gaetanocs Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 (modificato) salve ragazzi. vi spiego il mio problema, ho aquistato un abbonamento mensile,inserisco il codice per la mia gamertag inserisco tutti i dati e non alcun problema. ma se voglio giocare sulla mia console in xboxlive con i mie due pad non lo posso fare perchè mi dice che l'xboxlive è attivo solo sul primo pad. quello che distingue i due pad è solo la gamertag sul primo pad ho gaetanocs, sul secondo gaetanocs2, da precisare con il secondo pad posso collegarmi in xboxlive ma non giocare. aiutatemi cosa devo fare devo aquistare due abbonamenti? Modificato 11 Novembre 2007 da gaetanocs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakk Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 dipende dal gioco. ci sono alcuni giochi che non permettono di giocare a schermo condiviso in live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 14 Novembre 2007 Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Halo 3 si per farti un esempio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko__92 Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 se il 2 gamertag che hai creato non ha proprio il live (ma quindi l'abbonamento silver) per giocare dovresti collegare l'ospite altrimenti e ovvio che non ti fa giocare Cita Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano. 3 led 31/03/08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.