Vai al contenuto

giocare in coppia online


gaetanocs

Messaggi raccomandati

salve ragazzi. vi spiego il mio problema, ho aquistato un abbonamento mensile,inserisco il codice per la mia gamertag inserisco tutti i dati e non alcun problema.

ma se voglio giocare sulla mia console in xboxlive con i mie due pad non lo posso fare perchè mi dice che l'xboxlive è attivo solo sul primo pad.

quello che distingue i due pad è solo la gamertag sul primo pad ho gaetanocs, sul secondo gaetanocs2, da precisare con il secondo pad posso collegarmi in xboxlive ma non giocare.

aiutatemi cosa devo fare devo aquistare due abbonamenti?

Modificato da gaetanocs
Link al commento
Condividi su altri siti

se il 2 gamertag che hai creato non ha proprio il live (ma quindi l'abbonamento silver) per giocare dovresti collegare l'ospite altrimenti e ovvio che non ti fa giocare :mrgreen:

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...