Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

In Uk gia lo vendono. Shopto ha gia spedito il gioco e lo tiene come "in stock" cioè vendibile. Non vedo l'ora che arrivi.

Per tutti quelli che lo hanno preso in UK da SHOPTO i tempo si aggirano dai 3-4 giorni a una settimana. Quando arriva il postino si deve firmare perchè è una raccomandata.

 

Comunque i danni sono bellissimi, ma i voli che fanno le vetture mmmhhh

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque dall'ultimo video del GP del bahrain si vede benissimo che al minuto 4:08 quando il tizio accellera di botto sul cordolo bagnato si gira completamente :D !

 

lo dice anche il suggerimento nel gioco , cordoli ottimi con l'asciutto , micidiali con il bagnato , io ne ho preso 1 sono VOLATO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho controllato dopo aver scritto e mi hanno mandato la mail che mi avvisa che me l'hanno inviato, e si amico alla grande

A me ancora lo devono spedire, speriamo arrivi entro la fine della settimana perchè sabato non ci sono e mi scoccio di andare alle poste dato che è una raccomandata.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

A Modena lo si trova da domani oggi solo per PS3, ma l'offerta su shop to era troppo allettante.

 

Speriamo che tra venerdì/sabato possa arrivare anche se la vedo dura

Infatti a me è venuto a fare circa 45 euri con la spedizione più costosa. Questo gioco pure se avessi avuto la console mod (cosa impossibile) lo avrei preso lo stesso originale per la copertina che mi piace tantissimo.

 

sbi ti aggiungo sul live se ti va.

 

Scusate per il doppio post. Conoscendo la Codemasters credo che il multi sia solo on-line o sbaglio? Nessun split screen offline? O sbaglio?

 

GRAZIE

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anziche rompere le scatole ai commessi che lavorano come me non mettete false voci in giro di day one rotti nelle grandi catene quando non è vero....L'unica cosa vere è che è uscito nei canali pirati come di consueto e gia subito a spifferare commenti...chi mi vuole contraddire mi posti una foto se dico bagianate

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti a me è venuto a fare circa 45 euri con la spedizione più costosa. Questo gioco pure se avessi avuto la console mod (cosa impossibile) lo avrei preso lo stesso originale per la copertina che mi piace tantissimo.

 

sbi ti aggiungo sul live se ti va.

 

Scusate per il doppio post. Conoscendo la Codemasters credo che il multi sia solo on-line o sbaglio? Nessun split screen offline? O sbaglio?

 

GRAZIE

Niente split screen offline.

 

Per chi lo chiedeva, da noi il gioco esce il 23, c'è pure scritto sul sito ufficiale del gioco.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anziche rompere le scatole ai commessi che lavorano come me non mettete false voci in giro di day one rotti nelle grandi catene quando non è vero....L'unica cosa vere è che è uscito nei canali pirati come di consueto e gia subito a spifferare commenti...chi mi vuole contraddire mi posti una foto se dico bagianate

Nelle grandi catene italiane si, hai ragione tu. Ma altrove le grandi catene (uk) lo vendono già come cosi i piccoli negozietti italiani.

 

Nessun problema aggiungimi pure.

 

Io ho fatto la spedizione meno costosa, perchè nella postepay avevo i soldi contati, e sinceramente non so quale fosse la differenza forse il tracking number ma non lo so con certezza

Ti do una brutta notizia: penso tu debba aspettare almeno una settimana.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

il Gamestop dell'iper di solbiate non vende prima del 24..cavolo..ci scommetto che venerdi non potro giocarci perchè sabato saltera fuori una verifica a scuola xD

I GS almeno a Milano non rompono mai il DAY ONE :asd: !!

Nemmeno qui, ci sono stato anche oggi ma niente da fare .

 

Ufficiale data di rilascio in tutti i terrotori PAL il 23, il 24 solo per UK.

Un giorno in meno :dance:

news

Infatti nessuno in italia lo vende il 23 !

Ed in più al GS mi hanno detto che gli arriva venerdi mattina, quindi prima del 24 nisba.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...