Vai al contenuto

F1 2010

Manu177

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

F1 2010

Questo è un commento altamente costruttivo. :ph34r:

ma verrà anticipata l'uscita al 23????? che cosa mi sapete dire?????

Ufficialmente no, c'è il "rischio" che qualche commerciante, ricevendolo il 23, lo venda subito. In teoria non potrebbero e credo che lo vendono prima solo a chi l'ha prenotato, ma non vorrei dire una cazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco da noi dovrebbe uscire il 23, sul sito ufficiale si legge: F1 2010 will be released on September 22nd in North America, September 23rd across EPAC territories with a UK street date of September 24th for the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft®, PlayStation®3 computer entertainment system and PC Games For Windows®"

Il 24 esce in Inghilterra.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco da noi dovrebbe uscire il 23, sul sito ufficiale si legge: F1 2010 will be released on September 22nd in North America, September 23rd across EPAC territories with a UK street date of September 24th for the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft®, PlayStation®3 computer entertainment system and PC Games For Windows®"

Il 24 esce in Inghilterra.

Un giorno in meno da aspettare, sarebbe bello . :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cantiamo vittoria e non pensiamo al 2011, godiamoci il 2010.

Per il 2011 manca 1 anno e comunque resta sempre il precedente tra dirt 1 migliore di dirt 2, quindi godiamo e basta per quello che ci viene dato ORA, poi si vedrà!

Quoto....ancora deve uscire...e gia' pensiamo al 2011 :crazy:

Comunque su alcuni siti online ho visto come data di uscita il 23.... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq gia e iniziata la distribuzione del gioco , infatti oggi nella mia lista amici ci sono 3 persone che giocano io forse riesco a prenderlo lunedi

in molti negozietti lo vendono già!

ho un amico di rimini che l'ha preso poco fa. Era andato per prenotarlo e l'aveva in vetrina!

:piange:

allora aspettiamo con impazzienza la loro recensione....... :hot:

Modificato da arezzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...