Vai al contenuto

LEGO Star Wars: La Saga Completa


JecKo81

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Preso ieri sera, troppo divertente! E' lunghissimo!

 

Il gioco si divide come detto in sei episodi che a loro volta si dividono in 6 mini storie da completare una ad una per andare avanti...che fico...

 

Il gioco include "Lego Start Wars II" (i tre vecchi episodi) + i nuovi tre episodi...quindi chi ha perso Lego Star Wars II, con questa edizione più giocarci e in + avere gli altri tre prequel....

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve ragazzi,volevo delle spiegazioni riguardo tre obiettivi del gioco...

 

Marmotta

Riempi il contatore di mattoncini. (cosa intende per contatore di mattoncini?)

 

Maestro sciabola della luce

Esegui 20 attacchi combo imparabili. (quali sono gli attacchi combo imparabili?)

 

Evasivo

Esegui 20 schivate contro personaggi armati di blaster (come si fanno le schivate?)

 

 

 

...grazie

Modificato da WHITE SLOT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

salve a tutti, volevo chiedere: ma cortina di nuvole si può sbloccare nella modalità gioco libero con gli extra attivati?? perchè se faccio disarma truppe mi devo preoccupare solo degli ufficiali e di boba feet (che sottinteso se ne va).ah poi per il 100% conta anche completare la super storia??se si, mi dite come si completa, non ci ho capito una mazza!!poi vorrei consigli per l'obiettivo sta per esplodere, dove li trovo 10 individui ammassati da far esplodere??e poi l'obiettivo marmotta, devo arrivare a 4 miliardi di pezzi lego??

Link al commento
Condividi su altri siti

COME NON DETTO.MI AMNCA SOLO IL 100% DI GIOCO!!!

Avreste mica una lista delle cose da fare per il 100%??mi mancano 4 super storie, e sono al 98,5%, ce la faccio??

 

Ragazzi non riesco a capire come fare questo obiettivo :

 

Usa la Forza, Luke

Vola all'interno della Morte Nera senza sparare.

 

Non capisco cosa devo fare e in che quadro farlo.

Se qualcuno mi potesse aiutare sarebbe ottimo,

Grazie! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi non riesco a capire come fare questo obiettivo :

 

Usa la Forza, Luke

Vola all'interno della Morte Nera senza sparare.

non ne sono sicuro, ma quella frase e' del film Episodio IV: una nuova speranza.

penso che tu debba fare l'ultima missione, quella dove viene distrutta la morte nera, senza sparare, ma lanciando solo le bombe dentro al buco.

sai quando entri nel corridoio stretto?

 

penso eh... non mi ricordo con esattezza

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

o raga io lo voglio comprare...ma si può affrontare la campagna online? se si lo prendo al volo amando sw e questo gioco...

si si può, infatti cerco aiuto per la super storia...se mi aiutassi io potrei aiutarti a completare al 100% il gioco...mi manca solo l'ultima super storia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si può, infatti cerco aiuto per la super storia...se mi aiutassi io potrei aiutarti a completare al 100% il gioco...mi manca solo l'ultima super storia!!!

 

allora lo sto cercando disperatamente appena lo prendo ti faccio sapere cosi ce lo famo tutto in coop se hai voglia e poi mi devi dare una mano a fare gli obb eccetera... ti faccio sapere ciao

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...