Vai al contenuto

Batman begins


Messaggi raccomandati

riporto qualche descrizione da altri forum:

 

Bè prima di tutto combattimenti interessanti anche se un po ripetitivi,ricorda molto splinter cell ma giocandoci le differenze sono marcate in quanto dato che Batman non usa armi deve prima impaurire e disarmare i nemici(il cui livello i paura é rappresentato dal battito cardiaco),cosa davvero divertente.Ottima atmosfera e grafica che mi ha davvero stupito con dei bellissimi effetti di luce alla splinter cell.Le sequenze con la batmobile sono brevi ma ben realizzate e ricordano molto burnout 3(ottima cosa).Io ho giocato con la difficoltà piu alta e ci ho messo 7-8 ore a finirlo quindi longevità non eccezzionale ma il gioco mi ha molto soddisfatto piacendomi anche moltissimo il personaggio.Il doppiaggio é in Italiano con gli stessi doppiatori del film.In definitiva se sei un fan del personaggio e chiudi gli occhi su qualche imperfezione del gameplay un po troppo lineare ti piacerà,anche se é una questione di gusti.
io il gioco lo definerei un picchiaduro con elementi alla splinter cell.

cmq un bel games doppiato in ita con scene tratte dal film a me e piaciuto molto anche se i voti nn sembrano rispecchiare questa mia idea

 

ho visto il gioco e sembra moltooo interessante sia per la giocabilità che per la grafica

 

io non sono interessato perché non sopporto batman... quindi non mi vedró nemmeno il film.... :mrgreen:

 

 

 

:ph3ar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che 'sto gioco sia bello... :whew:

 

le recensioni gli danno poco più della sufficenza. Il classico gioco basato su un film potente che viene lanciato sul mercato in tempo record per racimolare quelle migliaia di dollari in più durante il periodo "caldo" dei botteghini (...chi ha detto Enter the Matrix?) :x

 

Un vero peccato, come al solito. :prr:

 

Non mi fido più dei tie-in. L'unico gioco di questo genere che non ha deluso le mie aspettative è stato Riddick.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...