Vai al contenuto

Problema connessine al live, Cavo di rete disconesso


Alex47fx

Messaggi raccomandati

Ciao, ho un problema riguardante la connessione a xbox360 live (ho il collegamento ethernet tra xbox e modem pc- la xbox è originale ), per il seguente motivo:

Faccio la verifica di rete e come prima risposta, al cavo di rete, mi dà disconesso, il problema è che fino ad una settimana fa si collegava, (andava tutto tranquillo) allora ho provato a chiamare la microsoft e mi hanno detto di fare delle verifiche :

- Provare a fare la connessione con un'altra xbox; risultato uguale

- provare a cambiare il cavo ethernet; ho provato sia con il mio che con quello originale, niente di positivo.

Quindi il problema non è della xbox e del computer che non ho riscontrato problemi, forse devo modificare qualche impostazioni sul pc?, perche anche sul pc viene fuori cavo di rete disconnesso e alla xbox il segnale link è lampeggiante verde e rosso.

Spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi, anche(sopratutto) perchè ho comprato Halo 3 e non vedo l'ora di giocarci online magari con qualcuno di voi. il mio gamertag è Alex47ita.

 

ciao e grazie anticipatamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...