Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda la gara che ia gira fortissimo e tutto causato dal bug della simulazione carburante!!io lo disattivata e mi sto divertendo da matti per he riesco a girare con i loro tempi pensate a catalunia sono arrivato 8 con un hrt a livello leggenda senza nessu. Aiuto tranne per quanto riguarda la simulazione carburante che ho disattivato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non ho ancora capito come si fa a sbirciare il set up del nostro compagno di scuderia. qualcuno me lo puo' dire? :mrgreen:

 

io non credo si possa fare,mi sembra solo una frase buttata lì

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA:

Facevo melbourne

mi sono fermato ed ho messo dure.

anche gli altri si sono fermati.

a 10 giri dalla fine comincia a bagnarsi leggermente la pista, resisto ma alla fine sono costretto a rientrare per le intermedie.

Vado al pit e PAM mi rimontano le dure!

Come cavolo decido che tipo di gomme mettere DURANTE LA CORSA?

 

 

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA:

Facevo melbourne

mi sono fermato ed ho messo dure.

anche gli altri si sono fermati.

a 10 giri dalla fine comincia a bagnarsi leggermente la pista, resisto ma alla fine sono costretto a rientrare per le intermedie.

Vado al pit e PAM mi rimontano le dure!

Come cavolo decido che tipo di gomme mettere DURANTE LA CORSA?

 

devi premere le freccia destra sul pad, selezioni gomme e poi scegli quale mettere

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda.....

 

non avendo il volante....secondo voi con il joypad e' un gioco godibile???

 

 

Io ci gioco col joypad , beh l'unica cosa che mi risulta impossibile è usare il cambio manuale

 

 

Invece avevo una domanda diciamo piu' generale.

 

Ma durante le sessioni di pratica per comparare i tempi con le altro auto che quantità di carburante si mette?

 

o meglio, in modalità carriera ho finito la prima sessione di pratica in Malesya al 13° posto con il tempo di 1.39.1xx con gomme morbide e carburante per 20 giri.

il piu' veloce è stato Webber con 1.36.xxx e il piu' lento Di grassi con 1.41.xxx. secondo voi come sono messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco col joypad , beh l'unica cosa che mi risulta impossibile è usare il cambio manuale

 

 

Invece avevo una domanda diciamo piu' generale.

 

Ma durante le sessioni di pratica per comparare i tempi con le altro auto che quantità di carburante si mette?

 

o meglio, in modalità carriera ho finito la prima sessione di pratica in Malesya al 13° posto con il tempo di 1.39.1xx con gomme morbide e carburante per 20 giri.

il piu' veloce è stato Webber con 1.36.xxx e il piu' lento Di grassi con 1.41.xxx. secondo voi come sono messo?

Be' neanche nella realtà i piloti sanno quanti litri di carburante imbarcano gli altri. Comunque con quel quantitativo di carburante e gomme mordide è un bel girare.... In qualifica dovresti stare tranquillamene sul 1.38.6 circa o forse meno

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Completato il primo hanno di carriera

Passo alla Toro rosso

Completo la gara di Kuala Lumpur

Oggi vado a rimettere il gioco e si blocca alla prima schermata di carimento, non riesco ad arrivare nemmeno al menu principale.

CODEMASTER VA A C****E !!!!!!!!!!!!!!!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!

 

No, perchè in australia (adesso non ricordo i tempi) convinto di avere un buon setup risultato 24° in Q e 22 in gara con 2 squalificati.. :ph34r:

 

Adesso avrei un'altra domanda, diciamo sempre generale, tra un setup da asciutto e uno da bagnato, vanno modificati : gli alettoni ( piu' carico), le sospensioni ( piu' morbide) la pressione della frenata ( media o bassa ) e la mappa acceleratore ( piu' mordida).

 

Campanatura , cambio e bilanciamento , li lascio uguali ? o è meglio agire anche su queste componenti? :??:

 

come avrete capito sono un po' niubbo :mrgreen:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto giocando il campionato, mi piace proprio tanto come gioco ;), ho notato che verso la fine le altre auto incominciano a girare lentamente mentre io bene o male mantengo la stessa andatura a meno che non guido svogliato e in breve tempo mi mangio il distacco che mi avevano dato fino a pochi giri prima, è una opzione di simulazione che ho attivato?cosa sarebbe? c'è la possibilità di disattivarla per rendere il gioco un poco più arduo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto giocando il campionato, mi piace proprio tanto come gioco ;), ho notato che verso la fine le altre auto incominciano a girare lentamente mentre io bene o male mantengo la stessa andatura a meno che non guido svogliato e in breve tempo mi mangio il distacco che mi avevano dato fino a pochi giri prima, è una opzione di simulazione che ho attivato?cosa sarebbe? c'è la possibilità di disattivarla per rendere il gioco un poco più arduo?

mah a me non succede, cioè se ho qualcuno avanti il distacco lo mantiene e anzi aumenta a volte, dipende che gomme hanno anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda.....

 

non avendo il volante....secondo voi con il joypad e' un gioco godibile???

Logico che con il volante è un altra cosa giocarci, però con joypad ci si diverte comunque.

 

Assolutamente manuale.

 

Come si può giocare con il cambio automatico in un gioco automobilistico o di moto?? Secondo me si perde il 98% del divertimento.

 

Ma mettetevi a giocare on-line, poi quando esce la patch che sistema i salvataggi.... continuate la modalità carriera. :teach:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...