Vai al contenuto

F1 2010

Manu177

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sei sicuro di aver messo i danni, perchè io quando lo provato con codemasters e lo sviluppatore, dopo un incidente l'alettone posteriore non c'era più !

Sinceramente non te lo so dire , ho provato una gara al massimo della simulazione , sono riuscito a fare solo 100 metri .. Impossibile per me .... Faro' qualche altra prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rispondo perche ho una cottura da ieri sera ...pioggia pioggia pioggia prima dopo durante , mi sono fatto una dormita!!!

OT a parte ... C era chi mi chiedeva lngresso ai box , cambia la visuale , ti fa vedere il pilota dentro l auto

Gli alettoni non si distruggono :piange:

Una cosa che non mi piace , il pubblico inesistente

Si si adesso e' tutto ok :ok:

quindi si cambia da sola?ma che palle :ph34r: vabe grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

che culo immagino che botto che hai fatto

la s di spa è la più bella e veloce curva del mondiale

Alex la pioggia e' uno spettacolo , arrivi dietro alle macchine non vedi una mazza , solo la luce rossa ...se invece ci sono delle pozzanghere ti suggeriscono di prenderle per raffreddare le gomme

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex la pioggia e' uno spettacolo , arrivi dietro alle macchine non vedi una mazza , solo la luce rossa ...se invece ci sono delle pozzanghere ti suggeriscono di prenderle per raffreddare le gomme

:loving: :loving: :piange: :piange: :piange: :acc: :acc: :bang: :bang: :bang: :shock:

http://mondialef1.forumfree.it/

iscrizioni al torneo di f1 2010

solo un posto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pioveva , ma il circuito aveva dei punti bagnati ... Anzi delle belle pozzanghere ... Mi e' arrivato il suggerimento via radio , lo mettono anche all inizio di una gara .

Il tipo della radio mi comunica spesso le penalizzazioni che ho ricevuto :rotfl: :rotfl:

Modificato da MEO
Link al commento
Condividi su altri siti

Non pioveva , ma il circuito aveva dei punti bagnati ... Anzi delle belle pozzanghere ... Mi e' arrivato il suggerimento via radio , lo mettono anche all inizio di una gara .

Il tipo della radio mi comunica spesso le penalizzazioni che ho ricevuto :rotfl: :rotfl:

aaaaaaaaaaaaaaaaaa basta me ne vado al paese qui vicino a vedere se lo trovo

http://mondialef1.forumfree.it/

iscrizioni al torneo di f1 2010

solo un posto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

la devi smettere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaaaa basta me ne vado al paese qui vicino a vedere se lo trovo

Per me domani si trova nei negozi , dove l ho preso io era tranquillamente in vetrina , non mi hanno detto cose tipo : non si potrebbe vendere e menate varie ... Per REd dead redemption mi hanno fatto storie e non me l hanno venduto

la devi smettere!!!

Ti voglio vedere sulla f1 ...io e te restiamo ai box :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rispondo perche ho una cottura da ieri sera ...pioggia pioggia pioggia prima dopo durante , mi sono fatto una dormita!!!

OT a parte ... C era chi mi chiedeva lngresso ai box , cambia la visuale , ti fa vedere il pilota dentro l auto

Gli alettoni non si distruggono :piange:

Una cosa che non mi piace , il pubblico inesistente

Si si adesso e' tutto ok :ok:

Inesistente in che senso?!?!?! Che non c'è nessuno sulle tribune o che sono immobili?!?!?! :ph34r:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi questo
! è stato girato con il gioco su XBOX 360 ?

Che spettacolo questo video, della 360 perchè alla fine si vede l'obbiettivo sbloccato, secondo me correva con l'alettone troppo carico visto la bassa velocità sul rettilineo, senza aiuti è veramente ultratosto, si vede che nelle curve lente non scala quasi mai sotto la terza marcia per evitare di andare in testacoda,

poi con le gomme usurate diventa indomabile, fantastico :dance: :loving:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Meo non so a che gioco stai giocando, però comunque sempre quando ho provato il gioco i fans lungo il circuito si muovevano, che tracciato hai provato ?

Io quando ho giocato ero a SPA !

boh? quando passo davanti le tribune , non si muove una foglia ...voglio provare SPA e poi ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo che non ti rubo la gente a me mi mancano solo due persone

il tuo torneo non mi piace perchè sono due gare distinte e chi si qualifica 13o deve solo sperare che quelli nell'altra stanza non arrivino al traguardo.

io invece lo faccio solo con 12 vetture e tutti insieme e tutti hanno la possibilità di vincere la gara

E' proprio quella la particolarità del Campionato, dare la possibilità al doppio di persone di partecipare, facendo 2 gare distinte, i migliori in gara 1, gli altri in gara 2 e questo invoglia sicuramente, qualsiasi sia la gara disputata . :mrgreen:

ultimi 3 giorni ed è mio

Speriamo di tutti . :asd:

Progongo un BAN per MEO. A vita.

Ci stò..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 333 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...