Vai al contenuto

Problema Market place


Jackall

Messaggi raccomandati

Avventura assistenza N° 1

 

Chiamo l'assistenza dopo 11 minuti di dolce attesa risponde una signorina, espongo il problema e mi dice di richiamare.

Richiamo e dopo altri 10minuti di dolce attesa mi risponde un operatrice che mi dice che c'è manutenzione in corso e di richiamare.

Richiamo e rispondono pressocchè subito (o.o) Una signorina con accento straniero mi fa notare (giustamente) che io non ho un account gold e quindi (secondo lei) non posso accedere al Marketplace.... Le spiego (gentilmente) che non è necessario il gold....

Mi mette in attesa.

Torna e mi dice che devo cancellare dei file sulle impostazioni di sistema (si fa dettare il percorso da qualkun altro) e dopo 10 minuti di caricamento il marketplace funziona!!!

 

Il succo della questione era: cancellare dei file dalle impostazioni :ph34r:

 

 

 

 

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...