Vai al contenuto

Hostare le partite. Che succede?


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo e non conosco perfettamente il regolamento del forum. Spero di essere nella sessione giusta. é da circa 10 giorni che ho un problema di non poco conto con il Live di Gears: quando io ospito le partite tutte le persone affermano che laggano in maniera ingiocabile( cosa che fino a poco tempo fa non succedeva). Poi quando provo a cercare io le partite tutte, e ripeto tutte le partite mi vengono visualizzate con una sola tacca rossa.

Sapreste dirmi cosa sta succedendo?

Grazie x l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, un paio di domande...

 

1 - Hai provato a fare una verifica della tua connessione??? se si, il NAT come risulta???

2 - Hai un modem o un router??? se hai un modem, condividi la connessione dal pc o è diretta console-modem???

3 - Sei collegato in Wireless o tramite cavo ethernet???

4 - Che tipo di abbonamento hai??

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

www.speedtest.net controlla la tua velocità in download e upload...anche se alla fine è tutto relativa

o...

per esempio, avevo una 20mb di telecom, laggava da far paura, non potevo hostare partite, ora ho una 2mb, vado una bomba...

Alla fine la telecom ci propina i 20mb con il vecchio cavetto, quindi i problemi, con l'aumentare della velocità di connessione, aumentano, con lag sconnessioni e cose così.

Ora non so se è il tuo caso, ma se hai telecom, non c'è da meravigliarsi. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ariabascia ti rispondo subito dicendoti che ho un modem alice collegato via ethernet alla console ma con connessione condivisa col pc e che il mio piano al momento è alice flat e quindi dovrei viaggiare a 2 mb. Domani farò lo speedtest. Nonostante questo però voglio farvi una domanda: nel caso abbia dei valori bassi; cosa posso fare x far tornare la mia connessione allo """splendore"""" dei bei tempi ? Un mio amico mi ha detto di usare la fibra, ma siccome io in informatica sono duro come i muri non so cosa intedeva. Queste fibre hanno davvero il potere di migliorare la velocità di connessione?

Poi vi volevo chiedere quanto è il valore minimo di upload che testimonia una buona connessione. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ariabascia ti rispondo subito dicendoti che ho un modem alice collegato via ethernet alla console ma con connessione condivisa col pc

Ciao.........ok, allora escludiamo il problema di NAT moderato o chiuso ed escludiamo anche il problema del segnale basso ;)

Prova a fare lo speedtest e vedi che valori ti da....

Un mio amico mi ha detto di usare la fibra, ma siccome io in informatica sono duro come i muri non so cosa intedeva. Queste fibre hanno davvero il potere di migliorare la velocità di connessione?

per fibra intende Fibra Ottica, cioè un abbonamento Fastweb

 

http://www.fastweb.it/portale/ sito ufficiale...

http://it.wikipedia.org/wiki/Fastweb .... cliccaci per farti un'idea sopratutto del significato di fibra ottica ;)

 

ps: non è che per caso, quando sei online, tieni aperti programmi tipo P2P tipo Emule, che ti ciucciano buona parte della connessione???

Se si, chiudili :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho appena fatto lo speedtest e i valori sono impressionanti, purtroppo in negativo: download 395 kb/s upload 130 kb/s. Io non so più cosa pensare, visto che sul mio pc non ho installato emule e roba del genere e visto ( soprattutto) che quando adopero la connessione per giocare in rete con la 360, il pc lo tengo spento e viceversa. AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...