Vai al contenuto

Creasi Can cod 4


da cane

Messaggi raccomandati

Vorrei creare un clan per giocare a Call of duty 4,direi di non richiedere una partecipazione obbigatoria visto che abbiamo anche vite private...giusto così per fare un gruppo.... per chiunque sia interessato posti qui o mi mandi una mail a andrea2303@hotmail.it....

Il motto è: Troppa serietà nei giochi fa male!!!!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono lorenzo io ci stò..........

se vuoi un giorno ci troviamo su live per confrontarci e(tra un po xke mi si è rotta la xbox ma cmq mi dovrebbe arrivare tra una settimana)cmq potremmo giocare anke ad halo 3 e a gears of war se ti va bene????????? :dance:

 

:crazy: a un altra cosa guarda che ti ho aggiunto a msn cosi possiamo conoscerci melio

ciao...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei creare un clan per giocare a Call of duty 4,direi di non richiedere una partecipazione obbigatoria visto che abbiamo anche vite private...giusto così per fare un gruppo.... per chiunque sia interessato posti qui o mi mandi una mail a andrea2303@hotmail.it....

Il motto è: Troppa serietà nei giochi fa male!!!!! :crazy:

 

ZZZo fai?!?!

prima ti canditi nel nostro clan e poi?????

Vabbè meglio così,appena avrai un tuo gruppo vi distruggeremo :mrgreen:

scherzo è...........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

o no? :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...