Vai al contenuto

halo2 e halo


Messaggi raccomandati

AFFRONTO!!!! IO! COME GRANDE SOSTENITORE NON POSSO PERMETTERE CHE GIRI PER INTERNET UN VIDEO DI QUESTE STRON*ATE! E POI COSA DIAVOLO VUOL DIRE QUEL BAMBINO!!! VUOL DIRE CHE I BRAVI AD HALO 2 LO SONO SOLO PER QUESTE CA**ATUCCE! LA PROVA DEL CECCHINO SAPETE QUANTO è FACILE FARE IL GIRO LENTAMENTE E POI VELOCIZZARLO!!! A ME IN LIVE QUESTE COSE NON SUCCEDONO! ANZI, CON IL LANCIARAZZI SE NON LI BECCO BENE NON LI CREPO!!!! AFFRONTO! AFFRONTO ASSURDO AD HALO 2!!!! ELIMINATE QUEL VIDEO!!!! CHI è BRAVO, LO è PERCHè SA GIOCARE!!!! NON PER LA MIRA AUTOMATICA!!!!

 

(scusate...dopo aver visto quel video e poi il bambino, mi sono sentito offeso profondamente ferito nell'orgoglio!!!!!)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco diablo...

 

peró uccidere un nemico con la pistolina in tre colpi in testa in halo1 era una questione di grande abilitá...

 

questo in alcuni punti é piú semplice...

ma se tu sei bravo in halo2 sei bravo in halo2 é quello che conta ora.... questo era solo un confronto...

 

 

 

 

:ph3ar:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami Duff...non sopporto chi prende per il **** il gioco che ha rivoluzionato il genere sparatutto...io sono un halo maniaco e non sopporto certe cose...vabbene...abbasso i toni...

(ultimamente sono nervoso, passo utto utto il giorno a studing per l'esame e oggi alle 4 sarà la fine...scasetemi ancora)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...