Vai al contenuto

cerco un clan


Manu177

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti posto quì appunto per cercare un clan(visto che quello che avevo creato io non ha avuto molte adesioni) la mia tag è WG Manu, ma forse alcuni potrebbero conoscermi per i 2 vecchi accout ossia: Dark Phoenix ITA e Manu177.

Per ora gioco solo a Fifa 08, in futuro sarò attivissimo su Call of Duty 4, però per una chiaccherata tra amici o altro posso mettere su anche Halo 3(...), io cerco un clan abbastanza serio possibilmente già avviato da tempo con gente simpatica e in alcune occasioni seria, ma che il suo principale obiettivo è divertirsi.

Prima di scegliere preferisco chiaccherare con gli eventuali interessati alla mia presenza per vedere quanto possa io ambientarmi in quel gruppo, detto ciò vi saluto ed attendo eventuali offerte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi Killer Clown siamo cercando nuove persone che interessi giocare a tornei su call of duty e halo3. Se ti interessa giocare conni aggiugimi sulla lista amici KC GreaTeacher o vai sul nostro forum http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showforum=152um :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...