Vai al contenuto

Problema MTU


Jason

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto seguo da qualche mese il forum da esterno e ora mi sono registrato per chiedervi un aiuto su un problema che ormai periste da un annetto..allora incominciamo..io ho la 360 in una stanza..vicino al mio pc..nella stanza di fianco alla mia ce un altro pc con vicino l hub di fastweb e un access point..io prendo la linea internet dall access point tramite ricevitore wireless d-link nel mio pc.Ora in principio..io avevo alice..e la rete era praticamente la stessa..ossia router di alice nell altra stanza..e io avevo un ricevitore che mi prendeva la connessione internet nel mio pc..un giorno ho preso la 360 l ho collegata al mio pc tramite presa ethernet e mi si connetteva al live tranquillamente..qualche mese dopo decisi di passare a fastweb..e arrivai alla disposizione degli apparecchi spiegata in precedenza..il problema è che da quando ho messo fastweb mi da problemi la connessione live!prima mi dava problemi di IP risolti con qualche grattacapo..dopo aver risolto quelli si è presentato quello dell MTU che non sono mai riuscito a risolvere(sopperisco collegandomi con un cavo di rete da 10 metri dalla mia 360 a dietro l hub di fastweb direttamente però è molto scomodo!)...il mio problema è questo..come posso risolverlo?..collegando la 360 alla porta ethernet del mio pc non mi passa il test dell MTU!..grazie in anticipo per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...