Vai al contenuto

L' Xbox si accende da sola


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....è il mio primo post...e sono già in crisi... :piange: :piange: :piange: beh per farla breve,mi è impazzita la xbox...si accende x i **** suoi e l'unico sitema x spegnerla è staccare la corrente in modo brutale...non è che avete degli schemi elettrici in modo che riesca a capire dov'è il problrema?o sapete dove posso trovarli?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Spero proprio potrete aiutarmi!!!grazie 1000

 

 

 

 

---Mad Max---

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io 2 anni fa ho avuto lo stesso problema e in più mi si apriva e chiudeva in continuazione il vano cd. Inoltre mi mostrava il led rosso. Ho cambiato direttamente la consolle e con 99 euro ne ho comprata una usata. Spero che duri fino all'acquisto prossimo della 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me no si accende nessun led di colore strano...è per questo che sono perplesso...il resto funziona tutto,dvd,giochi,musica...tutto senza problemi...pensavo di tentare una sostituzione dei tasti di accensione ecco xchè avevo bisogno degli schemi.. :rolleyes: quanto meno ci provo..male che vada ne trovo una da spender poco e sostituisco HD...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che tu riesca a fare qualcosa con gli schemi elettrici della console?!

 

Chiama lo staff di www.hardstore.com, poi mettiti d'accordo se ne vale la pena di aggiustarla oppure no

quoto prova a chiedere a loro perchè penso che siano gli unici in questo momento che ti possano dare una mano :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Si accende solo quando attacco la spina

Vorresti accenderla senza spina?????????????????????????????????????

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

Mi sono espresso male...volevo dire che si accende e si spegne solo attaccando e staccando la spina perchè il pulsante non funziona più. Se la spina rimane attaccata e la X è spenta non riesco ad accenderla perchè evidentemente c'è qualche guasto al tasto d'accensione, ma non so quale possa essere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok :ok:

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh staccare continuamente la spina di violenza non è molto salutare...proverò a sentire quelli che mi avete consigliato..un'altra cosa...non che per caso all'interno c'è qualche fusibile di sicurezza??

 

lol...è chi ha detto che ci devi mettere violenza? Metti la spina in una ciabatta con il bottone per togliere e immettere corrente e non ci sono problemi...basta che lo fai dopo averla spenta altrimenti ti trovi i tre led rossi di blackout e non fa molto bene alla console. Tutto qua

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...