Vai al contenuto

Problematica Live


Jimraynor

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho un problema.

 

Premetto che sull'xbox abbiamo 2 profili uno di mio fratello con un account tutto suo e un suo windows live id, e io ho un account mio con anche io il mio account associato al mio windows live id, insomma sono separati.

 

Quest'oggi ho provato a collegarmi dall'xbox di un mio amico con la mia gamertag facendo l'opzione utilizza gamertag il caricamento si è quasi subito fermato durante l'operazione e allora ho riavviato, ci ho provato altre 2 volte e al che ho pensato il solito problema di connessione che si può trovare in questi giorni e ho mollato. L'errore era Non è possibile caricare il profilo. Ma non è questa la cosa grave.

 

Quando sono tornato a casa ho acceso, ho premuto sul mio profilo e mi dice : Il suo profilo non è stato ancora caricato del tutto o comunque dice una cosa del genere, dico va bene, ok devo ovviamente utilizzare l'opzione utilizza gamertag, faccio tutti i passaggi password email etc, avvio il caricamento rimane per 3, 4 sec e poi mi dice l'abbonamento xbox live non è al momento disponibile riprovare piu tardi.

 

EH???

 

MA la cosa piu bella deve ancora venire, quando premo ok su questo errore o comunque B, mi compare la scritta sono disponibili 4 amici online, anche se non è connesso nessun profilo.

Qualcuno sa dirmi come posso uscirne da questa bolgia?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...