Maedhros695 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... picciotti,per quanto assurdo,sto pensando se rifare la carriera da capo..tutti i turni di prove libere,qualifiche,gare a metà lunghezza...MA SEMPRE MEGLIO CHE UN ALTRO ANNO CON LA VIRGIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' la più scarsa delle tre iniziali! Che terribile destino per il mio stupido pilota virginiano.. Comunque pazzesco questo fatto dei file corrotti..ma a quanto ho capito,questo gioco ha dei bug..potreste elencarmeli brevemente?Io non ho notato anomalie,a parte che quando sei ai box per la sosta,fanno uscire tutti e per ultimo te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 sul sito ufficiale codemaster parlano della patch...e continuano ad utilizzare scusanti...dicono che sapranno comunicar meglio qualcosa a riguardo entro il prossimo weekend......traduzione mia...sono ancora in alto mare..... no comment sulla serietà di questo prodotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KawaM® Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 sul sito ufficiale codemaster parlano della patch...e continuano ad utilizzare scusanti...dicono che sapranno comunicar meglio qualcosa a riguardo entro il prossimo weekend......traduzione mia...sono ancora in alto mare..... no comment sulla serietà di questo prodotto Il prodotto è buono, fatto bene e ricco di dettagli. Qualche bug ci sta, non sarà di certo il primo videogioco nella storia con bugs. Rispetto a tante altre case madri che rimandano di mesi, per non dire anni (vedi Gran Turismo 5), questi hanno lanciato il gioco, ed è bello. Cita http://www.ilkawa.com/Download/Banner.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Il prodotto è buono, fatto bene e ricco di dettagli. Qualche bug ci sta, non sarà di certo il primo videogioco nella storia con bugs. Rispetto a tante altre case madri che rimandano di mesi, per non dire anni (vedi Gran Turismo 5), questi hanno lanciato il gioco, ed è bello. mi riservo di commentare su di un gioco che ti inventa le classifiche con piloti che non si fermano ai pit stop...come se fifa avesse le porte con un muro di tanto in tanto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Ok,grazie per le info ragazzi! Comunque concordo,il gioco è molto bello e ben fatto...a me piace da impazzire.(Soltanto perchè fino ad ora non mi si è bloccata la carriera...buahahahah ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 (modificato) mi riservo di commentare su di un gioco che ti inventa le classifiche con piloti che non si fermano ai pit stop...come se fifa avesse le porte con un muro di tanto in tanto... ti quoto in pieno teck, anche perche' so che come me vorresti giocarlo al massimo del realismo compresa lunghezza 100%. Il rammarico e' ancora piu' grande perche' tutto l'impianto di gioco e' veramente bello, ma la cpu in gara fa davvero cose folli, incuranti di peso del carburante e usura gomme, senza contare che a volte saltano la sosta. Certo si posssono disattivare le 2 opzioni, ma si perde davvero tanto in realismo. Nulla da eccepire sul comportamento della cpu in pista, non esistono i trenini e piu' di una volta cambiano traiettoria per proteggere la posizione, viaggiando pero' su tempi che non hanno alcuna proporzionalita' con i valori espressi in qualifica ne tanto meno tengono in considerazione fattori come il peso del carburante imbarcato e lostato delle gomme, insomma sembra quasi che corrano su tempi arbitrari legati esclusivamente alla posizione occupata. Modificato 15 Ottobre 2010 da gigigno2177 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 sinceramente tutta questa ingiocabilità nn l'ho notata, non mi è mai capitato che un pilota di una scuderia minore vincesse una gara Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FC Resca Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 (modificato) Oggi mi è capitato una cosa stranissimo(Bug???)...mancava un giro alla fine della gara mi trovavo in 3a posizione dietro le due red bull quando mi appare sullo schermo il tempo per finire la corsa,taglio il traguardo e mi dice è vai hai vinto la gara....muahhahhaha bug a mio favore anche se devo dire che non mi piace per niente sta cosa...speriamo risolvano perchè il gioco merita.. Modificato 15 Ottobre 2010 da FC Resca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xgasx Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 e ti e' andata bene.. io ero 3° a tagliare il traguardo e motivi alieni mi hanno messo 6 in classifica.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 A me una volta è successo questo:ultimo giro,faccio un sorpasso azzardato e mi danno dei secondi di penalità da aggiungere alla mia posizione finale.Disperato,taglio il traguardo ma...niente penalità! Insomma..è un vero peccato.Eppure i giochi capolavoro qualcuno li fa.Ci voleva davvero tanto a renderlo perfetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 ma la patch quando cavolo esce???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FC Resca Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 (modificato) ma la patch quando cavolo esce???? Secondo me non esce...mi sto autoconvincendo di sta cosa ed è veramente un peccato......troppi errori e non ci credo che nessun tester se ne sia accorto,il problema e che oramai è una corsa per far uscire il gioco a discapito dell'utenza Modificato 16 Ottobre 2010 da FC Resca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Esatto..tanto noi compriamo comunque e loro intascano comunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 we ragazzi,ma vi è capitato che perdavate potenza del motore. non si era surriscaldato,perchè era verde,e non andava a strattoni, non vorrei che sia un aòltro bug. fa perdere veramente tanti secondi perche dura per 5-10 secondi questa cosa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Ciao a tutti! Da un paio di giorni ho preso questo gioco che, tralasciando i bug, mi mette addosso un'adrenalina pazzesca. Ora una domanda: visti i risaputi bug, quali sono le impostazioni migliori per gomme e benzina per rendere il più realistica possibile la gara? Mi spiego: se metto la sosta c'è il rischio che la CPU non s fermi, mentre se non la metto anche a Leggenda con la Lotus arrivo a ridosso dai primi il che è ridicolo. Esiste una soluzione a ciò? Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 we ragazzi,ma vi è capitato che perdavate potenza del motore. non si era surriscaldato,perchè era verde,e non andava a strattoni, non vorrei che sia un aòltro bug. fa perdere veramente tanti secondi perche dura per 5-10 secondi questa cosa!!! Per caso il motore è usurato? Stavi nella marcia sbagliata? (troppo alta) Avevi finito la benza? Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogey Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Ciao a tutti! Da un paio di giorni ho preso questo gioco che, tralasciando i bug, mi mette addosso un'adrenalina pazzesca. Ora una domanda: visti i risaputi bug, quali sono le impostazioni migliori per gomme e benzina per rendere il più realistica possibile la gara? Mi spiego: se metto la sosta c'è il rischio che la CPU non s fermi, mentre se non la metto anche a Leggenda con la Lotus arrivo a ridosso dai primi il che è ridicolo. Esiste una soluzione a ciò? guarda io stò giocando la carriera a livello professionista ( con la Virgin ), ho disattivato la simulazione del carburante ma ho attiva quella delle gomme, sono alla 5/6 gara e riesco quasi sempre a piazzarmi tra i primi 5 ( anzi un paio di gare le ho anche vinte ) ; c'è da dire che in effetti dopo un pò di pratica sui circuiti e sui vari setup della macchina, se non sei proprio un carrarmato riesci sempre a stare con i primi e il gioco secondo mè è godibile al punto giusto. Ad ogni modo al momento io non ho riscontrato così tanti bug ............qualche calo di frame rate ogni tanto ma niente più........ Cita http://img690.imageshack.us/img690/6884/796u.png http://img854.imageshack.us/img854/355/48231.jpg http://i46.tinypic.com/34r66pv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
only306 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 sul sito ufficiale codemaster parlano della patch...e continuano ad utilizzare scusanti...dicono che sapranno comunicar meglio qualcosa a riguardo entro il prossimo weekend......traduzione mia...sono ancora in alto mare..... no comment sulla serietà di questo prodotto veramente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Ragazzi come si copia l'assetto del compagno? Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Ragazzi come si copia l'assetto del compagno? non si può, altro bug per il motore quando perde potenza bisogna cambiarlo Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Ragazzi come si copia l'assetto del compagno? a saperlo!!! l'igeniere ti fa un capo tanto durante le prove e le qualifiche... credo che voglia che tu cambi l'assetto fra quelli preimpostati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 no,il motore era nuovo. poi sono andato a silverstone,nelle prove libere,al 2 giro mi fa di nuovo questo scherzo. passi tutti gli altri bug,chesi possono rimediare,con un po di furbizia,ma quando la macchina non va più di 200 all'ora (motore nuovo) mi girano un po i porco .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 no,il motore era nuovo. poi sono andato a silverstone,nelle prove libere,al 2 giro mi fa di nuovo questo scherzo. passi tutti gli altri bug,chesi possono rimediare,con un po di furbizia,ma quando la macchina non va più di 200 all'ora (motore nuovo) mi girano un po i porco .... Forse il motore era difettato Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 no,il motore era nuovo. poi sono andato a silverstone,nelle prove libere,al 2 giro mi fa di nuovo questo scherzo. passi tutti gli altri bug,chesi possono rimediare,con un po di furbizia,ma quando la macchina non va più di 200 all'ora (motore nuovo) mi girano un po i porco .... Magari c'è qualche altro problema, non penso sia un bug perché fin'ora non ne avevo mai sentito parlare. Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 no,il motore era nuovo. poi sono andato a silverstone,nelle prove libere,al 2 giro mi fa di nuovo questo scherzo. passi tutti gli altri bug,chesi possono rimediare,con un po di furbizia,ma quando la macchina non va più di 200 all'ora (motore nuovo) mi girano un po i porco .... forse,se te lo fa nelle PL,c'è bisogno di impostare i giri che vuoi fare prima che tu rimanga a secco...infatti lo fa anche a me quando imposto il carico di benzina per 8 giri e magari ne faccio 7 senza fermarmi ai box per rifare benzina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.