Vai al contenuto

Kung Fu Panda


EsOasis

Messaggi raccomandati

O_O il gioco sembra caruccio...ma il film che diavolo eh? :ph34r:

E' un film d'anomazione fatto al PC tipo Madacascar, mi sembra bello, li ho visti tutti Disney e Dreamworks e bene si :mrgreen:

 

Mi Sembra un gioco da poppanti :baby: :whew:

Forse Perchè Mi Piacciono Le Armi e I Giochi Di Guerra ... :dance:

Non ti sembra, è in teoria, ma è molto più divertente e fatto bene di tanti titoli da "adulti" :mrgreen:

 

Ma quando è sull'acqua con la barca? spettacolo.

voglio la demo lol

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un film d'anomazione fatto al PC tipo Madacascar, mi sembra bello, li ho visti tutti Disney e Dreamworks e bene si :mrgreen:

Non ti sembra lo è inm teoria, ma è molto più divertente e fatto bene di tanti titoli da "adulti" :mrgreen:

 

voglio la demo lol

 

Basta Che Non Me Lo Paragoni a Call Of Duty 4 :rotfl: :dance:

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ragazzi ho appena provato la demo sul marketplace jappo..vi consiglio di scaricarla x 2 motivi:

 

1° perchè è completamente in italiano, sia parlato che nei menu

2° perchè secondo me è veramente divertente e con tutti i giochi dark e seriosi che ci sono in giro, uscendo per di più al 22 di agosto si potrebbe farci un pensierino per staccare un pò!!

 

fatemi sapere che ne pensate!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena provato la demo sul marketplace jappo..vi consiglio di scaricarla x 2 motivi:

 

1° perchè è completamente in italiano, sia parlato che nei menu

2° perchè secondo me è veramente divertente e con tutti i giochi dark e seriosi che ci sono in giro, uscendo per di più al 22 di agosto si potrebbe farci un pensierino per staccare un pò!!

 

fatemi sapere che ne pensate!

io ho provato la demo sulla rivista ufficiale 360 e mi ha piacevolmente divertito!con tutti i giochi seri che ci sono,trovarne uno così infantile ma così ben fatto mi ha strappato più di un sorriso..diciamo che è un ninja gaiden con un panda e senza sangue :mrgreen: è già stato recensito da parecchi siti..non ci crederete ma ha una media vicinissima all'8!!!nel suo genere è un titolo unico per 360 e quindi meritevole di attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricata la demo dal marketplace jap grazie al consiglio dell'amico Spriggan.

veramente troppo divertente.

ma alcuni siti lo danno in uscita questo venerdì, mentre altri non sanno neppure che esista.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

scaricata la demo dal marketplace jap grazie al consiglio dell'amico Spriggan.

veramente troppo divertente.

ma alcuni siti lo danno in uscita questo venerdì, mentre altri non sanno neppure che esista.

 

Esatto, e io vorrei sapere quando esce........ :mrgreen:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

confermato a fine agosto :D :fischio:

 

Nooooooo! Quindi esce in contemporanea col film........speravo uscisse in questi giorni, ho finito LEGO Indiana Jones e non ho più nulla da giuocare! :fischio:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la demo mi sono divertito parecchio, è davvero ben fatto! l'ho fatto partire con già una mezza idea della pappa che mi avrebbero proposto e invece il menu' mi ha stupito. Un bel giochillo.. se non nuovo appena lo trovero' a meno lo prendero'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ragazzi ho comprato il pacchetto Kung Fu Panda + Lego Indiana Jones a 5 euro, tanto per avere 2 giochi in piu, mi è sembrato un affare.. :lol:

 

Però ho una domanda, qua per sbloccare gli obiettivi devo finire i livelli al 100%... ma che vuol dire?

 

Devo raccogliere tutti i bonus? Non farmi mai ammazzare? Fare capriole speciali? Qua non capisco come concludere un livello a questa percentuale...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...