Vai al contenuto

Doa2 Ultimate: help.


Messaggi raccomandati

Sto giocando da un po a questo giochillo e sono arrivato a raccogliere praticamente tutti gli oggetti della collezione, tranne uno: quello adiacente alla destra del prototipo xbox... come fare per ottenerlo?

 

WOW! :ph3ar:

 

Ma come hai fatto? Anch'io ci gioco da parecchio nel disperato tentativo di collezionare oggetti, ma riesco a durare al massimo per 9 round, poi mi seccano. Di oggetti ne avrò recuperati una decina e ho un sacco di doppioni. :whew:

 

Tu usi qualche tecnica particolare?

 

Sai com'è... mi piacerebbe sbloccare qualche vestito succinto... magari i costumi da bagno! :mrgreen:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare 50 vittorie.Comunque non ti eccitare, appena hai finito la prima pagina se ne apre un altra con oggetti praticamente impossibili da trovare, io ci sto giocando da una settimana e ne ho trovati due. Questi oggetti vengono generati random, quindi potrebbere capitarti sia alla 1° vittoria che alla 100°.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Trucchi non ce ne sono, se proprio vuoi sbrigarti, prova ad abbassare il livello di difficoltà

 

Wow, fantastica idea, non l'avevo proprio pensata :P

By the way, la difficoltà non è lineare, all'aumentare delle vittorie, aumenta anche la reattivià degli avversari: dopo il venticinquesimo round, la differenza di difficoltà è evidente.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io non arrivo alle 50 vittorie.. mi fermo sempre qualcuna prima :D

Mi manca l'ultimo oggetto della prima pagina.

Per il resto non ho problemi, tranne in live... a me succede spesso che, mentre aspetto il mio turno nelle partite, la schermata rimanga nera.

Sento le voci degli altri giocatori, ogni tanto si legge la scritta di qualcuno che abbandona il match, ma lo schermo è tutto nero e io non posso fare nulla.

 

C'è un metodo per ritornare alla schermata iniziale o per riavviare il gioco quando accadono queste empasse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 114 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...