Vai al contenuto

Bionic Commando


W zio Bill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tieni premuto il tasto per sparare(RT)e dopo aver fatto scorrere l'analogico nei vari punti agganciabili del nemico rilascia il tasto di sparo.Ripeti l'operazione fino a che non lo uccidi.
Ciao a tutti!
Anche io ho il medesimo problema
con il buraq... Guardando il walkthrough ho visto che bisogna agganciare l'elicottero in tre punti e poi sparare... Il problema è che non so assolutamente che tasto premere per fare il lock-on con il lanciarazzi. Qualche aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole io ho risolto ed e' piu' facile di quanto si possa pensare........

quando spari con il lanciamissili devi tenere premuto il grilletto fino a quando non diventano rossi 3 punti sull'elicoterro e a quel punto lasciare per sganciare i missili.

Unico problema che ti da' poco tempo per fare questa operazione perche' ti smitraglia in continuazione.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

finito in questo momento!devo dire un bel gioco e sono perfettamente daccordo con la recensione di neural,per poco non è un gioco da 8 proprio per i difetti menzionati nell'articolo..forse si poteva solo aggiungere che è un pò cortino ma oramai è la durata media degli action-game..7.9 è il voto giusto per questo gioco divertente e godibile seppur per poco tempo.

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco finito ieri e devo dire che mi e' piaciuto,carino a giocarci se si riesce a usare bene il braccio bionico........altrimenti diventa frustante e potrebbe volare il pad fuori dalla finestra.

Mi sono rimaste da fare poche sfide e la piu' strana e' quella di uccidere 2 persone da 120 metri con il lanciagranate..........ma come dove si fa'???io a 2 gli ho sparato (penso)da 2 chilometri me non me l'ha fatto.

E poi i 5 morti con l'attacco dall'alto dove si trovano raggruppati tutti e 5???

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco finito ieri e devo dire che mi e' piaciuto,carino a giocarci se si riesce a usare bene il braccio bionico........altrimenti diventa frustante e potrebbe volare il pad fuori dalla finestra.

Mi sono rimaste da fare poche sfide e la piu' strana e' quella di uccidere 2 persone da 120 metri con il lanciagranate..........ma come dove si fa'???io a 2 gli ho sparato (penso)da 2 chilometri me non me l'ha fatto.

E poi i 5 morti con l'attacco dall'alto dove si trovano raggruppati tutti e 5???

E poi soprattutto mi sembra che il pugno dall'alto sia inefficace, cioè butta gli smilzi per terra ma non li accoppa...

Quello del lanciagranate mi sa che devi cercare un posto elevato e sparare sotto, meglio se non se ne accorgono di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi soprattutto mi sembra che il pugno dall'alto sia inefficace, cioè butta gli smilzi per terra ma non li accoppa...

Quello del lanciagranate mi sa che devi cercare un posto elevato e sparare sotto, meglio se non se ne accorgono di te...

il pugno dall'alto va caricato premendo ripetutamente il tasto y...da una buona altezza e premendo stile track and field si riesce anche ad ucciderli gli scagnozzi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi soprattutto mi sembra che il pugno dall'alto sia inefficace, cioè butta gli smilzi per terra ma non li accoppa...

 

Ciao a tutti.

Mi pare di aver letto che per rendere più efficace il pugno dall'alto lo devi combinare con l'adrenalina (Y+B), ma non sono sicuro perchè non ho ancora provato.

 

Qualcuno sa come fare un attacco finale con adrenalina sui biomech e sui policraft?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare l'attacco finale sul biomech devi come prima cosa essere pieno di adrenalina e ti consiglio di levargli abbastanza energia poi una volta che si trova a terra o girato di spalle devi agganciarti con il braccio bionico dietro sulla parte vulnerabile del mech saltargli vicino e a quel punto premere Y+B per effettuare la mossa adrenalinica.

Stessa cosa da fare con il policraft anche se e' un po' piu' difficile,perche' devi saltare nel vuoto contro il policraft che di sicuro ti stara' sparando e una volta in volo lo agganci sempre con il braccio bionico ti avvicini con la A come per fare il salto contro di lui e premi Y+B.

Spero di avertelo spiegato bene,perche' anche io per scoprirlo ho dovuto sudare un po' perche' agganciavo il mech dal davanti,mentre va' preso da dietro.

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha capito il finale del gioco? no perchè la trama è spiegata abbastanza male...

non parlo del tradimento di super joe, ma della storia con la moglie sopratutto e sul rapporto con la ragazza bionica...mi ha lasciato abbastanza perplesso,come l'assenza di un combattimento finale epico con sj,ma solo con il suo scagnozzo,l' hitler bionico per intenderci
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare l'attacco finale sul biomech devi come prima cosa essere pieno di adrenalina e ti consiglio di levargli abbastanza energia poi una volta che si trova a terra o girato di spalle devi agganciarti con il braccio bionico dietro sulla parte vulnerabile del mech saltargli vicino e a quel punto premere Y+B per effettuare la mossa adrenalinica.

Stessa cosa da fare con il policraft anche se e' un po' piu' difficile,perche' devi saltare nel vuoto contro il policraft che di sicuro ti stara' sparando e una volta in volo lo agganci sempre con il braccio bionico ti avvicini con la A come per fare il salto contro di lui e premi Y+B.

Spero di avertelo spiegato bene,perche' anche io per scoprirlo ho dovuto sudare un po' perche' agganciavo il mech dal davanti,mentre va' preso da dietro.

 

Ok grazie mille, appena arrivo a casa provo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

gioco splendido.

graficamente buono con alcuni picchi verso l' ottimo.

gameplay profondo.

discreta longevità (a difficile mi è durato una 10ina di ore..direi in linea con le altre produzioni)

buona rigiocabilità per via delle sfide e degli oggetti da recuperare.

 

è stato trattato malissimo nelle varie recensioni, e non capisco il perchè.

il difetto maggiore è la trama abbastanza insulsa, ma era parecchio che un action non mi prendeva così tanto.

consigliatissimo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è dei grim, la capcom c' ha messo il nome e poco altro.

guarda, a me è piaciuto molto più di resident evil, per rimanere in tema capcom.

non snobbarlo troppo, potresti pentirtene....

poi magari ti fa cagare eh, questo non lo so..

per me fino adesso è sul podio dei giochi 2009

in alcuni punti mi ha davvero esaltato.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è dei grim, la capcom c' ha messo il nome e poco altro.

guarda, a me è piaciuto molto più di resident evil, per rimanere in tema capcom.

non snobbarlo troppo, potresti pentirtene....

poi magari ti fa cagare eh, questo non lo so..

per me fino adesso è sul podio dei giochi 2009

in alcuni punti mi ha davvero esaltato.

gioco carino, anche se la mano di capcom non c'è...un po cortino e tecnicamente "grezzo"...la cosa che non ho proprio apprezzato è il falso freeroaming in cui viene presentato...buono il level design, ma potevano farlo anche un po piu complicato...

 

sul fatto del podio:io non ce lo metterei sul podio e se dovessi metterlo tra i primi della prima metà del 2009 lo farei solo per l'assenza di giochi decenti in questo periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco, infatti la questione è molto soggettiva.

ma c' è qualcosa che mi attira come una calamita in questo gioco..

sarà l' uso del braccio, l' ambientazione..boh, so solo che mi ha rapito e l' ho finito in una settimana, cosa che di solito non faccio perchè cerco di farmeli durare.

su un punto però non sono d' accordo..

graficamente non m' è sembrato affatto grezzo..e conta che ho giocato la versione ps3, che teoricamente dovrebbe essere un filino inferiore...c' era quell' aliasing in più che il monolite sony non si fa mancare mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco, infatti la questione è molto soggettiva.

ma c' è qualcosa che mi attira come una calamita in questo gioco..

sarà l' uso del braccio, l' ambientazione..boh, so solo che mi ha rapito e l' ho finito in una settimana, cosa che di solito non faccio perchè cerco di farmeli durare.

su un punto però non sono d' accordo..

graficamente non m' è sembrato affatto grezzo..e conta che ho giocato la versione ps3, che teoricamente dovrebbe essere un filino inferiore...c' era quell' aliasing in più che il monolite sony non si fa mancare mai.

anche per 360 non c'era nessun filtro antialiasing...scalette a gogo...ho preferito le parti nella foresta e quelle in notturna...gli interni invece mi sono sembrati scialbi e poco ispirati.Buonissima la fisica (c'è lo zampino di nvidia) e la realizzazione dei robot.

 

Ad essere sincero appena l'ho preso pensavo di aver preso una mezza fregatura,invece andando avanti migliora molto sopratutto per le boss fight ed una in particolare.per quel poco che conta il mio voto personale è 7,5/8

 

ps:lo svolgimento della trama è a dir poco superficiale e sbrigativo,e alla fine non ho neanche capito bene come finisce e che ruolo hanno alcuni pg (tipo la donna bionica e la moglie)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

finito appena uscito, l'ho ripreso adesso e mi sempre ingiocabile...estremamente frustrante, ma non di quel genere che ti spinge a farlo e rifarlo, nono del genere che ti spinge solo a scaraventare il controller contro lo schermo con tutta la rabbia accumulata con le innumerevoli cadute nelle inutili zone contaminate...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Oggi finalmente ho acquistato il gioco usato a 20 Euro: mi era sempre interessato fin dalla sua uscita, ma le recensioni mi hanno sempre tenuto lontano da questo gioco. Oggi l'ho trovato a prezzo ridotto ed ho deciso di prenderlo a 20 Euro: che dire, il titolo è parecchio affascinante ed esaltante da giocare.

 

Si tratta di un titolo che deve essere capito ed accolto dal giocatore con una gran dose di pazienza, visto che è una vera e propria sfida senza compromessi, che poi porta le maggiori soddisfazioni una volta che si impara ad utilizzare correttamente il braccio bionico dopo aver fatto svariati tentativi nel corso del tutorial.

 

Insomma, a me per adesso ha fatto una gran bella impressione, e sono sicuro che col passare del tempo il gioco diventerà sempre più bello visto che una volta che si impara definitivamente ad essere dei Tarzan del futuro di sicuro si avranno parecchie soddisfazioni nel dondolare su una mteropoli distrutta con grande naturalezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...