Spartan 2 Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Stai delirando. Basta spammare cazzò. Alle 5 meno 5 mi connetto e morta lì ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 mmm si forse io arrivo alle 5 comunque ok Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 mmm si forse io arrivo alle 5 comunque ok alle ci meno cinque ci sono anche io http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 tra poco ci sono Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko__92 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 bon ma io vojo sape l'esito... noctifero mi ha detto di scrivere LPN nel clan (nome squallido ma comunque... ) ma MGF ----> :sleep: nn mi ha detto nulla Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano. 3 led 31/03/08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 ci dispiace moltoma non sei risultato idoneo sorry Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 bon ma io vojo sape l'esito... noctifero mi ha detto di scrivere LPN nel clan (nome squallido ma comunque... ) ma MGF ----> :sleep: nn mi ha detto nulla Kekko devi sapere che Nocifero ha fatto di testa sua. Voglio però provinarti anche su halo 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko__92 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 ci dispiace moltoma non sei risultato idoneo sorry ok ci sta non superare 1 provino senza rancore prima o poi vi killerò tutti Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano. 3 led 31/03/08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Ma dai che c'è ancora Halo 3. Però li ti fai provinare anche da Homer che è (ammetto ) Più forte di me e Nocifero (non ammetterà mai). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Ma come si fa a perdere con degli scarsi così Scherzo . . . Cod4 non so quando arriverà devo prendermi il router e tutto!!! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Ma dai che c'è ancora Halo 3. Però li ti fai provinare anche da Homer che è (ammetto ) Più forte di me e Nocifero (non ammetterà mai). se gioco serio cosa che mai ho fatto e mai farò lo spetascio Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Su Noci. Sai bene che El Truzzo e Homer ci battono ad Halo 3. Verrà il momento però che gli faremo passare ore buie su COD 4 sisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jigoro-92 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 (modificato) purtroppo mi sa che non verrò preso nel vostro clan............ Modificato 5 Dicembre 2007 da jigoro-92 http://aycu31.webshots.com/image/49590/2004272042041974971_rs.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 E Amen dai... Noi aspettiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Su Noci. Sai bene che El Truzzo e Homer ci battono ad Halo 3. Verrà il momento però che gli faremo passare ore buie su COD 4 sisi non ti dico scommettiamo perchè non voglio però... Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El truzzo Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 No. Devi chiedere a Emix e lui non mi espellerebbe MAI dici @ nocti... io scommetto che sia io che homer vi distruggeremmo senza nemmeno pensarci su oggi connettetevi http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 oggi connettetevi mahh su halo non so forse gioco a cod e tu compratelo che se ti sbrighi abbiamo le stesse armi Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jigoro-92 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 (modificato) a spartan 2:grazie ho paura perchè mi manca l'allenamento comunque se aspettate nel giro di 2 settimane mi sistemano la connessione(prendo COD 4) e faccio allenamento con voi... va bene????????????????????????????????????????????? Modificato 5 Dicembre 2007 da jigoro-92 http://aycu31.webshots.com/image/49590/2004272042041974971_rs.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 SISI. Cmq bello ME Splendido. sisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Però li ti fai provinare anche da Homer che è (ammetto ) Più forte di me e Nocifero (non ammetterà mai). come posso mettere questa frase in firma? http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Io sono uno che ammette quando una persona è più forte di me. E tu e Truzzo fate sempre più kills di me quindi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 (modificato) Io sono uno che ammette quando una persona è più forte di me. E tu e Truzzo fate sempre più kills di me quindi uno che è in classe con me oggi ha comprato il modem e si è collegato, lui potrebbe fare il provino fra qualche settimana? lui ha una buona giocailità ma avendo il live da un giorno, insomma deve imparare bene qualche trucchetto! :baby: spartan, bello appendersi sui muri e sparare dall'alto vero(nella mappa il guardiano). imsomma ora sono INCAZZATO lo CAMBIAMO o no sto maledetto NOME di MERD'A :x :x :x Modificato 6 Dicembre 2007 da edo92 http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 lui ha una buona giocailità ma avendo il live da un giorno, insomma deve imparare bene qualche trucchetto! :baby: scusa ma il tuo amico è giocabile?? Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 uno che è in classe con me oggi ha comprato il modem e si è collegato, lui potrebbe fare il provino fra qualche settimana? lui ha una buona giocailità ma avendo il live da un giorno, insomma deve imparare bene qualche trucchetto! :baby: spartan, bello appendersi sui muri e sparare dall'alto vero(nella mappa il guardiano). imsomma ora sono INCAZZATO lo CAMBIAMO o no sto maledetto NOME di MERD'A :x :x :x Si dice GIOCABILITà Cmq lo cambiamo sisi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Si dice GIOCABILITà Cmq lo cambiamo sisi... ma la giocabilità è di un gioco non è che un tuo amico è giocabile Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati