Alex47fx Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Ciao, ho un problema riguardante la connessione a xbox360 live (ho il collegamento ethernet tra xbox e modem pc- la xbox è originale ), per il seguente motivo: Faccio la verifica di rete e come prima risposta, al cavo di rete, mi dà disconesso, il problema è che fino ad una settimana fa si collegava, (andava tutto tranquillo) allora ho provato a chiamare la microsoft e mi hanno detto di fare delle verifiche : - Provare a fare la connessione con un'altra xbox; risultato uguale - provare a cambiare il cavo ethernet; ho provato sia con il mio che con quello originale, niente di positivo. Quindi il problema non è della xbox e del computer che non ho riscontrato problemi, forse devo modificare qualche impostazioni sul pc?, perche anche sul pc viene fuori cavo di rete disconnesso e alla xbox il segnale link è lampeggiante verde e rosso. Spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi, anche(sopratutto) perchè ho comprato Halo 3 e non vedo l'ora di giocarci online magari con qualcuno di voi. il mio gamertag è Alex47ita. ciao e grazie anticipatamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.