Vai al contenuto

F1 2010

Manu177

Messaggi raccomandati

Prendendo in esame l'ultimo video con il Gran Premio di Germania con la Lotus di Kovalainen

Considerazioni fatte solo ed esclusivamente visionando questo ultimo video su Youtube:

Graficamente superbo, ci sono alcune pecche però, per esempio la pioggia è fantastica sullo sfondo ma sembra non colpire la vettura che sembra viaggi sull'asciutto, non parlo delle gomme ma solamente della carena da quello che si può vedere qui.

Suoni buoni ma pubblico inesistente, avrei voluto vedere qualche bandiera e striscione in più, non chiedo miracoli ma giusto maggiori dettagli.

La pista è realizzata ottimamente e sembrano rispettate bene anche le cambiate e le velocità di percorrenza...

I contatti ruota a ruota sono fin troppo semplici, sempre che questa sia la modalità simulativa maggiore presente nel gioco, è troppo facile darsi sportellate quasi come fossimo su vetture a ruote coperte.

Girare veloce sui cordoli non sortisce nessun effetto quando qualsiasi pilota sa benissimo che sotto l'acqua le vettura devono stare mooolto lontane da righe e cordoli, le uscite di pista sembrano sia causate più da errori di cambiata e dall'irruenza del pilota del video (molto inesperto visto che frena quasi 100 metri prima del dovuto) piuttosto che dall'alto livello di simulazione del gioco.

Nei tornanti lenti sento ad orecchio che preme a fondo il gas e la vettura non accenna a scodare minimamente.

Non sto giudicando l'intero prodotto attenzione.

Da pilota ovviamente pretendo la perfezione e facevo le mie considerazioni! :mrgreen:

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Be scusa sempre al minuto 7:42 quando lui esce dal tornate si sente benissimo che non c'è trazione e fa fatica a riprendere trazione, il pubblico come già detto c'è perchè quando lo provato a SPA c'erano eccome i fans !

Per i contatti tra auto e auto, li bisogna vedere che livello di simulazione c'era, il suono dei motori è fedelmente riprodotto te lo dice uno che va sempre a Monza quando ci sono le prove libere della F1, mentre per quanto riguarda l'effetto pioggia sulle carene quello non lo visto tanto bene, si saprà molto di più quando si avrà il gioco in mano !

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendendo in esame l'ultimo video con il Gran Premio di Germania con la Lotus di Kovalainen

Considerazioni fatte solo ed esclusivamente visionando questo ultimo video su Youtube:

Graficamente superbo, ci sono alcune pecche però, per esempio la pioggia è fantastica sullo sfondo ma sembra non colpire la vettura che sembra viaggi sull'asciutto, non parlo delle gomme ma solamente della carena da quello che si può vedere qui.

Suoni buoni ma pubblico inesistente, avrei voluto vedere qualche bandiera e striscione in più, non chiedo miracoli ma giusto maggiori dettagli.

La pista è realizzata ottimamente e sembrano rispettate bene anche le cambiate e le velocità di percorrenza...

I contatti ruota a ruota sono fin troppo semplici, sempre che questa sia la modalità simulativa maggiore presente nel gioco, è troppo facile darsi sportellate quasi come fossimo su vetture a ruote coperte.

Girare veloce sui cordoli non sortisce nessun effetto quando qualsiasi pilota sa benissimo che sotto l'acqua le vettura devono stare mooolto lontane da righe e cordoli, le uscite di pista sembrano sia causate più da errori di cambiata e dall'irruenza del pilota del video (molto inesperto visto che frena quasi 100 metri prima del dovuto) piuttosto che dall'alto livello di simulazione del gioco.

Nei tornanti lenti sento ad orecchio che preme a fondo il gas e la vettura non accenna a scodare minimamente.

Da pilota ovviamente pretendo la perfezione e facevo le mie considerazioni! :mrgreen:

Ti quoto, soprattutto per i cordoli, credo però che a fronte di una simulazione verosimile della vettura ma non esasperata, ci ritroveremo davanti un IA che altri prodotti si scordano, se qualche regola simulativa salta a fronte di un esperienza di gara superlativa ben venga, sinceramente, a parte l'online, mi sono un po' stufato di girare da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be scusa sempre al minuto 7:42 quando lui esce dal tornate si sente benissimo che non c'è trazione e fa fatica a riprendere trazione, il pubblico come già detto c'è perchè quando lo provato a SPA c'erano eccome i fans !

Per i contatti tra auto e auto, li bisogna vedere che livello di simulazione c'era, il suono dei motori è fedelmente riprodotto te lo dice uno che va sempre a Monza quando ci sono le prove libere della F1, mentre per quanto riguarda l'effetto pioggia sulle carene quello non lo visto tanto bene, si saprà molto di più quando si avrà il gioco in mano !

Si ma in 8 minuti di video, con quella pioggia e con quelle traiettorie, una perdita di trazione non significa essere simulativo.

Simulativo sarebbe stato se nei tornati a bassa velocità, avrebbe dosato il gas invece qui preme a tavoletta e tanti saluti senza poi parlare, come dicevo pocanzi, dei cordoli.

I fan in questa pista e in questo video, si vedonoben poco, certo sto sempre parlando di uno che NON ha provato il gioco ma sta vedendo un video su youtube, sia chiaro e le mie non sono critiche ma solo piccoli appunti personali.

Il suono non è meraviglioso anche perché mi pare sia uguale per tutti, ricordo il fantastico f1 grand prix per nintendo 64 dove ogni vettura aveva il suo suono tanto per dirne una...

Poi va be sul realismo di suoni.. te lo dice uno che corre in kart, salturiamente fa rally e test in monoposto! :drunken:

Per il resto, come direbbe Kimi Raikkonen:

Aspettiamo e vediamo! :ph34r:

Annoiarti?

Ma sei impazzito?

Io sicuramente non lo potrò giocare online ma penso che ci passerò su dei mesi.

Modificato da Leonidas
Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si il fatto di dosare l'acceleratore hai ragione, però ti dico bisogna sempre vedere a che livello ha messo la simulazione !

E' quindi anche tu ne capisci di motori, secondo me il suono die motori è diverso, però ovviamente tutto si vedrà quando prenderò il gioco, per i fans mi sembra strano perchè anche MEO diceva la stessa cosa però poi ha corso a SPA e c'erano :asd: !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ma non è male da quello che si sente eh, c'è di peggio in giro!

Ripeto, le mie erano considerazioni pignole da uno che ci sbatte la testa dentro spesso, ma come videogioco siamo davanti ad un prodotto molto motlo molto bello.

Altra nota che avevo scordato:

Le bandiere vengono segnalate solamente in alto sullo schermo e non con i panneli a led posti sulla pista, che risultano assenti almeno vedendo questi video, magari Meo potrà illuminarci su questo.

Mia curiosità:

Ma qualcuno sta facendo la carriera? che tipo di risposte possiamo dare nelle interviste? :o

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo per l'eccessivo grip hai ragione, era stato già segnalato in varie recenzioni...per la pioggia che non colpisce la vettura:

al 16 secondo prima della partenza si vedono eccome le goccie su tutta la vettura...è versione pc ma suppongo sia identico x xbox! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli i danni, peccato i musetti non vengano via ma si rompano solo le appendici...è dai tempi di gp2 che volava via l'intero "cono" e addirittura le fiancate...qui nada! :piange:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo arezzo, vedi MEO guardati tutto il video please :asd:, vedi come saltano bene alettoni anteriori e posteriori :asd: !!

ottimo!! io ancora non ci sono riuscito perchè uso tutti gli aiuti possibili , oggi ho provato da professionista , non ti dico , sembravo una trottola :rotfl:

Be ma non è male da quello che si sente eh, c'è di peggio in giro!

Ripeto, le mie erano considerazioni pignole da uno che ci sbatte la testa dentro spesso, ma come videogioco siamo davanti ad un prodotto molto motlo molto bello.

Altra nota che avevo scordato:

Le bandiere vengono segnalate solamente in alto sullo schermo e non con i panneli a led posti sulla pista, che risultano assenti almeno vedendo questi video, magari Meo potrà illuminarci su questo.

Mia curiosità:

Ma qualcuno sta facendo la carriera? che tipo di risposte possiamo dare nelle interviste? :o

è vero! le bandiere appaiono sopra ...

2 risposte :teach:

Be dai sicuramente ci sarà più gente dal 24, la carriera com'è stufa dopo un po' ?

Perchè io personalmente con la carriera di giochi della codemasters mi sono divertito sempre perchè non mi annoiava mai :asd: !!

ragazzi vi dico le cose , ma se volete le metto sotto spoiler ..

ho iniziato la carriera breve , le corse libere durano 1 ora (vera)

le qualificazioni 20 minuti

il GP dai 10 ai 12 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

x M4rco:

ma chi ha mai mancato di rispetto?Scusa ma se vai a rileggere: a riguardo di pes ho solo detto che non ci vedevo nulla di male a esprimere il proprio parere su quel gioco e qui invece ho detto che facevate ridere perchè accusare una persona di pirateria sulla base di una segnalazione, senza (essendo tu moderatore), controllare prima mi sembrava ridicolo. Ma lasciamo perdere, veramente, ormai è passata ed è inutile continuare però ci tenevo a chiarire il mio punto di vista dato che hai usato frasi precise come se mi conoscessi da una vita!

per chi chiedeva del mediaworld: oggi ho chiesto qui da me a bergamo e dicono che al massimo lo vendono giovedì se il corriere lo porta in mattinata, altrimenti lo vendono venerdì :piange:

Modificato da keco
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...