FISICO Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 ciao ragazzi, mi servirebbe un vostro aiuto,se potessiteletrasportavi a casa mia lo farei volentieri....peccato non si può...arriviamo al dunque: io ho una conessione ad internet con abbonament alice adsl flat con router w gate, ho l'x box 360 con antenna wifi originale, quando vado afare il test della conessione per xbox live si blocca a un dato chiamato MTU,dice che sia dovuto a delle impostazione del modem.... come posso fare per risolverlo? poi se guardo a wifi le connessioni dispolnivbili ho 2 connessioni: 1- alice adsl con codice kad da immettere con segnale praticamente pieno ed è quello della mia connessione al quale vofglio connettermi, 2- ho una connessione debolissima lan che mi fa connettere tranquillamente e mi ha fatto segnare il mio gametarg E PAGARE 56 EURO PER giocare on line, però è talmente debole il segnale che non funziona la sera e poi voglio connettermi ad alice adsl insomma ragazzi vi prego veramente potete aiutarmi a mettere a posto questo mio router? come devo fare a configurarlo per connettermi correttamente? vi prevo voglio giocare nel live con voi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.