Vai al contenuto

aiuto MTU non riesco ad adare nel live


FISICO

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, mi servirebbe un vostro aiuto,se potessiteletrasportavi a casa mia lo farei volentieri....peccato non si può...arriviamo al dunque:

 

io ho una conessione ad internet con abbonament alice adsl flat con router w gate,

ho l'x box 360 con antenna wifi originale,

 

quando vado afare il test della conessione per xbox live si blocca a un dato chiamato MTU,dice che sia dovuto a delle impostazione del modem....

 

come posso fare per risolverlo?

 

poi se guardo a wifi le connessioni dispolnivbili ho 2 connessioni:

1- alice adsl con codice kad da immettere con segnale praticamente pieno ed è quello della mia connessione al quale vofglio connettermi,

2- ho una connessione debolissima lan che mi fa connettere tranquillamente e mi ha fatto segnare il mio gametarg E PAGARE 56 EURO PER giocare on line, però è talmente debole il segnale che non funziona la sera e poi voglio connettermi ad alice adsl

 

insomma ragazzi vi prego veramente potete aiutarmi a mettere a posto questo mio router? come devo fare a configurarlo per connettermi correttamente?

 

vi prevo voglio giocare nel live con voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...