Vai al contenuto

Far Cry Instincts


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi ho aperto questo topic per sapere cosa ne pensate di questo gioco e soprattutto se vi è piaciuta la mia prima anteprima! (scusate il gioco di parole ghghghghhg....)Io ritengo FarCry un vero e proprio capolavoro e degno davvero di nota!Postate, postate e....postate! :dance: :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Guarda non so se sarà un capolavoro ma senza dubbio quando uscirà andrò a dagli un occhiata e non si sa mai l'acquisto potrebbe essere quasi sicuro ( non se è vicino all'uscita di HALF LIFE 2 altrimenti non c'è storia per me )

Sulla rece Nulla da eccepire sei stato bravo

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

Io ce l'ho per PC (tra l'altro è pure "vecchiotto", ma tecnicamente pari a Splinter Cell 3!) ed è fichissimo! La storia in se per se è piuttosto moscia, ma non importa:

 

perchè il passaggio da PC a console non ha portato solo cambiamenti estetici al gioco, bensì la trama e il gameplay sono stati riveduti e corretti.

 

La storia è stata arricchita (credo addirittura cambiata!) e sono state aggiunti di sana pianta elementi stealth che nella versione PC erano pressochè accessori (quasi inutili in verità). Nella versione Xbox si potrà uccidere alle spalle tagliando la gola ai nemici oppure piazzare delle trappole...fico!!!

 

Il gioco online sarà arricchito dall'editor di isola dove ognuno potrà creare l'arena (gigantesca) in cui affrontarsi in Live... quindi SOLO questo particolare dovrebbe attirare numerosi giocatori patiti (come me) del gioco in rete, che grazie all'editor potrebbe avere una longevità notevolissima!!! :ph3ar:

 

Lo comprerò sicuramente! :ok:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella versione Xbox si potrà uccidere alle spalle tagliando la gola ai nemici oppure piazzare delle trappole...fico!!!

 

Carlito, spero che hai giocato a Riddick, perchè credo che ti piacerebbe molto ;-)

 

Scusate l'OT :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito, spero che hai giocato a Riddick, perchè credo che ti piacerebbe molto ;-)

 

Coooooome nooooo! Ce l'ho :mrgreen: E' molto bello anche Riddick!

 

Però non è di certo ambientato su un'isola paradisiaca con il mare, le palme, gli acquascooter (che sulla versione PC non c'erano manco per idea!), le spiaggie bianche, le donne che prendono il sole in topless....

Ooops! No, le donne in topless non ci sono! Eheheheheheh! :mrgreen:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con giochi :bow: come questo chi la vuola la X360?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sì, d'accordo, scherzo :whew: ... ma la mia X resterà accanto al suo nipotino argentato per molto tempo :ok:

Ps (Post scripum, non pleistescion, eh...): ottima anteprima, anche se non l'ho ancora letta, ma fanno così anche i critici che qualcuno paga. Rimedierò domani al lavoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...