Vai al contenuto

Tornei su MondoXbox ?


-= BioShock =-

Messaggi raccomandati

Mondoxbox organizza i propri tornei ufficiali con il sito partner TLC, quindi è lì che troverai i tornei di tutti i giochi, qui troverai solo i link e gli annunci ai Tornei.

Questo perchè il nostro sito è molto più orientato alla parte editoriale della console e dei suoi giochi, anteprime, recensioni, News, speciali e altro.

Per quanto riguarda FIFA 08 e PES abbiamo creato due sottosezioni, come puoi constatare, perchè i nostri utenti si dilettano a fare tornei autogestiti e organizzati per giocare tra di loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso sono un eccezione?

Come ti ho spiegato sono tornei autogestiti solo ed esclusivamente dai nostri utenti,

che non vogliono partecipare ai tornei ufficiali che facciamo su TLC,

ma preferiscno giocare tra di loro.

Quindi visto che sono un consitente numero e fanno un campionato, sopratutto quello di PES, che va avanti da anno in anno,

gli abbiamo concesso una sottosezione, per avere sia il sito più ordinato, e allo stesso tempo dare a loro uno spazio di facile consulto per il Torneo.

Per il resto tutti i nostri Tornei ufficiali, compreso FIFA08, PES e gli altri giochi, sono organizzati in collaborazione con TLC :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondoxbox organizza i propri tornei ufficiali con il sito partner TLC, quindi è lì che troverai i tornei di tutti i giochi, qui troverai solo i link e gli annunci ai Tornei.

Questo perchè il nostro sito è molto più orientato alla parte editoriale della console e dei suoi giochi, anteprime, recensioni, News, speciali e altro.

Per quanto riguarda FIFA 08 e PES abbiamo creato due sottosezioni, come puoi constatare, perchè i nostri utenti si dilettano a fare tornei autogestiti e organizzati per giocare tra di loro :D

 

si però io non ho mai capito perchè TLC fà anche parte editoriale... mi spiego meglio secondo me è una buona cosa che ci sia questa collaborazione è allora perchè TLC non lascia la parte editoriale a Mondoxbox?? e come se uno vende patatine e pop corn e un'altro solo pop cor io vado da quello dei pop corn e gli dico mi dai anche le patatine, lui mi risponde vai dal mio amico non le vendo. quando tornerò in quel posto e ho voglia di pop cor e patatine di sicuro vado da quello che le vende tutti e due....

Per me questa collaborazione va bene ad uno solo... poi di sicuro neural sa il fatto suo e se ha deciso così un motivo ci sarà :bow:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il confronto non esista, visto che sono due cose completamente differenti, noi curiamo tutta la parte editoriale in modo globale, News, Cheat, Immagini, Speciali, Anteprime e Recensioni con una copertura quasi globale su tutti i giochi e gli accessori usciti e in uscita, un forum multivalente, che spazia su innumerevoli discussioni del mondo dei videogiochi in ogni suo aspetto e su tutti i titoli della XBOX 360 e del mondo che la circonda.

Per quanto ne so al momento, e per il prossimo futuro, noi non siamo interessati a creare dei nostri tornei esclusivi Mondoxbox,

io e gli altri amici dello Staff capeggiati da Neural ci dedichiamo già constamente e con molto tempo alla parte editoriale,

e ne siamo più che soddisfatti di continuare in questa direzione,

come credo che TLC continui constantemente nel mondo dei Tornei principalmente, altrimenti dovrebbe anche triplicare lo Staff per fare tutto.

Su TLC da poco hanno iniziato a fare anche una piccola parte editoriale in modo da poter arrotondare qualche gioco extra da mettere nei premi dei Tornei,

e non certo per farci concorrenza.

Il tuo discorso sul confronto a mio avviso neanche vale perchè di certo TLC non copre la nostra stessa mole di lavoro sotto il profilo editoriale, te ne puoi accorgere già semplicemente mettendo a confronto la nostra mole di News giornaliere, oppure il numero di Recensioni e Anteprime pubblicate, confrontando anche lo standard del loro contenuto e della stessa lunghezza.

E poi anche se fosse un pò di concorrenza anche sotto questo aspetto non può farci che bene, ci sprona a migliorare sempre di più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il confronto non esista, visto che sono due cose completamente differenti, noi curiamo tutta la parte editoriale in modo globale, News, Cheat, Immagini, Speciali, Anteprime e Recensioni con una copertura quasi globale su tutti i giochi e gli accessori usciti e in uscita, un forum multivalente, che spazia su innumerevoli discussioni del mondo dei videogiochi in ogni suo apsetto e su tutti i titoli della XBOX 360 e del mondo che la circonda.

Per quanto ne so al momento, e per il prossimo futuro, noi non siamo interessati a creare dei nostri tornei esclusivi Mondoxbox,

io e gli altri amici dello Staff capeggiati da Neural ci dedichiamo già constamente e con molto tempo alla parte editoriale,

e ne siamo più che soddisfatti di continuare in questa direzione,

come credo che TLC continui constantemente nel mondo dei Tornei principalmente, altrimenti dovrebbe anche triplicare lo Staff per fare tutto.

Su TLC da poco hanno iniziato a fare anche una piccola parte editoriale in modo da poter arrotondare qualche gioco extra da mettere nei premi dei Tornei,

e non certo per farci concorrenza.

Il tuo discorso sul confronto a mio avviso neanche vale perchè di certo TLC non copre la nostra stessa mole di lavoro sotto il profilo editoriale, te ne puoi accorgere già semplicemente mettendo a confronto la nostra mole di News giornaliere, oppure il numero di Recensioni e Anteprime pubblicate, confrontando anche lo standard del loro contenuto e della stessa lunghezza.

E poi anche se fosse un pò di concorrenza anche sotto questo aspetto non può farci che bene, ci sprona a migliorare sempre di più :D

 

I :loving: Zero C@ll :mrgreen: :mrgreen:

 

in effetti hai ragione per me non c'è proprio paragone... come fate le news voi non le fà nessuno e su questo non ci piove.

il fatto che con le news rimediano qualche gioco in più per metterlo tra i premi non lo sapevo (se è così capisco perchè lo fanno)

In ogni caso Mondoxbox rulez :drunken: :drunken:

 

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...