Vai al contenuto

xbox live


Messaggi raccomandati

Hai Xbox 1 giusto se ho capito bene (come me).

Ho il Live da circa 1 anno purtroppo non ci sono demo scaricabili per la 1 (aarggh :piange: ) ma in compenso il multiplayer è ottimo.

Gioco molto (sempre :loving: ) a Pes 5 (fantastico online) ma anke Halo2 , Mechassault 2, Pariah, Darkwatch, Just cause, Painkiller etc..

Certo non è gratis come la Sony ..59 euro l'anno ma credo che li valga anke se Microsoft poteva forse supportare di più la vecchia Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta, la mia indecisione era se c'è ancora gente che gioca in live con pes 5.Io mi sto organizzando per mettermi l'adsl a casa e poi andare in live con la mia xbox "vecchia".Poi magari possiamo sfidarci a pes 5 se ti va.

Ciao

 

ma per iscrivermi al live devo comprarmi un abbonamento o posso farlo anche una voltra entrato in live dando il numero della mia carta di credito?

La cuffia serve?E' fondamentale?Su internet non riesco a reperire lo starter kit del live e quindi dovrò prenderla su ebay..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
grazie per la risposta, la mia indecisione era se c'è ancora gente che gioca in live con pes 5.Io mi sto organizzando per mettermi l'adsl a casa e poi andare in live con la mia xbox "vecchia".Poi magari possiamo sfidarci a pes 5 se ti va.

Ciao

 

ma per iscrivermi al live devo comprarmi un abbonamento o posso farlo anche una voltra entrato in live dando il numero della mia carta di credito?

La cuffia serve?E' fondamentale?Su internet non riesco a reperire lo starter kit del live e quindi dovrò prenderla su ebay..

 

Puoi pagare anche con carta di credito....in quanto alla cuffia secondo me se giochi in live solo con pes 5 non è poi cosi fondamentale :ok:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...