Vai al contenuto

Hitman: Blood Money... che sia la volta buona?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!! :dance:

 

Innanzi tutto non me ne vogliano i fan della serie se dico che Hitman non mi è mai piaciuto. :x

 

O meglio! l'idea è fortissima: impersonare un killer professionista per andare a colpire obiettivi ben precisi, nascondersi, occultare i corpi, camuffarsi, ecc... Senza dubbio una delle trame più convincenti nella storia dei videogames. :ph3ar:

 

Purtroppo però, parliamoci chiaro: di bello c'è solo la trama. :x :x

 

Quando ho comprato il primo capitolo per PC, l'ho trovato bello e innovativo, sebbene la grafica era piuttosto scadente. :acc:

 

Quando fu annunciato il secondo capitolo, ho sperato che fosse migliore... ma onestamente, più che notare qualche trovata in più, il gameplay e il livello tecnico erano più o meno gli stessi del suo predecessore. :acc: :acc:

 

Del terzo capitolo ho potuto giocare solo la demo, ma ho avuto come l'impressione che i difetti che accomunavano i primi due fossero addirittura peggiorati... :acc: :acc: :acc:

 

Altro fattore indimenticabile (in senso brutto) degli Hitman è l'audio: il doppiaggio sfiora l'improponibilità (quasi sicuramente doppiato all'estero) con voci che letteralmente scompaiono nel mix audio in tempo reale gestito dal gioco. Questo avveniva, anche se in maniera meno evidente anche in altri prodotti EIDOS, come i vari Tomb Raider. Il mix delle voci in tempo reale viene usato prevalentemente nei FPS e regale un'ottima esperienza di realismo se ben fatto (quello di Half Life 2 per esempio è straordinario!). In Hitamn è pessimo! :whew:

 

Ultimamente ho visto un trailer del QUARTO capitolo: Blood Money. Buone le premesse: motore grafico rinnovato, dettagli migliorati, trama più avvincente, e così via. :?

 

Mi piacerebbe avere più info al riguardo. Vorrei sperare che per una volta , Hitman potrà essere finalmente un giocone!

 

Naturalmente attendo anche vostre opinioni e/o commenti in merito.... :mrgreen:

 

Ciao! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh... il terzo capitolo é giá uscito...

blood money é il quarto....

 

Ohibò! Ho fatto male i calcoli... :acc:

 

Comunque è incredibile che nonostante non mi siano piaciuti, ho praticamente giocato a tutti quanti gli Hitman (del terzo solo la demo però!) :whew:

 

Grazie Gian! Ho corretto il topic di sopra!

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...