Vai al contenuto

Live a monete


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Sono circa 2 giorni che sto avendo un problema abbastanza grave con Xbox Live. Quando entro nel Live, infatti, dopo poco tempo la connessione cade, ovvero mi si disconnette automaticamente dal Live. Se tento di riconnettermi mi si blocca al ICMP e ( la cosa più bella) selezionando "Ulteriori infoformazioni" non mi visualizza un bel niente. Volevo sapere se per caso qualcuno di voi in questi giorni sta riscontrando questi problemi e x favore ditemi come risolverli, visto che tra poco ho un torneo. PS: tutto questo macello è cominciato da quando ho scaricato dal marketplace il pacchetto gratis di Crackdown e ho cominciato a giocare in co-op. Secondo voi è stato un caso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è da un po' di giorni che fa le bizze ma non so se è la linea ADSL oppure il servizio Microsoft ad avere delle anomalie.

Capita che non mi si connetta in automatico al Live e facendo la connessione dalla dashboard mi dà l'errore, salvo poi fare il test di connessione, superarlo brillantemente ed entrare in Live.

Con PGR4 sono due volte che mi si disconnette dal Live in automatico appena parte il gioco e devo per forza fare la connessione dalla guidaxbox.

 

Boh....magari stanno facendo dei lavoretti di manutenzione o preparando qualcosa in vista dell'aggiornamento della dashbord che dovrebbe avvenire tra non molto.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...