Vai al contenuto

F1 2010

Manu177

Messaggi raccomandati

Meo non so a che gioco stai giocando, però comunque sempre quando ho provato il gioco i fans lungo il circuito si muovevano, che tracciato hai provato ?

Io quando ho giocato ero a SPA !

hai ragione , ho provato SPA e si vede un po ' di gente , avevo avuto un altra impressione negli altri circuiti , ma forse perche ero preso dal gioco

non sono ancora riuscito a rompere l'alettone :asd:

Domanda per meo:

Con una Lotus o una Virgin in che tempi giri?

Riesci a star dietro ad una ferrari o una redbull oppure è impossibile(come nella realtà)?

io gioco alla modalita gran premio con tutte le agevolazioni possibili , le macchine si equivalgono ...nella modalita carriera , ho un bidone le altre vanno a palla

Progongo un BAN per MEO. A vita.

ci sto!

ultimi 3 giorni ed è mio

secondo me molti lo vendono gia domani

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me molti lo vendono gia domani

Qui dalle mie parti c'è solo un negozio di videogiochi ed è un GS, prima di venerdi non se ne parla . http://img101.imageshack.us/img101/2219/8719062.gif

si..non c'è nessuno :piange:

Per forza non c'è nessuno, anzi occhio a provare, visto che il gioco esce ufficialmente la settimana prossima e prima e vietato venderlo, pena una multa salata al negoziante, magari Codemasters pensa che hai una copia pirata e ti banna, io non mi fiderei . :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui dalle mie parti c'è solo un negozio di videogiochi ed è un GS, prima di venerdi non se ne parla . http://img101.imageshack.us/img101/2219/8719062.gif

Per forza non c'è nessuno, anzi occhio a provare, visto che il gioco esce ufficialmente la settimana prossima e prima e vietato venderlo, pena una multa salata al negoziante, magari Codemasters pensa che hai una copia pirata e ti banna, io non mi fiderei . :asd:

nono loro vedono se il gioco è originale e non ti fanno niente...era successo così anche per BC2 o MW2 non ricordo, e si era diffusa questa voce che è stata smentita: loro controllano, il gioco risulta regolare e non ti fanno niente...al massimo sono c***i per il negoziante..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si hai ragione anche da me a Milano tutto i GS solo il 24 !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma conferma Meo?

non ho seguito il discorso ... sul ban o le inteviste ?

:asd:

la prima non credo proprio , il negozio l'aveva esposto in vetrina e lo vendevano tranquillamente , nessuno di loro mi ha detto : occhio lo vendiamo sottobanco..

la seconda : le interviste le fanno in modalita' carriera , ma ho provato solo una volta e non mi sono qualificato percio non sono andato avanti , niente intervista :ok:

cmq se questi lo vendono , non gli è piovuto dal cielo e secondo me da domani si trova ...

ORA BANNATEMI :shock:

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scherzare troppo visto che stai violando il regolamento

3.4 Vista la frequente diffusione in anticipo dei giochi sui canali pirata, sul forum è vietato parlare di giochi di prossima uscita come se li si possedesse e commentandone le caratteristiche, prima di tre giorni lavorativi (quindi sabato e domenica non si calcolano) prima della data di uscita di un gioco. E' una questione di rispetto nei confronti di chi sta aspettando di acquistare legalmente il gioco. Se un titolo esce di venerdì, se ne può parlare dal martedì in poi e così via. Se qualcuno afferma di aver acquistato legittimamente il gioco, deve dimostrarlo producendo ai responsabili del forum delle prove fotografiche convincenti. Chi non lo fa e continua a parlare del gioco, sarà prima sospeso e poi bannato definitivamente se ripete questo comportamento. Questo vale anche per chi afferma di averlo giocato in anticipo a casa di un amico: non siamo stupidi.

Vedi quindi di adeguarti o smettere di parlarne :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima non credo proprio , il negozio l'aveva esposto in vetrina e lo vendevano tranquillamente , nessuno di loro mi ha detto : occhio lo vendiamo sottobanco..

la seconda : le interviste le fanno in modalita' carriera , ma ho provato solo una volta e non mi sono qualificato percio non sono andato avanti , niente intervista :ok:

cmq se questi lo vendono , non gli è piovuto dal cielo e secondo me da domani si trova ...

Domani non si trova per niente invece, chi lo vende prima del D1 rischia una multa salata e qui sl GS sono severissimi nel rispettare le regole, quindi prima di venerdi niente da fare purtroppo .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Non scherzare troppo visto che stai violando il regolamento

Vedi quindi di adeguarti o smettere di parlarne :)

ok scusa , io stavo scherzando , tu dovresti avere dei toni meno autoritari , anche perchè non ho rubato niente a nessuno e rispondo alle domande che mi fanno,

gia nella vita reale bisogna dire signorsi' a troppa gente , e qui si parla di giochi , che dovrebbere essere un divertimento ...fai quel che ti pare , non mi cambi la vita tu e visto che ho 50 anni ti posso insegnare la buona educazione

ora puoi bannarmi

ciao a tutti

:ok:

http://www.youtube.com/watch?v=RxinDvXQbWQ

Modificato da MEO
Link al commento
Condividi su altri siti

ok scusa , io stavo scherzando , tu dovresti avere dei toni meno autoritari , anche perchè non ho rubato niente a nessuno e rispondo alle domande che mi fanno,

gia nella vita reale bisogna dire signorsi' a troppa gente , e qui si parla di giochi , che dovrebbere essere un divertimento ...fai quel che ti pare , non mi cambi la vita tu e visto che ho 50 anni ti posso insegnare la buona educazione

ora puoi bannarmi

ciao a tutti

:ok:

http://www.youtube.com/watch?v=RxinDvXQbWQ

Tu la prova l'avevi già postata oggi quindi sei tranquillo, lui probabilmente non aveva letto e visto il tuo messaggio con il video .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhhhhhhhhhhh!!!!! e basta!!!!!!!! dai ragazzi, moderiamo i toni! non vi sembra che già tutti i giorni siamo vittime di soprusi verbali e paroloni urlati al vento?????

per quel che mi riguarda (....anche se il mio parere vale meno di 0...) Meo è perfettamente in regola (ha ampiamente dimostrato la legalità della copia in suo possesso!)e minacciarlo di ban mi sembra una esagerazione......

Non è che ci sta svelando la trama di un gioco ad hipe portentoso (è un F1, tutto sommato....) e trovo che queste anticipazioni non siano altro che l'esternazione di un genuino entusiasmo che tutti dovremmo avere!....per quel che mi riguarda, tutte queste anticipazioni mi hanno generato esclusivamente uno scimmione sbavoso che mi porterò sulle spalle fino a venerdì (il gioco l'ho prenotato un mese fa circa....), anche se conto di passarci giovedì dal mio GS di fiducia..... :rulez:

dai su"! che oggi e già lunedì! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, confermi se c'è oppure no CARLO VANZINI nel gioco?

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

M4rco fai ridere!per fortuna che lo dovresti MODERARE questo forum!

ma che forum sta diventando?!?!?vai nelle discussioni e non puoi dire la tua, vieni qui e senti paroloni e parti di regolamento e accuse di pirateria, vai in un altro forum e ti dicono che sei di parte...ma oh!ma stiamo scherzando?!?!?

Come direbbe un mio caro amico: FATE RIDE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 140 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...