Spartan 2 Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Noci ripeti un'altra frase così che chiamo Bin Laden a mettertelo nel ****... @Homer: Quando la finisci e mi riaddi e non mi insulti e quando capirai che NON L'HO FATTO APPOSTA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 cos'hai fatto l'hai cancellato?? Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Non ti interessa e abbiamo risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 mizzega sei simpatico quanto la mia prof di latino Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 13 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 E tu come la mia. E ti assicuro che non la batte nessuno. Oggi:" Ragazzi compiti ... [Mormorio/ Qualche bestemmia]..." Ma prof oggi abbiamo la riunione di Istituto e alcuni hanno i corsi per il Patentino.. Bhe ragazzi allora... Chi va alla riunione? [TUTTE le mani alzate] Non ci credo. Chi va al patentino [idem come sopra]. Allora prende e va in segreteria. Torna e dice: Alla riunione vanno i due rappresentanti. Mentre al patentino ci vanno i seguenti: [Elenco Nomi]. Queste persone fanno la metà dei compiti assegnati. Quelli che hanno alzato la mano ma che non hanno niente da fare scrivano anche di fare [Altri due Esercizi].. Bestemmie a non finire Ps: Io sono Rappresentante e sono appena tornato... :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jigoro-92 Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 (modificato) ciao raga finalmente oggi mi hanno sistemato la connessione....volete fare una partitina stasera ad halo 3?????(nn sono molto bravo pota ho iniziato oggi.........) Modificato 13 Dicembre 2007 da jigoro-92 http://aycu31.webshots.com/image/49590/2004272042041974971_rs.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 sepoffà vabbò proviamo a giocare ad halo 3 giorni per la felicità di homer noooooooooooo bluff fallito!!!!! ehm, voglio dire, d'accordo! Ps: Io sono Rappresentante e sono appena tornato... :rotfl: Povera classe... comunque addami tu... http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 homer oggi era il secondo di di halo Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 13 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Jigoro un attimo dopo le 9 ma una partitina ok? Niente provino. Quello nei Week-Ends Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 uhuhuhuaaaa e io stasera non ci sarò Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 13 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 neanche io. Finisco questa e basta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 homer oggi era il secondo di di halo si io volevo dire halo non cod... ma se non ci sei mai!!!! http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 chiedi a spartan e truzzo Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jigoro-92 Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 ciao ma come faccio a trovarvi sul live io oggi sono disponibile se volete fare una partita nn la sera pero http://aycu31.webshots.com/image/49590/2004272042041974971_rs.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 si io volevo dire halo non cod... ma se non ci sei mai!!!! chiedi a spartan e truzzo QUESTA VOLTA devo ammettere. Ha giocato. POCHISSIMO ma ha giocato. ciao ma come faccio a trovarvi sul live io oggi sono disponibile se volete fare una partita nn la sera pero Magari aggiungendo le nostre Tag? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 anche oggi ho giocato ad halo Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Quando scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 ma cosa ne sai che ti sei collegato alle 7 e 40 tu?? Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Infatti tutto il pomeriggio mica c'ero. Voglio Prove. Quindi chiederò alla tua lista amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 non credo proprio io mi sono disconnesso alle 6 e 30 mi hai detto che restavi su cod ancora un po' spartan si è connesso alle 7 e 40 ne consegue che: ci hai giocato un'ora (ad essere ottimisti) per somma di queste cose: io, homerjlogan, abbandono questo clan finchè noctifero il niubbo camperone (lol) ne farà parte... non costringetemi a metterlo in firma o biografia http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 si ma io ti mando un mex alle 6 e 53 dicendo che ero su halo e me ne sono andato alle 7 e 40 Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 bel tentativo... e comunque non sarebbero 2 ore... http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 assolutamente no ma ti avevo anche detto che non sarei riuscito a giocare abbastanza Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 15 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 non credo proprio io mi sono disconnesso alle 6 e 30 mi hai detto che restavi su cod ancora un po' spartan si è connesso alle 7 e 40 ne consegue che: ci hai giocato un'ora (ad essere ottimisti) per somma di queste cose: io, homerjlogan, abbandono questo clan finchè noctifero il niubbo camperone (lol) ne farà parte... non costringetemi a metterlo in firma o biografia Ok Homer. Pace. Ps: Qual'è l'ultimo gioco che hai giocato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Ora sono disponibile per il provino anche se ci cpisco ancora poco Ho solo Halo3 per ora http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati