Maedhros695 Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 O sennò se non fremi,aspetta 1 o 2 mesi e lo vedrai scalare ancora! Oltre questo,io ti consiglio ebay.Ci sono ottime offerte,e i venditori sono serissimi.Mai avuto un solo problema! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 1 mese non credo di farcela...anche perchè vorrei giocarlo principalmente online credo che aspetterò i primi giorni di gennaio...dal 3 mi rimetto alla ricerca delle super offerte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 io ci gioco spessissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 ragazzi ho vinto il mondiale con la toro rosso e mi ha fatto iniziare uno nuovo SEMPRE con la toro rosso,sapete perchè???? Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 (modificato) ragazzi ho vinto il mondiale con la toro rosso e mi ha fatto iniziare uno nuovo SEMPRE con la toro rosso,sapete perchè???? Perchè non hai firmato nessun contratto?? Ma sono solo 10.000 i punti che ti danno quando vinci una sessione on-line?? Modificato 9 Gennaio 2011 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Marra Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Ciao ragazzi se siete interessati a fare qualche gara con altri appassionati...fate un giro qui e leggete. Gare formula 2010 Cita http://image.forumfree.it/7/1/3/2/2/0/1/1297773848.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruko Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 buonasera a tutti cerco amici per sfide divertenti invece dei soliti autoscontri che si trovano in live. tag: scarybruko84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo85 Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 buonasera a tutti cerco amici per sfide divertenti invece dei soliti autoscontri che si trovano in live. tag: scarybruko84 Anche io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax77 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Ciao a tutti anche io sto cercando amici per fare gare serie o almeno divertenti :help: TAG. PAX77 ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Salve a tutti, qualcuno di voi sa come risolvere il problema del freeze di uno o due secondi che è mooolto fastidioso Premetto che ho la patch istallata e ho provato anche a disinstallare il gioco dall'HD ed eseguirlo dal disco ma niente il problema persiste Grazie in anticipo per i consigli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Penso proprio che una soluzione non ci sia. Comunque i freeze dovrebbero diminuire (ma non sparire) tenendo il gioco installato sull'HDD. :? Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Penso proprio che una soluzione non ci sia. Comunque i freeze dovrebbero diminuire (ma non sparire) tenendo il gioco installato sull'HDD. :? Grazie, va bè sopporteremo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Sono iniziati i lavori per F1 2011, secondo quanto affermato oggi dal pilota di formula 1 Anthony Davidson, consulente per il gioco. Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax77 Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Salve a tutti, qualcuno di voi sa come risolvere il problema del freeze di uno o due secondi che è mooolto fastidioso Premetto che ho la patch istallata e ho provato anche a disinstallare il gioco dall'HD ed eseguirlo dal disco ma niente il problema persiste Grazie in anticipo per i consigli... ciao allora io ho provato a impostare la risoluzione video a 1280x1024 e ho notato un miglioramento sia grafico che di freeze prova e fammi sapere ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 ciao allora io ho provato a impostare la risoluzione video a 1280x1024 e ho notato un miglioramento sia grafico che di freeze prova e fammi sapere ciao Ciao, cioè devo cambiare la risoluzione sulla console? O stai parlando della versione pc? Grazie dell'interessamento comunque.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax77 Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Ciao, cioè devo cambiare la risoluzione sulla console? O stai parlando della versione pc? Grazie dell'interessamento comunque.. si della console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 si della console Mah, io la console l'ho impostata sulla risoluzione ottimale con hdmi, siccome ho altri giochi la lascio cosi, comunque avendo istallato il gioco ed eseguendolo dal disco (invece che direttamente dall hdd) ho notato qualche miglioramento (cioè invece di bloccarsi completamente per 2-3 secondi adesso cala di frame vistosamente sempre per 2-3 secondi), la cosa strana è che me lo fa con la nuova slim da 250 gb mentre con la vecchia elite 120gb era ok... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Ho fatto la cavolata di mettere solo 5 anni di carriera e adesso mi tocca ricominciare da capo per sbloccare l' obbiettivo dei 7 anni di carriera... Volevo sapere se finisco tutte le gare ultimo (ritirandomi), mi rinnovano il contratto e posso continuare per gli anni successivi. Così almeno non mi tocca rifare 200 gare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Penso che in ogni caso riceverai un contratto da qualche scuderia, non credo esista un "game over" Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Penso che in ogni caso riceverai un contratto da qualche scuderia, non credo esista un "game over"Ok, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Sempre alla ricerca di gente che sà giocare. senza TCS e ABS.Aggiungetemi!!!UP 1000G conquistati!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 UP 1000G conquistati!! aggiungimi Albex1982 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 aggiungimi Albex1982 Gichi senza TCS e ABS?? Perchè creo stanze con gli aiuti "banditi"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablo9 Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 SCUSATE..il gioco mi sta per arrivare... l ho ordinato su internet..ma quante visuali ha sto gioco? dall'abitacolo...e poi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 SCUSATE..il gioco mi sta per arrivare... l ho ordinato su internet..ma quante visuali ha sto gioco? dall'abitacolo...e poi???Ha 2 visuali esterne (una da vicino e una da lontano) e 2 visuali interne (in una si vede sopratutto lo sterzo e nell'altra si vede anche il casco del pilota) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.