Spartan 2 Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Bhe in effetti. 'Sta volta te ghe rasùn... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 oh ragazzi stra bello ho fatto un obiettivo stra difficile a gh 3 e non so come però mi sa che sono uno dei pochi a farlo Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Raga forse per sabato entro in live per la prima volta però qualcuno mi deve insegnare le cose principali http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Bene Kobe. Datti 'na mossa. A noci ma che classe hai a ME? Ragazzi questa domenica ci siete? Vorrei fare un'amichevole con l'MX Clan a COD 4. Nominativi e orari sono bene accetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 (modificato) io ho il soldato tu?? ma sabato è più bello e poi domenica io di sera non so se ci sono Modificato 6 Dicembre 2007 da Noctifero Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El truzzo Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 xkè cod fate halo cs ci sono anche io http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Ricognitore. Ma biotico ho già Kaidan quindi ricomincio a Soldato. Ci sei domenica? ma sabato è più bello e poi domenica io di sera non so se ci sono Domenica Pome. xkè cod fate halo cs ci sono anche io Perchè a loro non gusta Halo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El truzzo Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 daaaaaaaaa malefici, me misero http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Ma tu non sei con gli ANM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El truzzo Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 si ma questo clan ufficiosamente e mio e siccome cn voi sta andando allo scatafascio, volevo tirare un pò le redini. http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Ma spegni la Pleistescion e vai a dormire va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 boh domenica pome ci sarei bello il rincoglionitore?? Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 (modificato) cattive notizie, questo fine settimana non credo di esserci, ma vi faccio sapere ho comprato il facetplace di halo 3 è bellissimo evvai, neural ha scielto due domande mie da inserire nella intervista che faranno a devil may cry 4 Modificato 7 Dicembre 2007 da edo92 http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Ho ricominciato e ho preso Soldato. Meglio così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 (modificato) il soldato è potente ache ora è la cw?? Modificato 7 Dicembre 2007 da Noctifero Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 Soldato :rulez: Amichevole DOMANI. Ora da definire con il buon Zero sul Live. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 (modificato) oki vieni su cod Modificato 8 Dicembre 2007 da Noctifero Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 NO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 a che ora è?? Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 oi spartanucolo seconducolo ma una qualche amichevole non la facciamo?? Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Ma con chi la facciamo se TU ti ostini ad ammazzarci mentre scopriamo i Glitch su Backlot? Scherzi a parte... Non lo so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 ma what does it c'entr??? Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Non lo saccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jigoro-92 Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 (modificato) e spartan 2 nn arrabbiarti guarda che io e kekko avevevamo programmato solo qualche partita in live chi ti ha detto che volevamo formare un clan Ps:se leggi bene a calmino ho scritto se voleva unirsi con me e kekko per QUALCHE PARTITA in live. (non ho scritto vuoi unirti con me e a kekko per FORMARE un clan ........ )è........ Modificato 10 Dicembre 2007 da jigoro-92 http://aycu31.webshots.com/image/49590/2004272042041974971_rs.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 sta attento che ti mangia Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati