaglia contro i Doom! ma è difficilissimo e lo stò facendo a Normale! :S non c'è una guida? un qualcosa che mi spiega per bene come fare! troppe cose da gestire ecc ecc

 

Non è cosi difficile come sembra...cioè ci vuole pazienza :mrgreen:

 

In pratica l'obiettivo che ti fa vincere la battaglia dei palchi sono le bancarelle per i fan :mrgreen: cosi' da poter reclutare un maggior numero di alleati, devi cercare di conquistarle tutte in modo da non poter far rifornire il palco avversario di fan....ci vuole un pò di pazienza..alcune battaglie son durate davvero tanto! Quando avrai molti fan a disposizione, chiami nuovi alleati e parti alla carica verso il palco avversario :mrgreen: più di cosi non saprei che dire!, i comandi quelli da usare son la freccetta sinistra del d-pad(per farti seguire dalla tua truppa) quello in alto (per farli avanzare verso un obiettivo ben preciso) e quello in basso (per farli star fermi in un punto magari in attesa che le truppe si arricchiscono di membri oppure per far difendere loro una bancarella).
Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina?!? :ph34r: ci sono i serpenti da liberare con la schitarrata :mrgreen: e fin qua' ok,ma quelle altre "creature o cose" solamente piu'grandine,come le libero?!?!?

 

p.s. se vi dico i concerti Metal che ho visto,vi mettete a piangere se siete dei veri fan! il primo nell'1986!! azz,che bei tempi!! :evil: :rulez: :rulez: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina?!? :ph34r: ci sono i serpenti da liberare con la schitarrata :mrgreen: e fin qua' ok,ma quelle altre "creature o cose" solamente piu'grandine,come le libero?!?!?

 

p.s. se vi dico i concerti Metal che ho visto,vi mettete a piangere se siete dei veri fan! il primo nell'1986!! azz,che bei tempi!! :evil: :rulez: :rulez: :rulez:

 

nemmeno io sono riuscito a sbloccare quelli lì :D

 

ps: Grazie Zlatan! domani ci riprovo! ci vuole un pò di strategia! Thanks :ok:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

wooooow!!Sto gioco ha carattere cribbio!

erano anni che un titolo non mi prendeva in maniera cosi'....BRUTALE :drunken:

Ma poi la colonna sonora ragazzi...solo a me capita di fermarmi con la macchina solo per ascoltare una track???

 

PS:ma le missioni principali quante sono????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina?!? :ph34r: ci sono i serpenti da liberare con la schitarrata :mrgreen: e fin qua' ok,ma quelle altre "creature o cose" solamente piu'grandine,come le libero?!?!?

Ma non sono le Leggende?

Comunque nemmeno io so come si sbloccano... Mi sa che forse ci vogliono delle corde di chitarra particolari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo con te! sotto ogni singolo aspetto! :ok:

 

Anche io la penso così ma molti si lasciano condizionare

ma io non ho detto che non lo prendo perchè dura poco...ho detto solo che avendo questo mese pochissimo soldi da spendere per i videogiochi preferisco prendere un gioco che tra un mese costa sempre 60 euro (fm3) piuttosto che uno che durando poco tra un mese rivenderanno in tanti una volta finito (pagandolo qualcosa di meno) non è una critica alla longevità, visto che prima ho anche scritto che preferisco esperienze brevi ma intense ad esempio a rpg che durano 200 ore ma non mi emozionano, ma un mero calcolo pecuniario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sono le Leggende?

Comunque nemmeno io so come si sbloccano... Mi sa che forse ci vogliono delle corde di chitarra particolari...

 

Le leggende si sbloccano effettuando il terremoto. Poi ci sono altri artefatti che si sbloccano eseguendo un assolo.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...