Vai al contenuto

Le foto dei ragazzi di Mondoxbox


dvdluca

Messaggi raccomandati

si si me li sono tenuti per il primoquarto d'ora. Poi siccome il film era bellissimo me li sono tolti per vederlo meglio :rotfl:

Comunque grazie davvero della serata, è stato bellissimo sentire Paolino quando si è bruciato con il piatto rovente della bistecca ahahhahah

 

decisamente, tra l'altro si notava poco che era caldissimo il piatto :D:D

 

sul film che altro dire oltre a quello che avete già detto voi.. probabilmente che pochi di voi sapranno che quello era il figlio illegittimo di Rambo e ha sfogato tutta la sua frustrazione in questo film :fischio:

 

cmq degne di menzione altre 2 cose:

 

- la battuta del cesa, nella scena in cui viene mostrata la foto segnaletica di un tizio, il poliziotto chiede alla ragazza se conosce questa persona, per lei risponde il cesa :" si è il mi babbo!!"... :drunken: :dance: :rotfl: FANTASTICO!

 

- ma spt grazie a paolino per avermi fatto conoscere: PROSPERINI!! un uomo un perchè..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente, tra l'altro si notava poco che era caldissimo il piatto :D:D

 

sul film che altro dire oltre a quello che avete già detto voi.. probabilmente che pochi di voi sapranno che quello era il figlio illegittimo di Rambo e ha sfogato tutta la sua frustrazione in questo film :fischio:

 

cmq degne di menzione altre 2 cose:

 

- la battuta del cesa, nella scena in cui viene mostrata la foto segnaletica di un tizio, il poliziotto chiede alla ragazza se conosce questa persona, per lei risponde il cesa :" si è il mi babbo!!"... :drunken: :dance: :rotfl: FANTASTICO!

 

- ma spt grazie a paolino per avermi fatto conoscere: PROSPERINI!! un uomo un perchè..

uahuhauhauha te la sei ricordata eh!!! La prossima volta faccio anche un altro paio di giochetti con le carte dai!!!! Che spettacolo!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi in una foto recentissima, 20 minuti fa... ero appena tornato dal lavoro il tempo di lavarmi i capelli (un caldo allucinante) e mangiare...

 

8) 8) 8)

 

LAVORO?????????????? :shock: :shock:

 

Azzzzzzzzzzzzzzzz se passa il tempo sembrava ieri per la tua visita allo SMAU :P :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh, la prossima metterò Bruce Willis dicendo che sono io, Quello nella foto è un famoso attore indiano che ha fatto grandissimi film come "Visnù si è fermata a Eboli"; "Tutti gli uomini del Raja" e il kolossal "Il Signore delle perle".

 

@Hicks: sono a Padova2 vale a dire al centro commerciale Ipercity.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

ecco la mia foto, l'ho appena messa nel mio profilo... :mrgreen:

 

photo-104846.jpg

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...