kekko__92 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Ma certo. Allora: Hai COD 4? Hai Halo 3? Sono i nostri giochi principali. Va bene visto che sei del 92. si ho tutti e 2... ma a CoD4 sono ancora grado 10 visto che ce l'ho da 3-4 giorni ad halo 3 dovrei avere la media kill/morti +6 o solo ucciderne 6? nel secondo caso sarebbe facile Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano. 3 led 31/03/08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 si ho tutti e 2... ma a CoD4 sono ancora grado 10 visto che ce l'ho da 3-4 giorni ad halo 3 dovrei avere la media kill/morti +6 o solo ucciderne 6? nel secondo caso sarebbe facile tu ke dici?? Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko__92 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 tu ke dici?? boh allora aggiungetemi in lista amici cosi appena ci vediamo online magari vi killo e vi convinco sarebbe bello immaggino siate molto forti Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano. 3 led 31/03/08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 soprattutto spartan Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 (modificato) Kekko per adesso facciamo prove su COD 4 ok? Modificato 4 Dicembre 2007 da Spartan 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 (modificato) sei scemo o mangi sassi?? nooooo non editare Modificato 4 Dicembre 2007 da Noctifero Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Si la seconda. Non ho visto bene :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 e se mangi sassi sei anche scemo Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Accetta la richiesta amico kekko (maior) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 noooo non farlo lui mangia i bambini Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Taci demente. Muoviti. Io provino kekko e poi vediamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko__92 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 aaaaaaa provinami prima a halo <.< Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano. 3 led 31/03/08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 nooo oh aspettami dai aspettami fino alle 5 dobbiamo esserci tutti e 2 aspettami fino alle 5 se non ci sono inizia pure senza de mi Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 No sono su COD 4. Accetta l'invito però eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 non accettarlo spartan aspettami plis Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 nooo oh aspettami dai aspettami fino alle 5 dobbiamo esserci tutti e 2 aspettami fino alle 5 se non ci sono inizia pure senza de mi NO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 se non lo fai ti sdrumo Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 TROPPO TARDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 va bene ti caccio dal clan Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 No. Devi chiedere a Emix e lui non mi espellerebbe MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 tu credi?? Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Adesso finiamo e dopo ci pensi tu ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 no ci devi stare pure tu alle 5 magari 10-15 minuti prima ma è il massimo Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 SISI. Lo so. Devo Latinare e arrivo. Kekko sa gia tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 mamma mia l'assalto ai forni da parafrasare suicide Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati