Vai al contenuto

Sto impazzendo!


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Avevo bisogno di una informazione: volevo sapere cosa inserire nelle impostazioni PPoE nel nome servizio, nella password, e nel nome utente affinchè avvenga la connessione automatica al Live ( io ho un modem Alice). Volevo cogliere anche l'occasione per segnalarvi un problema: in questi giorni sto avendo un sacco di problemi di connessione che mi fanno andare in bestia, come il Live che ad esempio cade improvvisamente, oppure il fatto che non riesco a trovare nemmeno una partita classificata a Gow. a qualcuno di voi ha questi problemi? come posso risolverli? Grazie per l'attenzione rispondete numerosi vi prego!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la connessione diretta al modem (come la mia) inserisci i tuoi dati di login che usi sul pc (vanno bene anche come user "aliceadsl" e passowrd "aliceadsl"). Mi pare che devi mettere il nome servizio "aliceadsl" (guarda caso...) il resto lo lasci automatico.

Se hai problemi di connessione prova a cambiare i codici dns.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Avevo bisogno di una informazione: volevo sapere cosa inserire nelle impostazioni PPoE nel nome servizio, nella password, e nel nome utente affinchè avvenga la connessione automatica al Live ( io ho un modem Alice). Volevo cogliere anche l'occasione per segnalarvi un problema: in questi giorni sto avendo un sacco di problemi di connessione che mi fanno andare in bestia, come il Live che ad esempio cade improvvisamente, oppure il fatto che non riesco a trovare nemmeno una partita classificata a Gow. a qualcuno di voi ha questi problemi? come posso risolverli? Grazie per l'attenzione rispondete numerosi vi prego!!!

Mi Disp. Ma In Questo Campo Nn Sn Pratico :piange:

 

Mi Dispiace :oops:

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...