Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ho bisogno di qualche dritta!

 

Ho da poco cominciato a giocare e non ho capito bene le battaglie tra palchi!

Ho fatto le prime due "per culo", insomma senza tanta strategia, ma adesso nella battaglia tra palchi contro gli "emo" non ne vado fuori... continuo a evocare le mie truppe ma non vado più in la di due bancherelle... mi decimano gli alleati e mi attaccano il palco!

 

 

Avete qualche consiglio da darmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho acquistato questo pomeriggio il gioco, ma per vari motivi non sono ancora riuscito a giocarci. Domani mattina appena mi alzerò la prima cosa che farò sarà quella di scaratrlo e di inserire il disco nel lettore!! :mrgreen:

 

Devo ammettere che non l'avevo mai preso in considerazione più di tanto, ma quando ho visto che all'euronics lo vendevano nuovo di nezza a 29 euro non me lo sono lasciato sfuggire. :mrgreen:

 

Spero (e credo) di aver fatto un bell'acquisto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato questo pomeriggio il gioco, ma per vari motivi non sono ancora riuscito a giocarci. Domani mattina appena mi alzerò la prima cosa che farò sarà quella di scaratrlo e di inserire il disco nel lettore!! :mrgreen:

 

Devo ammettere che non l'avevo mai preso in considerazione più di tanto, ma quando ho visto che all'euronics lo vendevano nuovo di nezza a 29 euro non me lo sono lasciato sfuggire. :mrgreen:

 

Spero (e credo) di aver fatto un bell'acquisto!!

 

L'ho acquistato anche io a 29€, poi ho scoperto che su Play.com era a 15€, vabbé è un buon gioco, Jack Black fa scassare nella sua versione videoludica.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito bene dove trovare le missioni secondarie. Per adesso mi trovo ancora agli inizi del gioco, precisamente appena dopo

 

aver liberato i tizi che danno le testate nella miniera.

 

però nella mappa non ho ancora visto icone particolari che mi segnalano una missione secondaria..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito bene dove trovare le missioni secondarie. Per adesso mi trovo ancora agli inizi del gioco, precisamente appena dopo

 

aver liberato i tizi che danno le testate nella miniera.

 

però nella mappa non ho ancora visto icone particolari che mi segnalano una missione secondaria..............

 

Ancora qualche missione e poi le sbloccherai.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani mi sono fatto la prima battaglia tra palchi, ma nonostante tutto questo gioco non riesce a prendermi. :rolleyes:

 

A mio giudizio c'è qualche magagna di troppo che alla fine arriva a minare un pò il divertimento globale: mah, si vedrà cosa succederà col proseguire dell'avventura, ma penso che una volta che l'avrò finito lo rivenderò. :rolleyes:

 

Peccato, perchè Brutal legend l'ho comprato pensando che sarebbe diventata la vera sorpresa in positivo di questa Estate, ma per ora stenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai provato la modalità in multigiocatore, hai una visuale d'insieme di un gioco che mescola fasi hack n slash, con un lieve tocco rpg e fasi che ricordano i giochi strategici in tempo reale, non è un gioco che causa dipendenza come Red Dead, diciamo che Brutal Legend non può spingersi oltre la valutazione di "buon gioco".

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo l'ennesima lotta tra palchi mi sono rotto e l'ho rivenduto... ero circa a metà...

 

Imo è un gioco che aveva un ottimo potenziale ma tutte le varie cose sono state mixate male... rpg? Poco... si può potenziare qualcosa ok, ma non si ruola... ci sono le quest, ok, ma sono tutte uguali... (e con uguali intendo veramente uguali, non solo come genere, ma con adirittura gli stessi filmati/nemici)... free roaming? Ok si, ma non si può fare nulla che non sia correre con l'auto qui e li... action? Forse è più action che altro, ma pure qui si sente il distacco con i veri action, poche combo, l'arma è sempre e solo una (anche se si può cambiare "filo")... o meglio due se consideriamo la chitarra... e RTS? Mah, l'idea era quella ma il sistema di controllo imo è pessimo, le unità vanno un po' per i fattacci loro e seguirle è veramente estenuante visto che rispetto ai classici rts qui non basta spostare la visuale e dare ordini, ma si deve andare in giro col protagonista o comunque avere buona "mira" per indicare alle unità dove muoversi...

 

Insomma, l'unica cosa bella erano certe battute e la sountrack... e comunque sta volta l'avrei voluto doppiato in italiano... (l'han doppiato in altre lingue, potevano anche farlo in ita)... visto che le battute di Jack Black se non si sa l'inglese non rende affatto leggerle, e avere il doppiatore "ufficiale" italiano sarebbe stato meglio (il livello sarebbe stato sicuramente alto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto davvero in tutto e per tutto mommox: questo gioco ha voluto mixare tanti generi differenti, donando sicuramente una buona varietà all'esperienza globale, ma inibendo le potenzialità di ogni genere che si viene ad incontrare man a mano che si va avanti.

 

Quando si combatte a terra si pensa "carino, ma ho giocato con action decisamente migliori"; Quando si monta sul Bolide si pensa "carino, ma ho giocato a racing game di gran lunga migliori"; Quando si gira per la mappa in assolutà libertà poi è tutto un altro discorso, perchè si dice "porcaccia miseria, ma può mai essere chiamato un free roaming questo?? Ambiente tutto uguale e missioni secondarie troppo ripetitive!!"

 

Peccato davvero, mi sa che una volta finito lo rivenderò senza pensare troppo agli obiettivi. Peccato. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani mi sono fatto la prima battaglia tra palchi, ma nonostante tutto questo gioco non riesce a prendermi. :rolleyes:

 

A mio giudizio c'è qualche magagna di troppo che alla fine arriva a minare un pò il divertimento globale: mah, si vedrà cosa succederà col proseguire dell'avventura, ma penso che una volta che l'avrò finito lo rivenderò. :rolleyes:

 

Peccato, perchè Brutal legend l'ho comprato pensando che sarebbe diventata la vera sorpresa in positivo di questa Estate, ma per ora stenta.

 

Dipende dai gusti...se non ti piace lo stile del gioco puoi anche buttarlo.

A me per esempio è piaciuto da morire, ho finito il gioco e ho preso quasi tutto, anche le canzoni. (stupende)

Io l'ho trovato eccelso, parlo del single perchè multy non l'ho mai provato.

Penso sia uno dei più bei single player di sempre, (sempre se adori il contesto del gioco).

Ad esempio, per me è 150 volte meglio di un GTA4...per citarne uno...inoltre era abbastanza impegnativo in alcune battaglie...non era il classico gioco per casual gamer che finisci senza mai morire.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dai gusti...se non ti piace lo stile del gioco puoi anche buttarlo.

A me per esempio è piaciuto da morire, ho finito il gioco e ho preso quasi tutto, anche le canzoni. (stupende)

Io l'ho trovato eccelso, parlo del single perchè multy non l'ho mai provato.

Penso sia uno dei più bei single player di sempre, (sempre se adori il contesto del gioco).

Ad esempio, per me è 150 volte meglio di un GTA4...per citarne uno...inoltre era abbastanza impegnativo in alcune battaglie...non era il classico gioco per casual gamer che finisci senza mai morire.

 

Sicuramente ha stile da vendere, e parecchio carisma. Ma anche tu avrai notato le cose che ho scirtto sopra vero?? I gusti sono gusti, questo è indubbio, però oggettivamente il gioco ha varie pecche. per il resto, dopo averci giocato un'oretta ed aver finito proprio ora devo dire che mi sono divertito più del solito grazie ad un paio di missioni molto carine: però è proprio questo il punto, Brutal Legend per me continua ad essere un gioco solo "carino". :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ha stile da vendere, e parecchio carisma. Ma anche tu avrai notato le cose che ho scirtto sopra vero?? I gusti sono gusti, questo è indubbio, però oggettivamente il gioco ha varie pecche. per il resto, dopo averci giocato un'oretta ed aver finito proprio ora devo dire che mi sono divertito più del solito grazie ad un paio di missioni molto carine: però è proprio questo il punto, Brutal Legend per me continua ad essere un gioco solo "carino". :rolleyes:

 

Per me l'unica pecca di questo gioco è la longevità della storia e la poca variazione di missioni secondarie...poi per il resto è davvero il top...ripeto..mi son divertito parecchio con la storia di brutal legend..pochi, pochissimi giochi mi han preso cosi tanto...bo forse perchè amo tutto il contesto del gioco alla follia..anche il minimo dettaglio.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

RAGAZZI PER FAVORE MI SERVE UN GROSSO AIUTO!!!!!!!

DEVO SCORTARE IL BUS A BATTERSMITH MA NON MI RIESCE PROPRIO DI SUPERARE QUESTO OSTCOLO!!! CI HO PROVATO PER 3 ORA E SONO ANCORA BLOCCATO QUI!!!!

 

VI PREGO AIUTATEMI STO USCENDO PAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI PER FAVORE MI SERVE UN GROSSO AIUTO!!!!!!!

DEVO SCORTARE IL BUS A BATTERSMITH MA NON MI RIESCE PROPRIO DI SUPERARE QUESTO OSTCOLO!!! CI HO PROVATO PER 3 ORA E SONO ANCORA BLOCCATO QUI!!!!

 

VI PREGO AIUTATEMI STO USCENDO PAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Sono arrivato al tuo stesso punto.

Ma il gioco mi ha talmente deluso che non mi sono potenziato per nulla.

Magari il problema è lì. Prima di partire devi potenziarti

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo io non sono pratico con sto tipo di giochi. quindi quando sono arrivato da ozy e avevo poki tributi di fuoco (che non so come prenderli) ho preso le mitragliatrici nella forgiamotori, magari dovevo prendere altro?!?! boooo!!! poi su un forum ieri sera ho letto che la missione si passa stando attaccati al bus e guardandosi indietro far passare le motociclette infernali!!! ci proverò oggi ma non ne sono convinto che funzioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ho completato tutte le missioni del cacciatore ma non mi ha sbloccato l'obiettivo, è successo a qualcuno?

Se non ricordo male dovresti ritornare nel posto dove il cacciatore si trovava di solito e lo incontrerai un'altra volta e

un'arma
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male dovresti ritornare nel posto dove il cacciatore si trovava di solito e lo incontrerai un'altra volta e
un'arma

grazie, ero convinto di esserci passato ma evidentemente avevo sbagliato posto. adesso è sbloccato grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Cerco qualcuno che mi aiuti a postare obiettivi a brutal legend...p.s se avete anche voi bisogno di essere postati vi aiuto volentieri! ci postiamo a vicenda comunque per chi vuole millarlo avvisatemi vi aiuto e ne cerco.. gamertag :ValeBros

passo e chiudo

http://card.josh-m.com/live/mondo/ValeBros.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho comprato questo gioco a poco e, nel giro di poche ore, PARE sia arrivato già a finirlo...

 

Dico pare perchè ho conseguito tutti gli obiettivi della storia base fino a "Corsa alle colline"... se guardo i prossimi obiettivi della storia base me ne mancano solo due, precisamente:

 

- Una manciata di nebbia

- Niente più lacrime

 

 

Per chi ha già giocato a questo gioco, la campagna principale si esaurisce dopo questi ultimi due capitoli? Mi sembra un po' corta come storia...

 

Inoltre, è possibile esplorare il mondo di brutal anche dopo la conclusione della campagna principale (in stile Assassin's Creed) oppure bisogna ricominciare il gioco da capo? (questo lo dico per fare le missioni secondarie nel caso...)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Tim Schafer e Double Fine stanno ancora pensando a Brutal Legend, a quanto pare, nonostante il gioco non si sia rivelato il successo commerciale sperato a fronte degli investimenti piuttosto importanti.

 

Il game designer ha riferito a Gamespot di avere ancora intenzione di lavorare sul titolo in questione, con un DLC oppure un vero e proprio nuovo capitolo e che anche Jack Black potrebbe essere d'accordo. "Amo quel mondo e vorrei tornarci e penso che anche Jack Black sarebbe pronto per farlo", ha affermato Schafer, "tornerei volentieri in quel mondo anche solo attraverso un'espansione".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...