mark95 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Qualche libro d'azione e pieno di viuleeeeeenzaaaaa ?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simike Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 ti consiglio i libri di Niccolò Ammaniti, specialmente "Fango" quello è pieno di viuuuulenzaaaaaaaa, sembra quasi un animaloooooo!!! se no, i thriller medievali di Pul Doherty sono belli! Certi parlano anche di magia e cose varie! Per dire, in un suo libro c'era un tipo che poteva cambiare il suo aspetto, ma per farlo doveva mangiare il cuore della persona in cui si voleva trasformare! Quel libro è stato molto bello...si chiama "Il ladro di anime" Cita Michael http://img521.imageshack.us/img521/7407/63sm3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Come non detto,mi ero dimenticato che a settembre esce il terzo libro di gears of war,quindi se ne riparlerà dopo per un altro libro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simike Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 (modificato) Addirittura hanno fatto dei libri di Gears of war????? ma come sono? belli? chiedo solo a scopo informativo perchè non è che mi facciano molta gola...forse perchè sono libri nati da dei videogiochi e quindi forse è per quello che non mi sfagiolano....ma uno forse lo leggerò più avanti o se ci sarà al prossimo book crossing, tanto per dare un occhiata e vedere come sono... Modificato 21 Agosto 2010 da Simike Cita Michael http://img521.imageshack.us/img521/7407/63sm3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Addirittura hanno fatto dei libri di Gears of war????? ma come sono? belli? Io ho il primo e il secondo,tutti e 2 molto belli,la scrittrice è Karen Traviss che ha scritto i libri di Guerre Stellari e molti altri. Chi legge i libri deve avere un'idea abbastanza approfondita del mondo di GOW perchè nel libro non specifica alcune cose, dando per scontato che il lettore sappia cosa sia. Il primo libro,Aspho Fields racconta le vicende prima di Gears Of War 1 e alcuni momenti della storia di GOW 1. Il secondo libro,I Resti Di Jacinto racconta le vicende che accadono dopo la fine di Gears Of War 2 e alcuni momenti di GOW 2. A me sono piaciuti tantissimo,da appassionato di Gears Of War non me li potevo far sfuggire Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simike Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Ho capito, grazie Mark! Sinceramente i GOW li ho tutti e 2...solo che il 2 l'ho preso 2 giorni fa e ci devo ancora giocare e il primo non mi ricordo se l'ho finito o meno....bisogna che me li gioco e me li finisco prima di dare una sbirciata ai libri, se li trovo a qualche book crossing sempre o a prezzi stracciati! Di libri e fumetti spendo una marea di soldi tutti i mesi....sulle 300 euro al mese e quindi sui libri sui quali sono incerto cerco sempre di trovarli o gratis o tramite prestito o a prezzi stracciati! Non l'avrei mai detto comunque che ci avessero fatto dei libri su GOW! ci sono rimasto un pò sbalordito! Cita Michael http://img521.imageshack.us/img521/7407/63sm3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Ho capito, grazie Mark! Sinceramente i GOW li ho tutti e 2...solo che il 2 l'ho preso 2 giorni fa e ci devo ancora giocare e il primo non mi ricordo se l'ho finito o meno....bisogna che me li gioco e me li finisco prima di dare una sbirciata ai libri, se li trovo a qualche book crossing sempre o a prezzi stracciati! Di libri e fumetti spendo una marea di soldi tutti i mesi....sulle 300 euro al mese e quindi sui libri sui quali sono incerto cerco sempre di trovarli o gratis o tramite prestito o a prezzi stracciati! Non l'avrei mai detto comunque che ci avessero fatto dei libri su GOW! ci sono rimasto un pò sbalordito! Sono previsti in tutto 5 libri basati su GOW Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 (modificato) appena finito 101 motivi per credere in Dio e NON alla Chiesa, di Paolo Pedote Il racconto di inganni e misfatti, aneddoti curiosi e storie misteriose, riflessioni serie e divertenti, il tutto condito da una sana dose di indignazione L'autore stimola il lettore con ottimi spunti di riflessione ponendo domande (a cui poi soggettivamente risponde), ad esempio vi allego in calce quelle che mi hanno piu' colpito: -Perché i preti hanno lo stipendio e le suore no? -Perché il diavolo veste Prada, ma anche il papa -Perché papa Pio scrisse una calorosa lettera ad Adolf Hitler -Perchè Dio si domanda: <<Come mai nei Musei Vaticani, e non solo, espongono opere di noti omosessuali e poi il Papa non fa altro che condannarli?>> una lettura piacevole, consigliato agli amanti del genere Modificato 7 Settembre 2010 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 appena finito 101 motivi per credere in Dio e NON alla Chiesa, di Paolo Pedote Il racconto di inganni e misfatti, aneddoti curiosi e storie misteriose, riflessioni serie e divertenti, il tutto condito da una sana dose di indignazione L'autore stimola il lettore con ottimi spunti di riflessione ponendo domande (a cui poi soggettivamente risponde), ad esempio vi allego in calce quelle che mi hanno piu' colpito: -Perché i preti hanno lo stipendio e le suore no? -Perché il diavolo veste Prada, ma anche il papa -Perché papa Pio scrisse una calorosa lettera ad Adolf Hitler -Perchè Dio si domanda: <<Come mai nei Musei Vaticani, e non solo, espongono opere di noti omosessuali e poi il Papa non fa altro che condannarli?>> una lettura piacevole, consigliato agli amanti del genere Questi generi di libri non mi hanno mai convinto. Si preoccupano più di andare a trovare le incongruenze piuttosto che discutere sulla vicenda in se. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 (modificato) Questi generi di libri non mi hanno mai convinto. Si preoccupano più di andare a trovare le incongruenze piuttosto che discutere sulla vicenda in se. in questo caso non si tratta solo ed esclusivamente di incongruenze che sono numerose, e non si parla delle 8 crociate risalente a secoli fa, ma di storia moderna...di economia, di "Impero Vaticano"; la parola "discussione" indica proprio un diverbio, un contrasto, un confronto...e l'autore "discute" proprio sull'argomento Chiesa, in numerosissime vicende! non va a cercare il pelo nell'uovo Modificato 8 Settembre 2010 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Sto leggendo "Mondo senza fine" di Ken Follet. Che dire, un capolavoro, ve lo consiglio! :loving: Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
{-SblaT-} Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Io ho quasi finito "Il simbolo perduto" di Dan Brown, che mi pare l'unico leggibile oltre i due best seller de "il codice da vinci" e "angeli e demoni", lo consiglio agli appasionati del genere, perchè lui è molto bravo a coinvolgere il lettore con le descrizioni dei segni, simboli, icone etc, etc... Segnalo la lettura estiva di due libri: il primo è "il cacciatore di aquiloni", che è molto scorrevole e, anche se non è imprevedibile, lascia diversi punti di riflessione, soprattutto nel finale - ma non credo ne possa uscire un bellissimo film. L'altro è un piccolo racconto di uno studioso italiano di semiotica e nuove tecnologie (rieccoci ai segni di prima), Gianfranco Bettetini, autore di "elena del chip", un racconto di 200 pagine che miscela un pò di cose: temi semiotici e filosofici universitari, tecnologie e diverso da sè, l'apocalisse. Bello da leggere, anche se poco descrittivo. Lo consiglio agli studenti universitari in procinto di tesi e agli appasionati dei temi sopra citati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 io sto leggendo "La svastica sul sole" di Philip K. Dick Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Io ho quasi finito "Il simbolo perduto" di Dan Brown, che mi pare l'unico leggibile oltre i due best seller de "il codice da vinci" e "angeli e demoni", lo consiglio agli appasionati del genere, perchè lui è molto bravo a coinvolgere il lettore con le descrizioni dei segni, simboli, icone etc, etc... io invece sempre di Dan Brown sto leggendo "La verità del ghiaccio", però è leggermente sottotono rispetto ai capolavori da te citati, su tutti "Angeli e Demoni", qualcosa di fenomenale poi subito dopo ho pronto da leggere "Crypto", sempre di Brown Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
{-SblaT-} Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Philip Dick è un grande, anche se la scorrevolezza dei libri non è proprio al meglio. E quanti film ci hanno fatto con i suoi romanzi Per quel che riguarda "la verità del ghiaccio" e "crypto", io quasi quasi ti direi di fermarti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ragazzi qualcuno ha letto il libro di assassin's creed? mi sa dire com'è e se vale la pena? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Io lo eviterei, da quanto ho sentito è semplicemente il riassunto del gioco (come il libro di MGS che ho letto...) Ora sto leggendo la Metamorfosi di Kafka... ma quanto è malato in testa sto tizio? ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 io invece sempre di Dan Brown sto leggendo "La verità del ghiaccio", però è leggermente sottotono rispetto ai capolavori da te citati, su tutti "Angeli e Demoni", qualcosa di fenomenale poi subito dopo ho pronto da leggere "Crypto", sempre di Brown Io di dan brown ho letto il cosice da vinci e crypto... quest'ultimo penso sia il migliore! Adesso invece sto leggendo I Vendicatori di Richard Bachman(pseudonimo di Stephen KIng per chi non lo sapesse), che dire, scrive in modo fenomenale :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Un Manoscritto ritrovato nella cella di un carcere di New York, la confessione di un detenuto eccellente: La Congiura L'economia non è morta, è stata uccisa dalla finanza, la società è stata strangolata dal mercato, la solidarietà è stata distrutta dalla filosofia dell'egoismo. Un libro interessante, non lo consiglio a tutti; a sfondo prettamente politico-economico, scritto da un repubblicano-liberale (detenuto), libro (molto) fazioso "svela" retroscena particolari che tanti di noi ignorano o meglio, non danno importanza. Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 HO ripreso I Paradisi Artificiali di C. Baudelaire che leggo a piccole dosi. STO leggendo Bastogne di E. Brizzi anche se a rilento. HO finito Norwegian Wood di Murakami H. DEVO iniziare La ragazza dello Sputnik sempre di Murakami H. E mi hanno pure consigliato Castelli di Rabbia di Baricco...aiuto! Per il resto, consiglio tutti e quattro i libri sopracitati, li trovo geniali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 ciao ragazzi che libro mi consigliate da leggere??? Vorrei intraprendere una lettura impegnata,con magari un protagonista triste e deluso dalla vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 "Il giovane Holden" è cinico. Oppure "Che fine ha fatto Mr Y?" è... strano. Se vuoi andare pesante prova con "Der Golem" di Meyrink. Però occhio che non è affatto una lettura leggera Di mio sto rileggendo per la seconda volta le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di Martin, sono al terzo libro (Il regno dei Lupi). Targaryen per sempre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 "Il giovane Holden" è cinico. Oppure "Che fine ha fatto Mr Y?" è... strano. Se vuoi andare pesante prova con "Der Golem" di Meyrink. Però occhio che non è affatto una lettura leggera Di mio sto rileggendo per la seconda volta le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di Martin, sono al terzo libro (Il regno dei Lupi). Targaryen per sempre! Punterò su ''Il giovane Holden''.Grazie per il consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 io sto leggendo a più riprese "il guardiano degli innocenti" del polacco Andrzej Sapkowski. Bellissimo IMHO, e contiene anche molte metafore, se si riescono a cogliere. aspetto gia i successivi romanzi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Io mi sono dato alla "Storia dei Greci" di Montanelli. Uno scritto molto divulgativo del grande giornalista, scritto più come piacere personale che come libro di divulgazione, permette di ripassare velocemente la storia greca attraverso i suoi personaggi più importanti. Lo stile è molto leggero ed è una piacevole lettura che permette di rinfrescare la memoria ed eventualmente imparare qualcosa di nuovo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.