Vai al contenuto

aiuto impossibile trovare xbox live


hellas

Messaggi raccomandati

Non riesco a collegarmi al live, l'xbox (quella di prima generazione non la 360) mi da i segueti messaggi:

cavi collegati ok

imp. ip configurate ok

dns risolto ok

impossibile connettersi a xbox live.

Ho un modem alice gate della pirelli (mai installato su pc, forse devo confiugarlo tramite pc?) , connessione diretta al xbox.

server dns ho usato quelli di alice, nel pppoe ho inserito come username e password alice adsl.

Chi mi aiuta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a collegarmi al live, l'xbox (quella di prima generazione non la 360) mi da i segueti messaggi:

cavi collegati ok

imp. ip configurate ok

dns risolto ok

impossibile connettersi a xbox live.

Ho un modem alice gate della pirelli (mai installato su pc, forse devo confiugarlo tramite pc?) , connessione diretta al xbox.

server dns ho usato quelli di alice, nel pppoe ho inserito come username e password alice adsl.

Chi mi aiuta?

Risolto, per attivare alice dovevo installare prima il modem sul pc (che mi sono fatto prestare da mio fratello) e finire la registrazione collegandomi con alice.

e se uno non ha il pc a casa non può giocare al live di xbox..stranezze del mondo internet.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi bene forse è un problema di password...

non tutti i modem forniti da telecom hanno l'impostazione per la connessione automatica (la puoi attivare, se prevista dal modem, alla pag. 192.168.1.1), nel caso non si possa impostare in auto, dovrai fornire alla console la tua password e nome utente (che dovrebbero essere entrambi "aliceadsl")...

ora non sono sicuro si possano impostare sul vecchio girobotolo, nel caso in cui non si possano impostare, e il modem non consenta la connessione in auto, dovrai utilizzare un pc per collegarti al live...fammi sapere :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...