Vai al contenuto

LPN Clan


Spartan 2

Messaggi raccomandati

  • Risposte 475
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bon ma io vojo sape l'esito... noctifero mi ha detto di scrivere LPN nel clan (nome squallido ma comunque... :fischio: ) ma MGF ----> :sleep: nn mi ha detto nulla

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

bon ma io vojo sape l'esito... noctifero mi ha detto di scrivere LPN nel clan (nome squallido ma comunque... :fischio: ) ma MGF ----> :sleep: nn mi ha detto nulla

Kekko devi sapere che Nocifero ha fatto di testa sua.

Voglio però provinarti anche su halo 3.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci dispiace moltoma non sei risultato idoneo sorry

ok ci sta non superare 1 provino senza rancore

 

prima o poi vi killerò tutti :prr:

 

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: Ma dai che c'è ancora Halo 3. Però li ti fai provinare anche da Homer che è (ammetto :bow:) Più forte di me e Nocifero (non ammetterà mai).

se gioco serio cosa che mai ho fatto e mai farò lo spetascio

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Noci. Sai bene che El Truzzo e Homer ci battono ad Halo 3. Verrà il momento però che gli faremo passare ore buie su COD 4 sisi

non ti dico scommettiamo perchè non voglio però...

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a spartan 2:grazie ho paura perchè mi manca l'allenamento comunque se aspettate nel giro di 2 settimane mi sistemano la connessione(prendo COD 4) e faccio allenamento con voi... va bene?????????????????????????????????????????????

Modificato da jigoro-92
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno che ammette quando una persona è più forte di me. E tu e Truzzo fate sempre più kills di me quindi :teach:

 

uno che è in classe con me oggi ha comprato il modem e si è collegato, lui potrebbe fare il provino fra qualche settimana?

lui ha una buona giocailità ma avendo il live da un giorno, insomma deve imparare bene qualche trucchetto! :baby:

 

spartan, bello appendersi sui muri e sparare dall'alto vero(nella mappa il guardiano). :mrgreen:

 

imsomma ora sono INCAZZATO lo CAMBIAMO o no sto maledetto NOME di MERD'A :x :x :x

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

uno che è in classe con me oggi ha comprato il modem e si è collegato, lui potrebbe fare il provino fra qualche settimana?

lui ha una buona giocailità ma avendo il live da un giorno, insomma deve imparare bene qualche trucchetto! :baby:

 

spartan, bello appendersi sui muri e sparare dall'alto vero(nella mappa il guardiano). :mrgreen:

 

imsomma ora sono INCAZZATO lo CAMBIAMO o no sto maledetto NOME di MERD'A :x :x :x

Si dice GIOCABILITà :acc:

Cmq lo cambiamo sisi...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...